Governo nel caos: resa dei conti Lega-5 Stelle

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,142
Reaction score
4,224
Prendendo in considerazione lo stesso periodo, il governo Renzi aveva maggiori consensi del governo Conte e sappiamo che fine ha fatto. Io dicevo già allora che avrebbe fatto una brutta fine e mi beccavo gli insulti dei tifosi del pd, come adesso mi prendo gli insulti e le "rotolate" da parte dei tifosi dei 5 stelle.
Il tempo è galantuomo e non c'è nulla di più effimero del consenso elettorale, soprattutto in un Paese in cui salire e scendere dal carro è sport nazionale. ;)
Quoto
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,142
Reaction score
4,224
È solamente uno scemotto messo li da gente che tira le fila e ingolfa i cervelli di gente senza cultura

Voi grillini siete tutti uguali, fatti con lo stampino, se no non si spiegherebbero troppe cose.

siete fuori, datevi una calmata invasati.

Mi fate morire! Perzone falze! Malafedeh! Kastaaaa1!1! siete uno spasso

Dimmi tu se da questi commenti direttamente come nel primo intervento o indirettamente come negli altri non stai sostenendo che gli elettori del M5S sono degli ignoranti, caproni e senza cultura. Pure invasati. A mio parere generalizzi troppo e questo può dare fastidio.
Rispondevp al caro a ico che mi dava del mafioso Berlusconiano perché oso criticare Di(o) Maio....giusto cosi?
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,204
Reaction score
16,031
No non scherziamo, questo non sa manco parlare italiano oh! Poi posso dire che uno che non ha mai lavorato è ridicolo che sian vice premier e ministro del LAVORO? È ottuso, non sa neanche di cosa parla. Comunica per slogan e frasi fatte: kastah! Lobbyh! Perzone falze! Poterih fortih!
Non ha contenuti, non ha nulla. Un pollo che si crede un fine statista. Questo è il mio parere

Purtroppo, caro hakaishin, una persona che ha veramente lavorato (che è un aspetto di basso livello) e contemporaneamente conosce bene tutte le caratteristiche di una catena industriale o di una dinamica economica (che è invece di alto livello), difficilmente esiste. E comunque sarebbe un ministro tecnico, se si interessasse anche di politica mi dici dove trova il tempo? Ma non è una critica alla tua asserzione, è solo una considerazione.
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,142
Reaction score
4,224
L'attuale governo ha oltre il 60% di consensi, fra questi ci saranno anche quelli di persone descritte da hakaishin, però dubito fortemente che tutte le persone razionali e assennate siano rimaste nelle file di piddini e forzisti :asd:

per il resto del 40% contrario, abbiamo circa un 5% di FdI che condividono grosso modo l'attuale politica ma vorrebbero essere ancora più estremi, un 7% di rigurgito mafioso di FI,
un 10% di gente persa nei vaneggiamenti pseudocomunisti e i restanti tutti piddini che obiettivamente hanno perso la bussola, litigando quotidianamente fra loro...

Poi ci sono i fenomeni che dichiarano di non votare nulla, ma criticano tutto e tutti avendo solo loro tutte le ricette :rotolo:

Meno fenomeno di chi pensa che questi siano bravih
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,078
Reaction score
6,072
La difficoltà che un Di Maio diventi un Berlusconi, è la stessa che un Berlusconi diventi un Di Maio. Come far diventare cattolico un fondamentalista islamico.

Di Maio ha fatto e farà scivoloni politici, ma non sarà mai amico di merende con il Dell Utri o andrà in giro a truffare la gente per rubare ville e terreni, evasione fiscale, decreti salva amici salva parenti e salva banche etc etc
Tiri in ballo Berlusconi perché pensi che io sia berlusconiano o perché ti piace vincere facile?
Nel primo caso, ti rispondo: :muhahah:
Nel secondo caso ti rispondo dicendo che se chiamo un idraulico perché ho un lavandino che perde e lui sfascia tutto e mi lascia senza riscaldamento per un mese a Gennaio, questo non implica che debba farmi andare bene un idraulico che sfascia tutto e mi lascia senza acqua per un mese.
Per motivi diversi, non consiglierei nessuno dei due idraulici ad amici e parenti.
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,142
Reaction score
4,224
Quindi si può dire che chiunque voti un partito che non sostiene l'attuale governo sia un ladro ma non che chiunque voti 5 stelle sia ignorante? Non mi risultano tuoi interventi in difesa di chi è stato accusato di essere ladro(oltre che elettore pd, cosa ancora più grave) solo per aver criticato l'attuale governo.

Lascia perdere...non ne vale più la pena
 

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,723
Reaction score
571
Rispondevp al caro a ico che mi dava del mafioso Berlusconiano perché oso criticare Di(o) Maio....giusto cosi?

Assolutamente no, non è giusto per niente come ho scritto prima.
Non è vero che non ne vale la pena di discutere di questa cosa, infatti in un commento successivo hai risposto che in realtà il tuo pensiero rivolge le critiche di ignoranza e scarsa cultura verso di Maio e alcuni dei suoi collaboratori in particolare e non verso tutti i suoi elettori..e su questo non ho nulla da dire, il tuo diritto di pensare quello che vuoi di un politico è sacrosanto.
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,723
Reaction score
1,685
CI ha provato, ora si attacca ai vetri, domani sparisce lo scudo fiscale e penso anche i condoni di Ischia e il provvedimento sulla RCA di marca grillina, troppo pro sud.

Credo di che in generale in fatto che i due partiti esprimano di base posizioni molto diverse, possa essere utile a noi italiani per evitare schifezze da ambo i lati.

Lavorando in assicurazione ti posso assicurare che quella della E va è una cosa senza senso....le assicurazioni non ci perderanno comunque e voglio vedere chi assicurerà certe zone di Italia (una regione in particolare)....a quei prezzi volontariamente nessuna, ma dato che l'rca è obbligatoria qualcuna (una delle più grandi) dovrà farlo x forza...magari sovvenzionata dallo stato....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>