Governo Biden: drag queen a ministero dell'energia.

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,668
Reaction score
4,852
Quale sarà il rapporto -ingegneri drag Queen- /-ingegneri- ? 1 su 1 milione? E mi tengo basso eh. CASUALMENTE, questo tizio (o tizia? Che é?) é il più competente di tutti 😂😂😂 ma che la STATISTICA sia materia oscura e impossibile da comprendere lo abbiamo visto, e lo stiamo vedendo, nel corso della pandemia
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Ma dai.

Su, amico, che sia bravo dal puro punto di vista intellettuale nessuno lo mette in dubbio, ma a questo punto eliminiamo qualsiasi tipo di formalismo, viviamo nella totale anarchia e andiamo in giro ignudi berciando frasi senza senso.

Io non ce l'ho con lui, ma vivere in una società civile vuol dire rinunciare a certe libertà e mantenere una strada maestra. Ci si può discostare leggermente, ma poi si rientra nei ranghi.

Se non ci sono punti di riferimento è finita, allora la squola e l'insegnamento in generale perdono totalmente di significato.
Dai per scontato che quello che ti è stato insegnato sia necessariamente giusto.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,372
Reaction score
16,379
Dai per scontato che quello che ti è stato insegnato sia necessariamente giusto.

Quello che mi è stato insegnato mi serve per sopravvivere in questo mondo, e posso andare a testa alta perché non ho mai fatto del male a nessuno e lavoro per migliorare me stesso e possibilmente quelli che mi stanno intorno senza rubare o delinquere. Questo per me è un valore assoluto che va aldilà di qualsiasi cosa, del modo di vestire o del modo di tifare una squadra di calcio.

Ma questo non c'entra niente, non sto dicendo che il soggetto è un criminale. Io capisco quello che vuoi dire, tu sei per l'avere una mentalità aperta, e bada bene che questo io lo approvo.

Ma questi esempi sono per me deleteri. GUARDA CASO, in un'epoca dove veniamo falcidiati continuamente con le ideologie LGBT+, BLM e altre astrusità, viene trovato, incredibilmente e in mezzo ad una popolazione di milioni di persone, una drag-queen con master come se piovesse, tutti gli altri sono degli incompetenti.

Mah. Io rispetto la tua opinione, ma qui a mio parere stiamo andando oltre. Molto oltre.
 
Alto
head>