Goretzka a gennaio: il Milan ci prova.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,120
Reaction score
277
Giocatori molto diversi tra loro, Peppe, e del tutto compatibili per ruolo. La prima volta che lo vidi giocare, era in una inquadratura a campo lungo e, non riconoscendolo, dalla postura del corpo nella corsa e dal gesto tecnico mi venne da dire: Zvone? È tornato a giocare? :)

Ma Biglia lo dico a prescindere :D
 

Edric

New member
Registrato
10 Maggio 2016
Messaggi
886
Reaction score
14
Siamo su un forum di milanisti e discutiamo di una notizia di calciomercato, che senso ha mettersi a fare filosofia qui?

In realtà ha molto senso, almeno per chi abbia voglia, ogni tanto, di provare a confrontarsi anche su idee e prospettive differenti.

Certo è vero che magari può aver poco senso per chi è "a posto così" (con le proprie idee) o per chi vuole magari solo "sfogarsi" e/o "sminuire" (l'ambiente rossonero, nel nostro caso specifico) ;)
 
Registrato
18 Giugno 2017
Messaggi
2,440
Reaction score
145
In realtà ha molto senso, almeno per chi abbia voglia, ogni tanto, di provare a confrontarsi anche su idee e prospettive differenti.

Certo è vero che magari può aver poco senso per chi è "a posto così" (con le proprie idee) o per chi vuole magari solo "sfogarsi" e/o "sminuire" (l'ambiente rossonero, nel nostro caso specifico) ;)

Ma per carità, anzi, la tua linea di penserio mi trova concorde. Quello che volevo dire è che non dovresti stupirti dei commenti, perché c'è anche chi vive il forum in maniera molto più tecnica e meno romantica, tutto qui.
 

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
No per l'appunto, come avresti capito se considerassi con un po' piu di attenzione quello che scrivono gli altri.

Mi pare si discuteva di una notizia improponibile di mercato e tu critichi chi la ritiene tale facendo filosofia? Lo scopo?
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Predestinato , fortissimo e fuori portata .

Andrà al barca o Real
Bierhoff ha detto, lamentandosene, che sceglierà un bel contratto in Premier League. Davvero un gran bel giocatore, oserei dire vecchio tipo, classe, fisico, una certa follia a debordare sanamente dagli schemi per cercare, di tanto in tanto, lo spunto individuale vincente. Romanticismo d'antan montato su solidi cingoli. Complimenti. :)
 

Edric

New member
Registrato
10 Maggio 2016
Messaggi
886
Reaction score
14
Mi pare si discuteva di una notizia improponibile di mercato e tu critichi chi la ritiene tale facendo filosofia? Lo scopo?

Quando parlavo di "considerare con un po' più di attenzione quello che scrivono gli altri" intendevo proprio questo genere di cose.
Se infatti avessi considerato con più attenzione quanto leggevi (prima di saltare a una conclusione) non avresti dovuto neanche fare questa domanda visto che, proprio all'inizio scrivevo questo :

Credo però che, da questo thread, si potrebbe trarre un ottimo spunto (anche alla luce del risultato dell'Italia di Ventura di ieri) per provare a fare una riflessione fra di noi.

Le idee non si riducono mica solo a un "o sei con me (mi dai ragione) o sei contro di me (mi critichi)" :p

Comunque torniamo a "bomba" ora va, che semmai possiamo continuare questa riflessione (sui vantaggi e gli svantaggi del "Realismo ad ogni costo" ) aprendo un'altra discussione ad hoc ;)
 

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
Quando parlavo di "considerare con un po' più di attenzione quello che scrivono gli altri" intendevo proprio questo genere di cose.
Se infatti avessi considerato con più attenzione quanto leggevi (prima di saltare a una conclusione) non avresti dovuto neanche fare questa domanda visto che, proprio all'inizio scrivevo questo :



Le idee non si riducono mica solo a un "o sei con me (mi dai ragione) o sei contro di me (mi critichi)" :p

Comunque torniamo a "bomba" ora va, che semmai possiamo continuare questa riflessione (sui vantaggi e gli svantaggi del "Realismo ad ogni costo" ) aprendo un'altra discussione ad hoc ;)

Tranquillo so leggere. E continuo a non capire il perché bisogna filosofeggiare tra di noi discutendo su una notizia di mercato in un post di mercato sulla base di una tua critica sul fatto che alcuni utenti ritengano certi giocatori irraggiungibili. Ripeto, lo scopo?
 

ralf

Active member
Registrato
1 Marzo 2015
Messaggi
3,287
Reaction score
10
Bierhoff ha detto, lamentandosene, che sceglierà un bel contratto in Premier League. Davvero un gran bel giocatore, oserei dire vecchio tipo, classe, fisico, una certa follia a debordare sanamente dagli schemi per cercare, di tanto in tanto, lo spunto individuale vincente. Romanticismo d'antan montato su solidi cingoli. Complimenti. :)

In Spagna dicono che ha scelto il Barca, in Germania il Bayern, valli a capire i giornali -_-.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>