Gonzalo Higuain

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
28 Maggio 2017
Messaggi
3,822
Reaction score
1,697
I top player magari devono avere stimoli diversi per rendere,abituati a giocare con campioni,a lottare per i primi posti o per trofei prestigiosi ridimensionarsi a giocare con Borini e Zapata per un 4 posto se va bene non deve essere il massimo.(chissà cosa gli avevano promesso ad Agosto).
Poi non ti sembra strano che uno dei centravanti tra i più prolifici al mondo al Milan giochi al pari di un Borini qualsiasi?
Nel 433(in realtà 451) gattusiano puoi metterci chiunque li al centro,son sicuro che anche CR7 avrebbe difficoltà,perché se Suso non è in giornata o se viene marcato a dovere il centravanti rimane isolato in mezzo ai 2 centrali.
Questo ovviamente senza nulla togliere all'ottimo Cutrone che però gioca evidentemente con meno pressione e meno ambizioni al momento.
Io ricordo Higuain appena arrivato giocava a tutto campo,poi dopo qualche mese di cura Gattuso si è mediocrizzato come il resto della squadra. Dunque,ripeto,fino a quando non vedro Higuain che arranca con Sarri,Benitez,Allegri,Ancelotti o Guardiola per me il problema non è lui.
io continuo a scrivere rispetto al Gonzalo delle ultime partite l'ho visto impegnarsi
cioè prima se ne stava sempre immobile..! sopratutto quando avevano palla gli avversari
invece ieri rincorreva e provava a pressare e richiamava x posizionare i compagni nella pressione
(tanto x dire facendo così ha fatto e subito fallo)

Questo x me è un miglioramento dell'impegno.. ma leggendovi sembra che nessuno l'abbia visto
Bho.. poi partita da 6 niente di +.. ma non me la sento di dargli contro x impegno dimostrato ieri


Ha fatto molto di peggio in altre partite

Ma infatti, anche ieri non mi sembra abbia fatto la partita vergognosa che molti sembrano aver visto. Incluso il gol in fuorigioco, ha avuto due palle giocabili. Spesso arretra a centrocampo per prendersi la palla, per fare il trequartista, o va sull'esterno. A me non pare così sconcertante che possa essere scontento.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,186
Reaction score
2,773
io continuo a scrivere rispetto al Gonzalo delle ultime partite l'ho visto impegnarsi
cioè prima se ne stava sempre immobile..! sopratutto quando avevano palla gli avversari
invece ieri rincorreva e provava a pressare e richiamava x posizionare i compagni nella pressione
(tanto x dire facendo così ha fatto e subito fallo)

Questo x me è un miglioramento dell'impegno.. ma leggendovi sembra che nessuno l'abbia visto
Bho.. poi partita da 6 niente di +.. ma non me la sento di dargli contro x impegno dimostrato ieri

Ha fatto molto di peggio in altre partite

Su questo sono d'accordo, ma le dichiarazioni di Leonardo prima e Gattuso poi fanno capire che proprio non gli interessa diventare un punto fermo per il Milan. Quindi perché i tifosi dovrebbero prendere le sue parti e non quelle della squadra?!
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,353
Reaction score
1,621
Su questo sono d'accordo, ma le dichiarazioni di Leonardo prima e Gattuso poi fanno capire che proprio non gli interessa diventare un punto fermo per il Milan. Quindi perché i tifosi dovrebbero prendere le sue parti e non quelle della squadra?!

finché gioca con noi sono entrambe le cose
poi vedendolo fare queste cose mi palesa che tutto questo menefreghismo non esiste
se no avrebbe continuato a essere svogliato come le altre partite..
non penso che l'abbia fatto x accreditarsi il Chelsea con delle corse in +
almeno io la penso così..
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
I top player magari devono avere stimoli diversi per rendere,abituati a giocare con campioni,a lottare per i primi posti o per trofei prestigiosi ridimensionarsi a giocare con Borini e Zapata per un 4 posto se va bene non deve essere il massimo.(chissà cosa gli avevano promesso ad Agosto).
Poi non ti sembra strano che uno dei centravanti tra i più prolifici al mondo al Milan giochi al pari di un Borini qualsiasi?
Nel 433(in realtà 451) gattusiano puoi metterci chiunque li al centro,son sicuro che anche CR7 avrebbe difficoltà,perché se Suso non è in giornata o se viene marcato a dovere il centravanti rimane isolato in mezzo ai 2 centrali.
Questo ovviamente senza nulla togliere all'ottimo Cutrone che però gioca evidentemente con meno pressione e meno ambizioni al momento.
Io ricordo Higuain appena arrivato giocava a tutto campo,poi dopo qualche mese di cura Gattuso si è mediocrizzato come il resto della squadra. Dunque,ripeto,fino a quando non vedro Higuain che arranca con Sarri,Benitez,Allegri,Ancelotti o Guardiola per me il problema non è lui.
Filippo Inzaghi valeva 10 Higuain in qualasiai modulo tattico e con qualsiasi allenatore
 
Registrato
29 Marzo 2017
Messaggi
2,928
Reaction score
360
Parliamoci chiaro: i gol che ha fatto Cutrone ieri lui non li avrebbe mai fatti, nè li ha mai fatti in tutta la sua carriera.
Non sa giocare con le palle alte, è uno abituato a giocare con tutte squadre che giocano sul velluto, come il Real,il Napoli, l' Argentina o la Juve.
Non questo Milan che gioca alla "viva il parroco", lancio lungo disperato e speriamo che Cutrone la butta dentro.
Lui sulle palle lunghe neanche si butta, vuole la palla sui piedi, e per dargliela sui piedi ci vuole gente che sa giocare a calcio, come Messi, Insigne o Pjanic. Non Kessie e Bakayoko.
Siamo onesti, non è un lusso che possiamo permetterci.
 
Registrato
29 Marzo 2017
Messaggi
2,928
Reaction score
360
Cronaca di un fallimento annunciato ad agosto...

Cronache di incompetenza ai livelli alti.
Gente pagata fior di milioni che non ha la minima idea di calcio.
Ognuno deve stare al ruolo che gli compete, mettiamo gente che ha studiato e sa quello che fa nelle posizioni di responsabilità.
Non ex giocatori solo per riconoscenza o ds incompetenti che hanno fallito ovunque.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,013
Reaction score
2,570
si è buttato sulla nutella per annegare i suoi dispiaceri :asd:

50223937_2267959853242436_830275632821698560_n.jpg
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Siamo arrivati sesti con la stessa squadra senza Baka (gioca da fenomeno da 2 mesi), Paqueta (grandissimo talento), Castillejo (buon elemento), Laxalt e ora togliamo lui e diventiamo da nono posto. C'è qualquadra che non cosa

Avevamo tra gli altri Bonucci, Bonaventura, Kalinic e Silva inoltre le avversarie l’anno scorso erano inferiori e non è che fossimo arrivati tanto avanti all’ottava.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>