Godetevi il silenzio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

showtaarabt

Bannato
Registrato
22 Giugno 2014
Messaggi
1,053
Reaction score
18
Silenzio mica tanto...
Mi pare che le 3 bandiere si siano esposte con Ibra e Muriel.Ed hanno fatto trapelare false indiscrezioni su fantomatiche offerte a Milinkovic Savic che Lotito non avrebbe accettato...
La presa per i fondelli continua.
 

MaschioAlfa

Senior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
6,804
Reaction score
390
Già. Per me va a finire che non arriva nessuno.

Paqueta arriva eh ... E sono 35 milioni.
E non lo cercava solo il Lipsia o l albinoleffe.

Poi anche dopo aver comprato Messi Lionello, qualcuno che si lamenta per aver tralasciato il centrocampista c'è sempre
 
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
4,904
Reaction score
2,154
Citando i depeche mode, potrebbe essere che la nostra dirigenza stia lavorando sotto traccia e non stia trapelando nulla perché hanno in mano il colpo "che farà venir giù San Siro":prete:

Io lo spero...

secondo me, il silenzio è invece dovuto all'ipotesi più probabile e palese: c'è poco da fare e da parlare. FInchè non si vende, non si può comprare. E considerando che non abbiamo nessuno da vendere a cifre decenti, considerando che il nostro appeal è al momento poco più sopra di quello della Fiorentina, ti posso assicurare che non ci sarà nessun colpo che farà venir giù san siro. In fin dei conti con qualche dichiarazioncina qua e là, l'han fatto capire.
Leonardo non sta facendo altro che defilarsi come faceva Galliani ultimo periodo o Fassone ultimo periodo. Meglio stare zitti che andare davanti alle telecamere e ribadire ogni giorno quello che ti ho scritto io. L'ipotesi più probabile e palese.
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,039
Reaction score
1,203
questo silenzio viene dopo delle dichiarazioni del DS che esprimevano austerità, problemi e difficoltà per obblighi da rispettare.
quindi è un silenzio che si porta quella sensazione.
 
Registrato
8 Maggio 2016
Messaggi
5,051
Reaction score
1,193
Sono combattuto. Se da una parte prevale il pessimismo, viste le sessioni di mercato che ogni anno abbiamo bruciato a gennaio storicamente, dall'altra non riesco a togliermi dalla testa il fatto che 2 giorni dopo aver ribadito che non avremmo potuto fare grosse spese abbiamo preso il Pipita. Certo anche quella era un'occasione.
Leonardo ha testualmente detto "faremo un mercato di occasioni". Però, appunto, sta a vedere che s'intende per occasioni.
 
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
4,904
Reaction score
2,154
Sono combattuto. Se da una parte prevale il pessimismo, viste le sessioni di mercato che ogni anno abbiamo bruciato a gennaio storicamente, dall'altra non riesco a togliermi dalla testa il fatto che 2 giorni dopo aver ribadito che non avremmo potuto fare grosse spese abbiamo preso il Pipita. Certo anche quella era un'occasione.
Leonardo ha testualmente detto "faremo un mercato di occasioni". Però, appunto, sta a vedere che s'intende per occasioni.

per ora abbiamo speso 18 milioni per averlo in prestito Higuain...
Io non lo vedo così scontato il riscatto oneroso.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,074
Reaction score
397
Sono combattuto. Se da una parte prevale il pessimismo, viste le sessioni di mercato che ogni anno abbiamo bruciato a gennaio storicamente, dall'altra non riesco a togliermi dalla testa il fatto che 2 giorni dopo aver ribadito che non avremmo potuto fare grosse spese abbiamo preso il Pipita. Certo anche quella era un'occasione.
Leonardo ha testualmente detto "faremo un mercato di occasioni". Però, appunto, sta a vedere che s'intende per occasioni.

Higuain è stato preso comunque in un mercato fatto a zero. Tra l'altro in estate.
A gennaio è molto più difficile strappare giocatori con un mercato autofinanziato, senza l'intervento diretto dell'azionista di maggioranza.
 

Devil man

Well-known member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
6,619
Reaction score
2,923
Sono combattuto. Se da una parte prevale il pessimismo, viste le sessioni di mercato che ogni anno abbiamo bruciato a gennaio storicamente, dall'altra non riesco a togliermi dalla testa il fatto che 2 giorni dopo aver ribadito che non avremmo potuto fare grosse spese abbiamo preso il Pipita. Certo anche quella era un'occasione.
Leonardo ha testualmente detto "faremo un mercato di occasioni". Però, appunto, sta a vedere che s'intende per occasioni.

Secondo me qualcosa bolle in pentola, stanno affilando le lame contro la Uefa, una società che decide di scontrarsi al TAS e anche in seguito con un probabile dossier vuol dire che c'è la volontà di spendere e hanno gli occhi puntati su più obbiettivi!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>