Gli attaccanti top non servono? Ditelo al Psg!

WyllyWonka91

New member
Registrato
30 Gennaio 2015
Messaggi
1,049
Reaction score
5
Già, PSG e Chelsea han preso i top, noi no.

Vediamo come si evolve la situazione Cavani, Andre Silva più soldi magari risulterebbe allettante

Non credo a quello che leggo...... veramente, faccio fatica a credere tu non abbia fatto un errore di battitura.
 

davoreb

Member
Registrato
4 Dicembre 2013
Messaggi
4,991
Reaction score
459
Vabbe dai...Neymar non è un attaccante top, è il giocatore più forte dopo i due alieni.

Il PSG ha un telaio di squadra impressionante, appena prendono il centrocampista titolare vincono la chiampions.
 

sballotello

New member
Registrato
25 Agosto 2015
Messaggi
6,396
Reaction score
19
Qualcuno diceva che gli attaccanti top non servono se la squadra gira (?). Allora perchè tutti i grandi club si svenano per acquistare attaccanti di un certo livello? Ditelo al PSG che gli attaccanti top non servono! Da quando hanno acquistato Neymay e Mbappè, affiancandoli a Cavani, vincono tutte le partite 3-4 a 0. L'attaccante top è proprio la base se si vuole costruire qualcosa di davvero importante! E' sempre stato così nella storia del calcio.

gli attaccanti top non servono? questa me l'ero persa. pazzesco. magari l'avra detta il condor in qualche occasione
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Qualcuno diceva che gli attaccanti top non servono se la squadra gira (?). Allora perchè tutti i grandi club si svenano per acquistare attaccanti di un certo livello? Ditelo al PSG che gli attaccanti top non servono! Da quando hanno acquistato Neymay e Mbappè, affiancandoli a Cavani, vincono tutte le partite 3-4 a 0. L'attaccante top è proprio la base se si vuole costruire qualcosa di davvero importante! E' sempre stato così nella storia del calcio.

ma come? gli scudetti non si vincono con la difesa? :fuma:
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
il forum veramente diceva altro :fuma: i top servono sempre in tutti i reparti, pero se non puoi arrivare ad un top in attacco meglio spendere soldi per rinforzare difesa e centrocampo

il forum diceva esattamente questo.... che se devo andare a spendere 100mln per Belotti, allora mi prendo pinco pallo a 30, ciccio x a 40 ecc...ecc... che il bomber da 20 gol non serviva, che cutrone il prossimo anno costerà 100mln, che è il centrocampo che deve essere forte...
io dicevo che mi sembravano discorsi in stile "la volpe e l'uva", e che non esiste squadra che vuole competere ad alti livelli che non abbia attaccanti top. Ho anche evidenziato che, qualora fossimo andati in CL, questo attacco sarebbe stato da cambiare per l'ennesima volta, perché inadeguato per il livello della Champions.

Mi dispiace, ma gli attaccanti costano. E costano molto più di quello che valgono. Tutti.
O ci stai, o passi.
Noi abbiamo passato.
 
Alto
head>