Gli arbitri ed il Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,762
Reaction score
1,453
Non vogliono che otteniamo punti al Conad stadium, e soprattutto non ci vogliono in Champions.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,645
Reaction score
4,404
Qualcuno mi deve spiegare come Mandzukic abbia potuto litigare e scalciare prima Romagnoli, poi Piotek, poi Calabria e via dicendo---già ammonito...e non esser cacciato.

Che abbia finito la partita ha dell'incredibile!!!

Poi vedi un giallo a Chala inesistente....dopo che il primo tempo Bentancur avrà fatto 5-6 falli di cui uno sicuramente da giallo su BORINI....e niente...

Il rigore di Sandro poi tralasciamo....
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,672
Reaction score
15,102
Qualcuno mi deve spiegare come Mandzukic abbia potuto litigare e scalciare prima Romagnoli, poi Piotek, poi Calabria e via dicendo---già ammonito...e non esser cacciato.

Che abbia finito la partita ha dell'incredibile!!!

Poi vedi un giallo a Chala inesistente....dopo che il primo tempo Bentancur avrà fatto 5-6 falli di cui uno sicuramente da giallo su BORINI....e niente...

Il rigore di Sandro poi tralasciamo....

Amico mio giocavamo contro la Juventus, a Torino...
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,645
Reaction score
4,404
SUDDITANZA.

Questa c'è, nei confronti della Juve.

Non hanno il coraggio di prendere decisioni contro di loro, hanno paura di entrare nella negatività che li porterebbe a danneggiare la loro carriera... nel dubbio fanno a finta di niente...anche quando non ci sono dubbi lo fanno, questa sera se l'è fatta sotto l'arbitro.
 

showtaarabt

Bannato
Registrato
22 Giugno 2014
Messaggi
1,053
Reaction score
18
Ragazzi ormai è chiaro. È palese che abbiamo contro la federazione arbitri o la FIGC.
SOLO nelle ultime 3 partite ci mancano 5 rigori!!! CINQUE!!! di cui almeno 4 nettissimi!
Ma di cosa stiamo parlando? A fine anno vorrei fare un conteggio di tutti i torti arbitrali subiti e vedere cosa ne esce.
Ormai il campionato lo guardo come fosse il wrestling, è tutto pilotato, è tutto un grande fratello.
Ho la nausea e il vomito, guardare questo sport è diventato uno schifo.

Stessa impressione ma la colpa è nostra che continuiamo questo spettacolo indegno.
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,672
Reaction score
15,102
SUDDITANZA.

Questa c'è, nei confronti della Juve.

Non hanno il coraggio di prendere decisioni contro di loro, hanno paura di entrare nella negatività che li porterebbe a danneggiare la loro carriera... nel dubbio fanno a finta di niente...anche quando non ci sono dubbi lo fanno, questa sera se l'è fatta sotto l'arbitro.

Hai detto bene, nel dubbio sempre a favore loro. Il guaio è che ormai fanno rientrare nell’area del dubbio episodi chiari per poterli valutare a piacimento.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
13,220
Reaction score
3,873
SUDDITANZA.

Questa c'è, nei confronti della Juve.

Non hanno il coraggio di prendere decisioni contro di loro, hanno paura di entrare nella negatività che li porterebbe a danneggiare la loro carriera... nel dubbio fanno a finta di niente...anche quando non ci sono dubbi lo fanno, questa sera se l'è fatta sotto l'arbitro.

C'è qualcosa in più della semplice sudditanza
 

Ivan lancini

Junior Member
Registrato
4 Gennaio 2017
Messaggi
620
Reaction score
10
Fossi in elliot manderei tutti gli arbitri in tribunale per rompere questo sistema di sicuro qualcosa esce perché si vede a occhio nudo che il calcio italiano e più marcio di una banana lasciata un mese nel porta frutta!!
E davvero orribile per un tifoso assistere a queste cose!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>