Giroud: sarà Milan nonostante il rinnovo

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
207,094
Reaction score
29,210
Corsera: Maldini ora sospetta che dopo questa mossa il Chelsea voglia monetizzare la cessione di Giroud. Gli inglesi non sono in vena di sconti, nemmeno per Tomori.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
207,094
Reaction score
29,210
Sempre Tuttosport: l'unica piccola complicazione è che alla fine di questa storia il Chelsea possa chiedere qualcosa al Milan per il passaggio di Giroud in rossonero. Il Milan vuole capire in tempi brevissimi se c'è la certezza dello sbarco di Giroud a Milano. In quel caso, potrà anche attendere per l'ufficialità. In caso contrario, si virerà su altri obiettivi
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,847
Reaction score
1,141
Admin;2355970 ha scritto:
Sempre Tuttosport: l'unica piccola complicazione è che alla fine di questa storia il Chelsea possa chiedere qualcosa al Milan per il passaggio di Giroud in rossonero. Il Milan vuole capire in tempi brevissimi se c'è la certezza dello sbarco di Giroud a Milano. In quel caso, potrà anche attendere per l'ufficialità. In caso contrario, si virerà su altri obiettivi

maldini ha gia virato su altro. ma i giornali non lo sanno
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
207,094
Reaction score
29,210
Admin;2355930 ha scritto:
Come riportato da Tuttosport in edicola, nonostante il rinnovo col Chelsea Giroud sarà un nuovo giocatore del Milan. Il francese ha prolungato in modo che non potrà trasferirsi in altri club di Premier.

Sempre Tuttosport: l'unica piccola complicazione è che alla fine di questa storia il Chelsea possa chiedere qualcosa al Milan per il passaggio di Giroud in rossonero. Il Milan vuole capire in tempi brevissimi se c'è la certezza dello sbarco di Giroud a Milano. In quel caso, potrà anche attendere per l'ufficialità. In caso contrario, si virerà su altri obiettivi

Corsera: Maldini ora sospetta che dopo questa mossa il Chelsea voglia monetizzare la cessione di Giroud. Gli inglesi non sono in vena di sconti, nemmeno per Tomori.

Schira su Il Giornale: si allontana Giroud. Il Chelsea vuole 5 mln. Il Milan vorrebbe prenderlo gratis.

Gli altri nomi per l'attacco QUI -) https://www.milanworld.net/milan-milik-vlahovic-scamacca-e-raspadori-vt104122.html

.
 

numero 3

Member
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
3,902
Reaction score
1,242
Prealpi;2355955 ha scritto:
Ma ancora con questo Giroud, credo si stia ricamando non poco, se devo prendere uno di quell'età allora vado su Dzeko che è nettamente più forte

Dzeko è più forte ma credo voglia giocare titolare, Giroud magari può fare anche panchina, ricordiamoci che abbiamo Ibra che se in forze sarà titolare
 
Registrato
27 Ottobre 2018
Messaggi
2,246
Reaction score
1,030
numero 3;2356004 ha scritto:
Dzeko è più forte ma credo voglia giocare titolare, Giroud magari può fare anche panchina, ricordiamoci che abbiamo Ibra che se in forze sarà titolare

Non credo che Dzeko abbia come peculiarità il giocare sempre titolare, comunque Ibrahimovic se gioca la metà delle partite è già tantissimo
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,592
Reaction score
3,251
numero 3;2356004 ha scritto:
Dzeko è più forte ma credo voglia giocare titolare, Giroud magari può fare anche panchina, ricordiamoci che abbiamo Ibra che se in forze sarà titolare

Chi viene gioca titolare due partite su tre. Lo sanno tutti, ed è per questo che Giroud fa storcere il naso a tantissimi
 
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
5,872
Reaction score
1,619
Il Chelsea ha esercitato il diritto unilaterale ad Aprile, cioè due mesi fa. E' stato reso pubblico ieri ma i diretti interessati già lo sapevano eh. Quindi dire il che il Milan o Maldini siano spiazzati è una boiata, lo sapevano benissimo se stanno trattando il giocatore.
 
Alto
head>