Giroud: mandato per liberarsi. Ziyech e Bakayoko...

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,890
Reaction score
29,133
Come riportato dalla GDS, Giroud a Le Figaro dichiara di avere l'ambizione di un ventenne lanciando messaggi al Milan. Accordo trovato per 4 mln, ora il francese ha dato mandato agli agenti di liberarsi dal Chelsea. Il Milan attende. Attesa anche per Ziyech, il preferito, ma solo in prestito con diritto, ed anche per Bakayoko. Per la trequartisti piacciono anche Ceballos e Damsgaard che però è meno adattabile e costa tanto QUI -) https://www.milanworld.net/milan-damsgaard-sui-30-40-mln-parola-di-ferrero-vt104776.html

Tuttosport: prosegue la trattativa col Chelsea. Riguardo Bakayoko, il Chelsea per ora non molla l'osso. Nelle prossime settimana la situazione potrebbe ammorbidirsi concendendo magari anche un prestito (ma il contratto scadrà nel 2022 NDR)
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Admin;2368338 ha scritto:
Come riportato dalla GDS, Giroud a Le Figaro dichiara di avere l'ambizione di un ventenne lanciando messaggi al Milan. Accordo trovato per 4 mln, ora il francese ha dato mandato agli agenti di liberarsi dal Chelsea. Il Milan attende. Attesa anche per Ziyech, il preferito, ma solo in prestito con diritto, ed anche per Bakayoko. Per la trequartisti piacciono anche Ceballos e Damsgaard che però è meno adattabile e costa tanto QUI -) https://www.milanworld.net/milan-damsgaard-sui-30-40-mln-parola-di-ferrero-vt104776.html
Bene! Il prossimo passo della trattativa è raggiungere un accordo con Giroud
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Admin;2368338 ha scritto:
Come riportato dalla GDS, Giroud a Le Figaro dichiara di avere l'ambizione di un ventenne lanciando messaggi al Milan. Accordo trovato per 4 mln, ora il francese ha dato mandato agli agenti di liberarsi dal Chelsea. Il Milan attende. Attesa anche per Ziyech, il preferito, ma solo in prestito con diritto, ed anche per Bakayoko. Per la trequartisti piacciono anche Ceballos e Damsgaard che però è meno adattabile e costa tanto QUI -) https://www.milanworld.net/milan-damsgaard-sui-30-40-mln-parola-di-ferrero-vt104776.html

sempre le solite notizie tutti i giorni. ma non si muove niente di concreto.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,571
Reaction score
11,951
Admin;2368338 ha scritto:
Come riportato dalla GDS, Giroud a Le Figaro dichiara di avere l'ambizione di un ventenne lanciando messaggi al Milan. Accordo trovato per 4 mln, ora il francese ha dato mandato agli agenti di liberarsi dal Chelsea. Il Milan attende. Attesa anche per Ziyech, il preferito, ma solo in prestito con diritto, ed anche per Bakayoko. Per la trequartisti piacciono anche Ceballos e Damsgaard che però è meno adattabile e costa tanto QUI -) https://www.milanworld.net/milan-damsgaard-sui-30-40-mln-parola-di-ferrero-vt104776.html

Il Chelsea è un osso durissimo. Penso che la questione Giroud si sbloccherà quando avranno individuato un sostituto, prima è molto difficile.

Le altre trattative sono tutte da definire. Credo che Ziyech sia la prima scelta ma non è certo l'unico nome nella nostra lista. Prende tanto di ingaggio, penso che questo convinca poco i nostri che forse hanno in mente anche altro. Sappiamo benissimo ormai come opera la nostra dirigenza. Quando avranno individuato il profilo che sposa tutti i nostri criteri lo prenderanno in una notte, come sempre, pagandolo anche 30 o 40 milioni se serve.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,890
Reaction score
29,133
Tuttosport: prosegue la trattativa col Chelsea. Riguardo Bakayoko, il Chelsea per ora non molla l'osso. Nelle prossime settimana la situazione potrebbe ammorbidirsi concendendo magari anche un prestito (ma il contratto scadrà nel 2022 NDR)
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,145
Reaction score
1,258
Comunque il discorso baka è veramente estenuante. Ogni mercato è in prestito in un squadra e si decide sempre tutto gli ultimi giorni di mercato......sempre.....mah....a me sembra assurdo.....ha scadenza 2022 e vorrebbero 15......ti credo io che la cosa è estenuante..
A ziech non credo ....damsgard zero possibilità....
 
Alto
head>