Giro di milioni tra i Berlusconi ed un agente segreto. Ma...

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,421
Reaction score
28,269
Inchiesta de L'Espresso domani in edicola su un giro di milioni tra Silvio e Paolo Berlusconi ed un agente segreto. La somma stanziata, ufficialmente per l'acquisto di (presunte) opere d'arte, è finita ad uno 007 e ad un suo socio. Ma ci sono tantissimo dubbi a riguardo...

Inchiesta (lunga) e completa QUI -) espresso.repubblica.it/inchieste/2017/02/01/news/quello-strano-giro-di-soldi-tra-i-berlusconi-e-l-agente-segreto-1.294595?ref=fbpe

Copiare ed incollare il link nel browser.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,421
Reaction score
28,269
Sono io che penso sempre male di questi qui ma... l'associazione mentale è stata, immediatamente, con la cessione del Milan.
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,760
Reaction score
1,452
Inchiesta de L'Espresso domani in edicola su un giro di milioni tra Silvio e Paolo Berlusconi ed un agente segreto. La somma stanziata, ufficialmente per l'acquisto di (presunte) opere d'arte, è finita ad uno 007 e ad un suo socio. Ma ci sono tantissimo dubbi a riguardo...

Inchiesta (lunga) e completa QUI -) espresso.repubblica.it/inchieste/2017/02/01/news/quello-strano-giro-di-soldi-tra-i-berlusconi-e-l-agente-segreto-1.294595?ref=fbpe

Copiare ed incollare il link nel browser.

L'espresso gira e rigira viene a sapere sempre tutto sul nano.
 

sballotello

New member
Registrato
25 Agosto 2015
Messaggi
6,396
Reaction score
19
Sono io che penso sempre male di questi qui ma... l'associazione mentale è stata, immediatamente, con la cessione del Milan.

Idem, spero di sbagliarmi ma molti ci rimarranno male tra un mese. D'altronde è questo il modo di fare imprenditoria per Berlusconi ed il Milan non è certo un eccezione..
 

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,895
Reaction score
3,119
basta leggere la fonte, una volta ci andavo persino dietro
 

Coripra

Bannato
Registrato
27 Aprile 2016
Messaggi
2,603
Reaction score
18
Scusate, ma non capisco il nesso con la vendita del Milan: nell'articolo si parla di noccioline, non di noccioli.
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Vabbé repubblica espresso e lettiere per cani del genere non dovremmo neanche leggerle, hanno scoperto l'acqua calda, lo sappiamo tutti chi è berlusca, non serve la loro spazzatura per sapere ste cose, fatto sta che credo (o spero) che questo non c'entra nulla con la cessione. Ad ogni modo manca poco, e, o ne usciamo tutti vincitori oppure ne usciamo tutti sconfitti... ottimisti e pessimisti, anche se qualcuno si vaterà con "io l'avevo detto" :asd:
 
Alto
head>