Giorgio Furlani, AD, DS, DT del Milan

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
21,149
Reaction score
3,514
L'ho cercato su Google, trasuda carisma e competenza. Credo proprio sia l'uomo giusto al posto giusto.
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
24,414
Reaction score
15,859
il maestro splinter era uno di quelli che fischiò Paolo all'addio probabilmente.
 
Registrato
12 Dicembre 2014
Messaggi
9,298
Reaction score
4,133
Mi preparo a gustarmi l'infinita competenza di questo finanziere col blazer e del suo "gruppo di lavoro". Uh, le risate!
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,711
Reaction score
26,620
Mi chiedo solo se coloro che perculavano Maldini ora saranno soddisfatti del tavolo di lavoro.
Facciamo un cartellone?
Organizziamo una festa per il paese?

E se Maldini non capiva una mazza di calcio ora sbrodolo per scaroni e Furlani.
Degrado Milan.
 
Registrato
22 Marzo 2017
Messaggi
3,804
Reaction score
899
Eccolo qui il pupazzo bocconiano, con i suoi master di sta ceppa da buon figlio di papà, uno dei tanti che ricopre un ruolo senza saperne un'emerita ceppa, come da prassi per gente come lui.
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,549
Reaction score
6,699
Mi chiedo solo se coloro che perculavano Maldini ora saranno soddisfatti del tavolo di lavoro.
Facciamo un cartellone?
Organizziamo una festa per il paese?

E se Maldini non capiva una mazza di calcio ora sbrodolo per scaroni e Furlani.
Degrado Milan.
L’unica cosa positiva è che non dovremo sorbirci un altro anno di commenti del tipo “gnegne il garante blablabla”.

Detto questo, non sono sicuro di aver capito bene la situazione. In pratica la nuova proprietà ha comprato il club facendosi prestare una parte dei soldi dalla vecchia proprietà e dopo un anno decide di affidare la gestione del budget a un uomo della vecchia proprietà. È così?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>