Giorgio Furlani, AD, DS, DT del Milan

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
24,146
Reaction score
15,418
La cosa buffa è che licenziato Paolo questo porta qualche pagliaccio alla Arrivabene (o uno yankee), che volete che ne capisca..
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,882
Reaction score
5,718
La cosa buffa è che licenziato Paolo questo porta qualche pagliaccio alla Arrivabene (o uno yankee), che volete che ne capisca..
Ogni volta che vedo il tuo avatar mi ricordo The Human centipede :muhahah: :muhahah:

@Toby rosso nero

Mamma mia che film :sick:.. ma come si fa a pensare ad una roba del genere.. ed io ho pure visto tutti i capitoli
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,346
Reaction score
8,491
Come detto in precedenza,con Gazidis (il tanto vituperato) ci sarebbe tutt'altra musica. Il Sudafricano sarebbe andato giù negli spogliatoi e avrebbe picchiato uno ad uno i giocatori dicendogli "se non si va in champions perdiamo un sacco di milioni,capito smidollati?"
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
La cosa buffa è che licenziato Paolo questo porta qualche pagliaccio alla Arrivabene (o uno yankee), che volete che ne capisca..
Probabile,ma io preferisco farmi prendere per il **** da una donna che se ne frega di me e mi conosce appena invece che da una donna che dice di amarmi da sempre e mi illude,capisciamme'.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
41,376
Reaction score
22,191
Ogni volta che vedo il tuo avatar mi ricordo The Human centipede :muhahah: :muhahah:

@Toby rosso nero

Mamma mia che film :sick:.. ma come si fa a pensare ad una roba del genere.. ed io ho pure visto tutti i capitoli

Eh sì avatar di @Swaitak al top. :muhahah:

Human Centipede nuovo trend, tra metafore di admin sul padronato, periodo di m.. rossonero e insetti nei supermarket :asd:
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
41,376
Reaction score
22,191
Ragazzi mi sapete dire se era Furlani quello seduto vicino a Massara in Spezia-Milan?

Perché dopo il secondo gol dello Spezia hanno inquadrato i tre e quello rideva come un suino.
 
Alto
head>