Giocatori in scadenza nel 2022

Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,711
Reaction score
26,620
ripeto è stato spiegato piu e piu volte il contesto che ha portato a questa situazione:

donnarumma era invendibile e irrinovabile tanto è vero che è finito a fare il ballottaggio con navas, alla faccia del miglioramento di carriera

chala se non fosse successo l'imponderabile(eriksen quasi morto e inter dei cinesi quasi fallita) o restava con noi alle nostre condizioni o se ne andava in arabia a prendere i soldi ma avrebbe chiuso col calcio che conta, quindi è inutile dire rinnovo o vendita per chala perche non aveva mercato a zero figuriamoci se bisognava pagarlo

romagnoli nè puoi venderlo e nè puoi rinnovarlo perche piglia 3,5 mil e non gli conviene rinnovare ad un prezzo inferiore quindi gli conviene andare a zero e sperare in una botta di **** alla chala

kessie stiamo sempre là, ha iniziato a giocare bene da un anno e mezzo , sfiga ha voluto che cio coincidesse con la scadenza di contratto
Diamine, ma non eri quello delle scuse tirate fuori ad arte?

Mi pare le scuse le hai tirate fuori tu e ne hai una per ogni caso.
Come vedi nè io nè tu siamo a conoscenza della situazione, si possono fare ipotesi.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,194
Reaction score
2,717
La ricostruzione è quanto meno fantasiosa, visto che nessuno ci ha mai detto come sono andate veramente le cose.
Senza offesa eh..
fantasiosa quanto vuoi ma è la ricostruzione piu verosimile e la piu logica, guarda caso bernardeschi di raiola e con uno stipendio assurdo sta nella stessa condizione di romagnoli, poi vuoi negare che kessie gioca bene e con continuita dal post lockdown? ti ricordo che una delle piu cocenti delusioni calcistiche dell'ultimo periodo risale al 5 a zero contro l'atalanta ed era l'ultima partita del 2019, poi ci fu la pausa natalizia e il campionato fu interrotto all'inizio di marzo per la pandemia per poi riprendere a fine giugno. Vatti a rileggere i commenti sulla qualità dei nostri giocatori dopo la sconfitta con l'atalanta. Piu che argomentare con fatti e date non posso, poi se vuoi i retroscena non è che sto in dirigenza :asd:
 
Ultima modifica:
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,711
Reaction score
26,620
fantasiosa quanto vuoi ma è la ricostruzione piu verosimile e la piu logica, guarda caso bernardeschi di raiola e con uno stipendio assurdo sta nella stessa condizione di romagnoli, poi vuoi negare che kessie gioca bene e con continuita dal post lockdown? ti ricordo che una delle piu cocenti delusioni calcistiche dell'ultimo periodo risale al 5 a zero contro l'atalanta ed era l'ultima partita del 2019, poi ci fu la pausa natalizia e il campionato fu interrotto all'inizio di febbraio per la pandemia per poi riprendere a fine giugno. Vatti a rileggere commenti sulla qualità dei nostri giocatori dopo la sconfitta con l'atalanta. Piu che argomentare con fatti e date non posso, poi se vuoi i retroscena non è che sto in dirigenza :asd:
Ma io non sto mica dicendo che i nostri andavano blindati e ricoperti d'oro però è anche chiaro che se li porti a scadenza la trattativa non è a due ma aperta a tutti.
E cosi sta succedendo.
Sull'opportunità poi di far giocare i calciatori in scadenza poi ognuno la pensa a modo suo ed è anche giusto.
Io credo che in scadenza possano giocare i veterani di un club o chi arriva alla soglia dei 28 anni.
Quelli più giovani no, per tutta una serie di motivi.
Ma è un mio parere, mica la verità assoluta.

Se poi la società preferisce perdere tutti a zero e andare alla ricerca dei sostituti a zero o giù di lì è una tattica loro.
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,780
Reaction score
1,712
Ne stai facendo una questione di cuore? Vuoi dire che il ragazzo è stato irriconoscente perchè non ha portato soldi nelle casse del club?

Io credo che quella tra il barca e messi è stata la più incredibile storia d'amore e di sport e la più grande cavalcata di successi.
Pochissimi altri sportivi hanno avuto l'onore di legare il proprio nome a un club e farsi amare da tutto un popolo, un club che il ragazzo ha più volte portato sul tetto d'europa e del mondo.
Il barca è messi e messi è il barca.
,
Se poi vuoi ridurre tutto a una mera e triste questione economica, facendo addirittura paragoni assurdi tra il non rinnovo di calha e quello di messi, fallo pure , io non salgo sul carro e continuo a guardare lo sport con altro sguardo.

La storia di messi è un caso unico.
Mai fatto in vita mia il paragone tra il non rinnovo di messi e quello di Chala, al massimo il paragone va fatto con Donnarumma.
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,780
Reaction score
1,712
Ma io non sto mica dicendo che i nostri andavano blindati e ricoperti d'oro però è anche chiaro che se li porti a scadenza la trattativa non è a due ma aperta a tutti.
E cosi sta succedendo.
Sull'opportunità poi di far giocare i calciatori in scadenza poi ognuno la pensa a modo suo ed è anche giusto.
Io credo che in scadenza possano giocare i veterani di un club o chi arriva alla soglia dei 28 anni.
Quelli più giovani no, per tutta una serie di motivi.
Ma è un mio parere, mica la verità assoluta.

Se poi la società preferisce perdere tutti a zero e andare alla ricerca dei sostituti a zero o giù di lì è una tattica loro.
Una domanda...ma tu tra Marzo e Luglio 2020 avresti raddoppiato l'ingaggio di Kessie dandogli 4 milioni?
 

marcus1577

Junior Member
Registrato
19 Maggio 2019
Messaggi
1,016
Reaction score
589
Kessie se nn rinnova è un mercenario da mandare in tribuna..dite quello che vi pare ma questo è come la turca e dollarumma...
L'arrivo di bakayoko la dice lunga sul fatto che nn firmerà.
Piu di 150 milioni di assett persi grazie hai ns dirigenti..
Non incolpiamo sempre e solo la società se il dolce paolo li fa arrivare a scadenza
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Transfermarkt ha stilato la classifica dei 26 giocatori più preziosi in sadenza nel 2022. Eccola qui:

1-Mbappe (PSG) 160M
2-Pedri (Barca) 80M
3-Goretzka (Bayern) 70M
4-Ansu Fati (Barca) 60M
4-Pogba (United) 60M
6-Kessie (Milan) 55M
6-Camavinga (Rennes) 55M
8-Dybala (Juve) 50M
8-Dembelé (Barca) 50M
10-Insigne (Napoli) 48M
11-Ronaldo (Juve) 45M
12-Sabitzer (Lipsia) 42M
13-Brozovic (Inter) 40M
13-Pellegrini (Roma) 40M
15-Kamara (Marsiglia) 37M
16-Sule (Bayern) 35M
16-Belotti (Torino) 35M
18-Onana (Ajax) 30M
18-Ginter (Gladbach) 30M
18-Corona (Porto) 30M
18-Christensen (Chelsea) 30M
18-Zakaria (Gladbach) 30M
23-Kramaric (Hoffenheim) 28M
23-Rudiger (Chelsea) 28M
23-Rodriguez (Everton) 28M
23-Lacazette (Arsenal) 28M
26-Moriba (Barca) 25M
26-Romagnoli (Milan) 25M
26-Azmoun (Zenit) 25M
26-Tarkowski (Burnley) 25M
26-Denayer (Lione) 25M
26-Freuler (Atalanta) 25M
Freuler ha uno stipendio sotto 1M, lo prenderei subito.
Per caratteristiche non è il giocatore che va bene solo col Gasp e da noi sarebbe un ottimo rincalzo.
 

ilPresidente

Well-known member
Registrato
27 Luglio 2021
Messaggi
2,289
Reaction score
1,438
Transfermarkt ha stilato la classifica dei 26 giocatori più preziosi in sadenza nel 2022. Eccola qui:

1-Mbappe (PSG) 160M
2-Pedri (Barca) 80M
3-Goretzka (Bayern) 70M
4-Ansu Fati (Barca) 60M
4-Pogba (United) 60M
6-Kessie (Milan) 55M
6-Camavinga (Rennes) 55M
8-Dybala (Juve) 50M
8-Dembelé (Barca) 50M
10-Insigne (Napoli) 48M
11-Ronaldo (Juve) 45M
12-Sabitzer (Lipsia) 42M
13-Brozovic (Inter) 40M
13-Pellegrini (Roma) 40M
15-Kamara (Marsiglia) 37M
16-Sule (Bayern) 35M
16-Belotti (Torino) 35M
18-Onana (Ajax) 30M
18-Ginter (Gladbach) 30M
18-Corona (Porto) 30M
18-Christensen (Chelsea) 30M
18-Zakaria (Gladbach) 30M
23-Kramaric (Hoffenheim) 28M
23-Rudiger (Chelsea) 28M
23-Rodriguez (Everton) 28M
23-Lacazette (Arsenal) 28M
26-Moriba (Barca) 25M
26-Romagnoli (Milan) 25M
26-Azmoun (Zenit) 25M
26-Tarkowski (Burnley) 25M
26-Denayer (Lione) 25M
26-Freuler (Atalanta) 25M
Con i giocatori in scadenza convinci la CL
Pedri! Ansu Fati!
Dybala.. nessuno ne parla ma
Non sta rinnovando

é il nuovo mercato: tutti a zero.
 
Alto
head>