Giocatori che amate di più

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
Ragazzi ho visto il topic del "pupilli scarsi" che vi piacevano un sacco.....

Io volevo mettere qualche nome, ma non me ne sono venuti in mente, piuttosto di giocatori forti che avrei voluto vedere di più in campo (Milan e altre squadre) oppure che mi hanno entusiasmato anche da titolari, magari anche in squadre più di provincia o che seguite all' estero!!

Insomma i vostri idoli nascosti oppure quelli che in una determinata squadra o situazione avete amato....

io per esempio ho ammirato Tomasson al Milan oppure Zola al Chelsea è stato meraviglioso.....
Aldair alla Roma oppure il favoloso Michele Zannutta della Reggiana!!
 

pipporo

Junior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
288
Reaction score
5
io volevo vedere chivu ( quello dell roma) al milan , ho letto in uno giornale romeno che marina belusconi la visto al san siro con la as roma e ha deto a silvlio : 'papa , perche non prendi cristian al milan?, e buono' , sai che speranze mi facevo..
:omfg:
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,551
Reaction score
234
i miei giocatori preferiti di adesso (non in ordine)
Boateng-Pato-De Sciglio-El Shaarawy-De Jong-Totti-C.Ronaldo-Iniesta-Chicharito-Balotelli-Richards-Podolski-Kroos-Meireles

passato
Inzaghi-Shevchenko-Kakà-Gattuso-Seedorf-Pirlo-Nesta-Maldini-Stam-Zambrotta-Panucci-Thuram-Vieira-Roy Keane-Giggs-Beckham-Henry-Zidane-Del Piero
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,563
Reaction score
4,342
David Bekham, adorato da matti. Nesta, un mio idolo da sempre. Sheva, mi esaltava come pochi.
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
494
Reaction score
4
In ordine sparso.

George Weah, Pippo Inzaghi, Batistuta (ovviamente ai tempi della fiorentina, mi piaceva veramente un sacco), Massaro, Papin, Van Basten, Nesta, Baresi.

E una menzione particolare per Sheva. Lui era veramente il mio idolo, non potete capire. Tenevo ogni ritaglio di giornale che parlasse di lui, se vedevo una rivista di qualsiasi tipo e sopra c'era la foto di sheva, la compravo solo per ritagliare la foto. Quando l'abbiamo ceduto non ci potevo credere, ma col senno si poi è stato un bene. Dopo allora ho deciso di non affezionarmi più a nessun giocatore e difatti, quando kakà è andato via credo di essere stato l'unico milanista a non battere ciglio.

P.S. inutile aggiungere che per l'addio di Pippo, mi è dispiaciuto eccome!
 
L

Livestrong

Guest
Troppi... Ma se devo sceglierne uno dico Romario

Menzione particolare per solskjaer, un idolo assoluto
 

Pablito

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
14
Reaction score
0
Quello più datato è Shevchenko (per questioni d'età), quello più attuale Radamel Falcao, nettamente.
 
Alto
head>