Visto quanto riportato, possiamo ufficializzare quanto segue.
1) I vaccini non servono ad un accidente. O meglio, servono, ma non a debellare il vairus.
2) Ci stanno raccontando tutti quanti un monte di fesserie.
3) Qualcuno sta importando quantità massive di nuovi vairus prodotti a Wuhan, dove producono varianti su varianti.
Guardando al nostro ormai morente paese (intellettualmente parlando), quelli che riportano i grafici e i calcoli statistici, anzitutto dovrebbero spiegare come mai siamo stati il paese più colpito per mesi, e con lockdowns serrati, quando poi si dice che il vairus è estremamente contagioso.
Se il buon senso non è andato a farsi friggere (cosa molto probabile, per rimanere in tema), tutta l'Europa doveva essere colpita nel giro di pochi giorni, cosa non successa se non con tardivo sospetto.
Nato in Cina ma ha colpito subito l'Europa, eh, mica il vicino Vietnam. Ma guarda te 'sto vairus "Robin Hood", che colpisce solo i più ricchi.
Così come non succede che in paesi del terzo mondo non accadono carneficine (guarda caso dove non si può "mungere" la popolazione). Senza vaccini e senza ospedali, ma belli tranquilli, detto da gente che ci vive.
Noi invece, con strutture sanitarie a perdita d'occhio e fior fiore di luminari, viaggiamo con tripla dose, distanziamento e mascherina pure chiusi in macchina. E non ce la facciamo a salvare il Natale da ormai 2 anni.
Eh, ma i sapientoni ci dicono che se non facciamo così, allora ci troveremmo entro breve a calpestare cadaveri ad ogni angolo di strada, eh.
Più ci mettiamo "sotto vuoto " più sarà lunga tornare alla normalità ..
Non sono un complottista o no vax terrapiattista(ormai bisogna specificarlo perché avere dei dubbi o ragionare con la propria testa non è più consentito,o ci si allinea o si è terrapiattisti)
La pandemia c'è, l'emergenza sanitaria c'è stata ed è stato giusto intervenire con le restrizioni o con questi pseudo vaccini per cercare di arginare i ricoveri e non ingolfare gli ospedali, su questo credo non c'è da discutere, ma una volta coperta la popolazione più a rischio di ospedalizzazione,mettici pure che ora i protocolli per curare questo maledetto virus sono stati migliorati,hanno imparato pure ad usare meglio i vaccini,purtroppo sulla pelle della popolazione....(come dimenticare gli openday di astrazenica per tutti....poi la povera carlotta ha fatto cambiare idea ai grandi scienziati virologhi con più gettoni di presenza dalla d'urso che nelle università) perché accanirsi ora sul quel 15% della popolazione (parlando Italiano) che non è convinta di fare questo vaccino?
Perché obbligare di pagare per andare a lavorare?
Mi si risponde sempre "perché i non vaccinati fanno circolare ancora il virus e riempiendo gli ospedali"
Ma se il 90% dei non vaccinati sono la fascia dei 30-50 enni una fascia che hanno una incidenza dello 0.1/0.2 di letalità ,e poco più alto di terapia intensive e ospedalizzazione per cui se non erro con i numeri questo 90% dei 15% non vaccinati sono circa 1,5milioni di persone di questa fascia che allo 0.1 sono 1500 persone (in tutta la nazione a rischio ospedalizzazione)
Millecinquecento (ma mettiamo anche il doppio per difetto per cui 3000) sono i colpevoli della pandemia, ormai la chiamano "pandemia dei no vax" e per questi 3000 disgraziati terrapiattisti bisogna obbligare tutti i lavoratori che hanno un pensiero contrario al governo del dragone,governo di banchieri che in 6 mesi hanno aumentato pure il costo della cartaigenica..
Non stò qui a riportare link di altri o fake news che girano sui gruppi delle mamme di WhatsApp voglio solo ragionare con i numeri ufficiali.
Possibile che si perda più tempo a scannarci tra noi vax Vs no vax p.iva Vs statale e non ci si ferma un attimo a ragionare con la propria testa riflettendo un attimino su tutti i conflitti d'interesse che hanno i politici/ministri/i basetti/burioni & c. Con le case farmaceutiche che la storia ci ha detto che per un pugno di dollari in più hanno fatto girare farmaci non buoni o dannosi perdendo cause miliardari (la storia degli ultimi decenni della pfizer è realtà non da terrapiattista) ma l'importante è che alla fine tra cause perse,persone decedute e farmaci farlocchi il risultato deve essere +$$$$% ogni trimestre...
È una storia vecchia tanto come la storia dell'inter terza squadra di Milano, talmente lapalissiano che non vederla o accorgersene è veramente assurdo...
Chiudo ripetendo che non nego la pandemia o l'emergenza che abbiamo vissuto a livello ospedaliera (o lo scrivo da testimone con familiari deceduti per covid e familiare malato oncologo che aveva difficoltà di cure essenziali durante l'emergenza) ma tutta questa incoerenza è irrazionalità sulle scelte fatte in questi anni,sulle dichiarazioni contraddittorie dei nostri governanti che ci hanno propinato e questa "libidine" di vaccinare tutti compresi i bambini come un feticcio da assecondare mi porta ad una sola conclusione:
La pandemia ha creato le condizioni per...
1)business incredibile con le case farmaceutiche
2)controllo totale della popolazione
3)Ultima ma credo la più 8mportante metterci uno contro gli altri così la popolazione si scanba tra di loro e loro con la popolazione divisa possono fare il porco comodo che vogliono...
P.s.: sono un ristoratore che ha accettato tutto,chiusure,protocollo, controlli tutto senza fiatare,ho accettato milioni di persone in piazza a festeggiare gli europei mentre io per 40 coperti devo seguire un protocollo da reparto malattie infettive...
Ma il vaccino ai bimbi(questo vaccino) e pagare per lavorare non l'accetterò mai...