Gianluigi Donnarumma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Premesso che sono un esterno alla faccenda e la cosa mi tocca relativamente... ma sentendo questa notizia non credete che la società si sia un po' "prostrata" ai voleri del ciccione e di Donnarumma? Cioè, si sono fatti mettere in scacco per un ragazzino 18enne che sì, ha enormi potenzialità... ma resta tutto da confermare? Io fosse accaduto alla Roma sarei stato molto arrabbiato con la società, poiché dopo un mercato finora stellare, se la fanno intortare da raiola per un pischello.. alla fine la domanda è: vale la pena scucire 6 milioni all'anno per un portiere così giovane? Che magari con le prime avvisaglie di eventuale fallimento del progetto si vende al miglior offerente? Cioè oh sarà il terzo giocatore più pagato in A dopo Higuain e Dybala mi pare...

Purtroppo Donnarumma vale molto più di quei 6 milioni annui (che per me gli daremo solo per una stagione) e questa è l'ultima polpetta avvelenata che ci ha lasciato il "miglior dirigente del mondo" (cit. vedove di Galliani).
Sono convinto che abbiano rinnovato perchè non sono arrivate offerte di almeno 30-35 milioni. All'estero non sono scemi, nessuno ha voluto investire quella cifra su un 18enne in scadenza.
 

Eurpauci

New member
Registrato
18 Maggio 2017
Messaggi
9
Reaction score
0
Ci credo poco comunque che anche in caso di CL l'anno prossimo qualche club sborsi 100 (oh, dico CENTO) cocuzze per un portiere. Già di base i portieri sono meno ****** degli altri (e parlo da collega ^^') figurati se ti danno 100 milioni.. manco per messi e Ronaldo li cacciano un altro po' :muhahah:
 

Pamparulez2

Senior Member
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
6,758
Reaction score
400
E un'altra giornata da fecciarumma volge al termine.
Ah.. famiglia di grandi valori.. non gli fan fare neanche l'esame di quinta superiore.
Menomale che c'è il fratello saluda andoonio.. uomo di spessore su instagram, ommem**** nella realtà.
 

walter 22

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,278
Reaction score
11
E un'altra giornata da fecciarumma volge al termine.
Ah.. famiglia di grandi valori.. non gli fan fare neanche l'esame di quinta superiore.
Menomale che c'è il fratello saluda andoonio.. uomo di spessore su instagram, ommem**** nella realtà.

Dai però basta insultarlo per amore del milan sta rifiutando dal PSG 13 milioni, 3 ville, 3 macchine di lusso, un jet privato, uno Yacht, la Corsica e una parte da protagonista in un film di Marcel Dorcel
 
C

Crox93

Guest
E intanto siamo di nuovo qui ad aspettare una risposta di Stercorumma.
Rinnovare, sputargli in faccia, venderlo e cancellare questa macchina dalla nostra storia.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>