Gianluigi Donnarumma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
io propongo di mantenere "il traditore" come titolo di questa discussione a prescindere dal rinnovo. Va tolto solo in caso cambi procuratore
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,861
Reaction score
4,876
Ha fatto un casino assurdo per un milione in piu, quando già ne avrebbe presi 5.
Va bene che rinnovi, basta che si tolga dalla mia vista prima possibile.

Non è 1 milione in più, ma 2, precisiamolo. Il fratello cesso viene messo sotto contratto per 1 milione.

Io quello lo considero sempre stipendio di Dollarumma. Quindi 7 milioni. Sarebbe bello se lo vendessero il giorno dopo la firma del contratto
 

Dany20

New member
Registrato
2 Dicembre 2014
Messaggi
6,537
Reaction score
8
Già tu mi stai sulle balle. Poi vedere il fratello, dopo quello che ha scritto, arrivare al Milan e prendere 1mln mi fa innervosire da bestia.
 
W

Wildbone

Guest
Sul tavolo vanno messi i fatti:

-6 milioni netti di contratto a una giovane promessa che ha fatto grandi parate ma anche tante cappelle in una singola stagione, dove, peraltro, la sua squadra è finita 6a.
-1 milione al fratello scarso, ora assunto come terzo(?) portiere. Evviva la tangente.

Affidabilità?
-18enne che gioca a S.Siro dopo le porcate attorno al rinnovo. Ogni minimo errore sarà giustamente criticato.
-18enne con un contratto da 6 milioni sulle spalle. Più di Courtois e Buffon.
-Viene da un Europeo tutt'altro che brillante, ma ci può stare. Soprassediamo.
-Talento puro ma ancora tutto da sgrezzare. Lo scorso anno assieme ai miracoli ci sono state anche tante incertezze, specialmente nel posizionamento sulla linea di porta e nella copertura della stessa in base alla posizione della palla.

Possibili scenari?
a)Donnarumma matura, si responsabilizza, riduce al minimo sindacale gli errori tecnici e le papere, ci porta -assieme agli altri- in Champions, e Il popolo rossonero torna a volergli bene. Nessuna big, però, si arrischia a sborsare 100 millini per lui, ritenuti comunque troppi per un portiere non ancora completamente sbocciato.
a.1)Tutto quello sopra, ma Donnarumma viene comprato da una big che paga la clausola da 100. Il Milan è economicamente felice e si compra un nuovo portiere con un roseo futuro.
b)Donnarumma si fa schiacciare dall'inevitabile pressione mediatica, tecnica e del pubblico, con conseguente perdita di concentrazione e autostima. E via di papere ingiustificabili e mancato accesso alla Champions. Il giocatore si brucia, anche perchè sicuramente additato come uno dei maggiori colpevoli della mancata qualificazione. Donnarumma ora non interessa più a nessuna big, nemmeno se la clausola è fissata a 50 milioni. Il Milan si tiene sul groppone un talento mai completamente sbocciato, a 6 milioni per 4 anni. Disastro economico e tecnico.
c)Donnarumma fa una stagione onesta, condita di miracoli e papere in egual misura. Il Milan accede alla Champions. Nessuno ovviamente lo riscatta, perciò Gigio rimane al Milan, che conferisce un ingaggio clamoroso a un portiere che ancora non è maturato. Sarà per il prossimo anno. Intanto, i migliori giocatori della nostra stagione cominciano a coltivare il desiderio di ricevere un adeguamento, visto che hanno inciso molto di più sulla qualificazione del "milionario" Donnarumma. Grattacapi societari e malumori: la stagione seguente non sarà sugli stessi livelli.
c.1) Tutto quello sopra, ma i giocatori, da bravi professionisti, restano felici del proprio contratto e danno pacche sulle spalle a Gigio, contenti che lui continui a beccarsi 6 milioni anche se non meritati. Milan in Champions, Gigio pascià, nessun problema contrattuale: la stagione seguente va molto bene, considerati anche i TOP arrivati nel mercato 2018/2019.
 

lo stabiese

New member
Registrato
11 Marzo 2017
Messaggi
58
Reaction score
0
Credo che con questo atteggiamento (il titolo del post) e determinate affermazioni anti-donnarumma si fa più male al milan che al portiere, stiamo perdendo tutti la situazione da mano e a me interessa una sola cosa: TORNARE IL MILAN, dopo anni di patimenti non ci si rende conto che questo può e deve essere l anno della svolta, ed invece si continua a dare addosso al nostro portiere malgrado abbia:
- sbattuto le mani sul tavolo del clan raiola per rimanere
- ha pressato anche il piu scettico del suo entourage per rimanere a Milano
- affinchè rimanesse a Milano, gigio ha fatto intercedere chiunque, dal padre di montella al ristoratore di brera a quello di castellammare, al cognato al fratello etc etc... per rimanere a milano!!... ed invece guardiamo solo le cose che possono creare amarezza, le quali sono state create ad arte dal pizzicagnolo di angri!! sveglia è il nostro momento
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,405
Reaction score
11,645
Non è che le trattative per i rinnovi di Messi e Ronaldo siano passeggiate... in sostanza quello che conta è il campo.
Se Donnarumma farà una grande stagione rispettando le attese e ci aiuterà ad arrivare in Champions, non vedo perchè dovremmo considerarlo un traditore, anzi. Alla fine conta il bene del Milan e basta.

Poi se l'estate prossima porta in dote la clausola rescissoria e se ne va... ciao e grazie, contenti tutti.
Certo non sarà mai la bandiera del Milan, ma questo lo avevamo capito subito.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,077
Reaction score
402
Caccia via Raiola se vuoi risanare coi tifosi, e inizia a dire due parole invece di chiuderti nel silenzio.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>