Gianluca Lapadula

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
E che vuol dire ? In valore assoluto è comunque modesto.

Un Kalinic (un giocatoretto) qualsiasi ha una conduzione di palla e stop migliori.

Kalinic di sicuro no, e comunque Lapa ha anche movimenti da attaccante completo, ha guadagnato tantissime palle in maniera intelligente e io tutte le palle perse dette da te proprio non le ho viste...
l'unico appunto che devo fargli in tutta la partita è stato all'inizio quando si è girato in maniera fenomenale e si è ritrovato a fuggire verso la porta libero, poi non ho ben capito cas'è successo, non c'è stato replay, non ricordo sè ha sbagliato controllo o è stato rimontato...
ecco a quel punto i grandissimi che abbiamo avuto: Sheva, Van Basten, Whea, Simone avrebbero sicuro gonfiato la rete...
ma tra lui e Bacca ad esempio oggi non avrei dubbi anche senza calcolare i gol, io non lo cambierei nemmeno con Kalinic...
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Fino ad un certo punto, è vero che non è stato fortunato ma da lì puoi coordinarti in 1250 modi diversi, e mi sa che ci è andato nell'unica maniera per non segnare.

Hai mai giocato a calcio? sono momenti,
colpisci tranquillissimo perchè impossibile sbagliare, ma la palla è rotonda...
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Kalinic di sicuro no, e comunque Lapa ha anche movimenti da attaccante completo, ha guadagnato tantissime palle in maniera intelligente e io tutte le palle perse dette da te proprio non le ho viste...
l'unico appunto che devo fargli in tutta la partita è stato all'inizio quando si è girato in maniera fenomenale e si è ritrovato a fuggire verso la porta libero, poi non ho ben capito cas'è successo, non c'è stato replay, non ricordo sè ha sbagliato controllo o è stato rimontato...
ecco a quel punto i grandissimi che abbiamo avuto: Sheva, Van Basten, Whea, Simone avrebbero sicuro gonfiato la rete...
ma tra lui e Bacca ad esempio oggi non avrei dubbi anche senza calcolare i gol, io non lo cambierei nemmeno con Kalinic...

Manco io lo cambierei, però mi è parso indietro rispetto a Empoli anche dal punto di vista dell'intensità. Tutta questa grinta oggi non gliel'ho vista, se non in un paio di recuperi palla.

Hai mai giocato a calcio? sono momenti,
colpisci tranquillissimo perchè impossibile sbagliare, ma la palla è rotonda...

Allora ammetti che ci è andato con sufficienza ?
 

Pamparulez2

Senior Member
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
6,758
Reaction score
400
Ha il fire dentro questo ragazzo. A Bacca e Niang farei vedere le registrazioni delle partite di Lapdula..
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,810
Reaction score
352
Umanamente il suo ''sbattersi'' è da apprezzare...se non fosse che perde lucidità in fase offensiva...
A mio parere deve trovare ancora il giusto equilibrio tra il buttarsi su ogni pallone e su ogni avversario e l'essere più incisivo in fase offensiva...qualche corsa in meno in cambio di qualche azione incisiva in più.

Condivido.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,646
Reaction score
4,404
Sfruttiamo questo suo momento di grazia...ma per il futuro continuerò a confidare in un centravanti da Milan, da vero Milan.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
41,252
Reaction score
21,990
Giocatore che mi piace da morire. Ci mette il fuoco anche quando non è in giornata. Mi ricorda un po' il Super Pippo dei tempi d'oro, questo forse ha anche un po' di tecnica in più.
 

fra29

New member
Registrato
4 Maggio 2016
Messaggi
3,527
Reaction score
28
Non è un fenomeno però non ha solo garra..
Intanto stoppa la palla, sa giocare anche con il piede debole e soprattutto il lancio a,cambiare gioco sulla fascia Bacca se lo sogna.
Sarebbe il perfetto 13esimo uomo, un Tomasson più grintoso.
Per questo Milan è perfetto.. Se tornassimo il vero Milan il titolare deve esser di Aaltra pasta..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>