Gianluca Lapadula

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
Anche oggi in modalità frattazzo da Velletri? Oh, ma goditi qualcosa, Madonna santa. Che cosa avrebbe sbagliato oggi Lapadula?

Io adoro Lapadula, ottima prestazione, ma non si può sbagliare quel gol, abbiamo rischiato di pagarla cara

Poi chiaramente #visincula
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Anche oggi in modalità frattazzo da Velletri? Oh, ma goditi qualcosa, Madonna santa. Che cosa avrebbe sbagliato oggi Lapadula?

Io adoro Lapadula, ottima prestazione, ma non si può sbagliare quel gol, abbiamo rischiato di pagarla cara

Poi chiaramente #visincula

Non è solo quello. Tra falli fatti, anticipi subiti e sto sbagliati ha perso un sacco di palloni.

Giocatori così modesti tecnicamente devono giocare col fuoco dentro, altrimenti non risultano adatti.
 
K

kolao95

Guest
Non è solo quello. Tra falli fatti, anticipi subiti e sto sbagliati ha perso un sacco di palloni.

Giocatori così modesti tecnicamente devono giocare col fuoco dentro, altrimenti non risultano adatti.

Io, onestamente, ho visto anche un paio di cambi di gioco, ho visto che veniva spesso a prendersi palla a centrocampo e riusciva a far progredire l'azione, a differenza di altri. Non vediamo sempre tutto tutto nero..
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,462
Reaction score
80
Se per te è una prestazione da 9 del Milan...

Dipende da cosa si intende. :fuma:

Se prendi come esempio Van Basten no ma, posto il fatto che non voglio assolutamente paragonare i due giocatori, ha fatto una prestazione alla Inzaghi. Gol decisivo che ci ha regalato 3 punti fondamentali.

Io, poi, lo ammetto, sono poco parziale: da mezzo abruzzese e simpatizzante per il Pescara non posso fare a meno di considerarlo un grandissimo, lo adoro. :lol:
 

patriots88

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
981
Reaction score
7
Ad oggi devi continuare a cavalcarlo.
Col rientro di bacca proverei le due punte con Suso dietro e jack nei 3 di centrocampi
 

de sica

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,341
Reaction score
59
Come se Inzaghi tecnicamente fosse una cima.. e piantatela di trovare il pelo nell'uovo. Oggi se non era per questo signore, non si vinceva
 

Old.Memories.73

Bannato
Registrato
11 Luglio 2016
Messaggi
2,710
Reaction score
75
Umanamente il suo ''sbattersi'' è da apprezzare...se non fosse che perde lucidità in fase offensiva...
A mio parere deve trovare ancora il giusto equilibrio tra il buttarsi su ogni pallone e su ogni avversario e l'essere più incisivo in fase offensiva...qualche corsa in meno in cambio di qualche azione incisiva in più...
In ogni caso...al momento seppur con i suoi limiti è il miglior attaccante centrale che abbiamo in rosa ed è giusto che il titolare sia lui...
 
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,386
Reaction score
13
Tra l'altro è uno che sa fare pressing serio ai difensori avversari quando portano palla, non quella finta passeggiata che ho visto fare a tante/troppe punte del Milan negli ultimi anni.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>