Giampaolo in pole come CT della Polonia.

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,138
Reaction score
4,299
Se vogliono proporre il bel calcio gli serve Piontek però, tanto adesso già vale più di Lewa, 70 mln e ha 7 anni in meno.
Scistof iz de fiuciur.
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
15,077
Reaction score
6,280
Maddai, non ci credo! Com’è possibile che certe persone riescano sempre ad ottenere opportunità lavorative pur facendo tanto schifo? Oltretutto, la panchina della Polonia è una buonissima panchina a livello europeo: avrei forse capito Gibilterra, ma la Polonia!

Chissà chi spinge dietro.

Quello che a molti sembra un clochard, avrà una raccomandazione da Londra a New York.

Che schifo.....
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,456
Reaction score
26,255
Incredibile notizia riportato da one.pl. Marco Giampaolo, ormai ex allenatore del Torino, sarebbe in pole position per diventare il nuovo CT della Polonia. Boniek avrebbe scelto Giampaolo (che ha già lavorato con diversi polacchi) per sostituire l'appena esonerato Brzeczek.

Non si fa capire dagli italiani, ce lo vedo proprio a spiegare la fidelizzazione e Kripstak e Petrektek.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,456
Reaction score
26,255
Qualcuno sa spiegare questo mistero Giampollo?

Dai vi spiego io l'arcano ragazzi :

Giampaolo è molto quotato a livello di didattica e conoscenze calcistiche , a tal punto che le sue lezioni e la sua metodologia sono molto seguite e vanno in tanti a vederlo all'opera al centro di allenamento e nei ritiri.
E' un autentico genietto della lavagna per ciò che concerne la materia calcio.
Sul 4-3-1-2 e su come si muove la linea difensiva in pochissimi sono al suo livello.

Parliamo di 'materia' calcio.
Ovviamente poi il tutto si deve tradurre in risultati sul campo e li diciamo che giampaolo spesso ha fatto disastri per limiti caratteriali, personali, mentali e di comunicazione che tutti conosciamo.

Per fare un paragone terra terra potrei dire che giampaolo è come quello studente geniale che però di vita vissuta sa poco o nulla.
E' un teorico che però sul campo ha fatto e fa molta fatica.


Dico sul serio, non vi mettere a ridere.
So che pare bizzarro ma è cosi.

Del resto per essere vincenti non basta conoscere la materia.

Io credo, mio modesto parere, che giampaolo dovrebbe lavorare solo come tattico o come vice ma fare il primo a grandi livelli non è cosa sua.
Per guidare un gruppo e per centrare risultati servono doti che non ha e serve un pragmatismo che non gli appartiene.
Lui è un talebano della tattica.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,905
Reaction score
29,143
Farà giocare sicuramente Piontek titolare. Lewa non è fidelizzato
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,700
Reaction score
3,294
Incredibile notizia riportato da one.pl. Marco Giampaolo, ormai ex allenatore del Torino, sarebbe in pole position per diventare il nuovo CT della Polonia. Boniek avrebbe scelto Giampaolo (che ha già lavorato con diversi polacchi) per sostituire l'appena esonerato Brzeczek.

Se lavorando come tecnico ogni giorno sul campo ci impiega 8 mesi a farsi capire dai giocatori immaginiamo come CT che li vede 1 settimana ogni 40 giorni..

Pora polonia..ne ha già passate tante in passato....
 
Alto
head>