"Giampaolo ha bisogno di tempo".

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,186
Reaction score
5,486
Che l'Inter fosse favorita per il derby, era scontato. Ma questa squadra dimostra per l'ennesima volta di essere disorganizzata e senza un filo logico, a tratti anche peggio di quando c'era Gattuso in panchina (e non era facile), che almeno ogni tanto gli veniva qualche lampo di genio e qualche buona vittoria la otteneva tipo contro Napoli e Roma. In ogni caso, una società seria per ripartire, sul serio, non punta ne su Giampaolo, ne su Gattuso.
 

varvez

Member
Registrato
21 Maggio 2015
Messaggi
2,999
Reaction score
147
Ripeto ancora il mio pensiero di primavera: le ambizioni reali della proprietà verranno svelate dalla scelta dell'allenatore.

Non ho nulla (ancora) contro Giampaolo però dalla parte opposta c'era Conte e in alto hanno Ancelotti e Sarri mentre la scorsa stagione Spalletti era dagli altri e avanti così.
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,914
Reaction score
3,165
Ripeto ancora il mio pensiero di primavera: le ambizioni reali della proprietà verranno svelate dalla scelta dell'allenatore.

Non ho nulla (ancora) contro Giampaolo però dalla parte opposta c'era Conte e in alto hanno Ancelotti e Sarri mentre la scorsa stagione Spalletti era dagli altri e avanti così.

Noi speriamo possa arrivare un allenatore abituato a lottare per le prime posizioni, ma in realtà sappiamo tutti che il dopo giampaolo sarà un altro medioman.
 

varvez

Member
Registrato
21 Maggio 2015
Messaggi
2,999
Reaction score
147
Noi speriamo possa arrivare un allenatore abituato a lottare per le prime posizioni, ma in realtà sappiamo tutti che il dopo giampaolo sarà un altro medioman.

Naturalmente, e questo almeno fino a quando non avverrà la vera cessione
 
Alto
head>