"Giampaolo ha bisogno di tempo".

Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,251
Reaction score
2,821
Il fallimento era annunciato dalle prime amichevoli.
Io che mi chiedevo "perché non si segna mai?"
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
12,004
Reaction score
2,654
Manco sa da dove iniziare. La cantilena del tempo avrebbe senso se avesse un piano di gioco serio in testa. Invece è il primo ad essere nel pallone.Ma di cosa ci si stupisce? Bastava leggere il suo curriculum.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,631
Reaction score
4,392
Ranieri sicuramente si...ma perché prenderebbe anche la panchina della "sturtella maratese"
Forse il solo Spalletti per spirito di rivincita...ma farei fatica a vederlo lavorare al Milan

SPalletti prende un botto di soldi a star a casa sua in toscana e di certo non viene in un Milan pietoso a partita in corso per farsi il sangue amaro
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,384
Reaction score
26,174
Solita cantilena che abbiamo sentito e sentiremo ancora per molto tempo da parte dei soliti noti che si divertono e godono come ricci delle nostre sconfitte.

Gli stessi che chiedevano tempo per Montella, che invocavano Kalinic, che santificavamo Montolivo, che chiedevano a gran voce la conferma di Gattuso e tante altre menate simili.

Io tempo gliene darei ma per fare cosa???
Vedere suso leader???
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,631
Reaction score
4,392
Il fallimento era annunciato dalle prime amichevoli.
Io che mi chiedevo "perché non si segna mai?"

Ero allucinato pure io. Ma per gli espertoni andava tutto bene. Una squadra che non segna, dove la prima regola di questo sport è fare gol, come fa a non preoccupare!?
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,224
Reaction score
16,069
Il tempo si può anche dare, ma per un progetto serio.

Se dalla prossima rivedo in campo Biglia/Rodriguez/Suso/Calhanoglu per me se ne può anche andare. Non chiedo l'esonero ma nemmeno lo sostengo più.
 

Solo

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
14,555
Reaction score
5,770
In effetti se lasciamo la squadra in mano a Giampaolo per tutta la stagione finalmente raggiungeremo il grande obiettivo: la retrocessione.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,251
Reaction score
2,821
Ero allucinato pure io. Ma per gli espertoni andava tutto bene. Una squadra che non segna, dove la prima regola di questo sport è fare gol, come fa a non preoccupare!?

Ma poi col Novara Cesena e gente di sto livello. E ci si esaltava perché Daniel Maldini esordiva bene...
 
Alto
head>