Gestione pandemia governo Meloni

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,427
Reaction score
5,585
Pensavate davvero che con la Meloni cambiasse qualcosa?:fuma: io l'ho votata, ma con zero aspettative
Il Green Pass rischia di diventare il nuovo Euro. Tutti i partiti che ci vanno contro, una volta al potere devono rassicurare tutti che non sarà tolto. Gravissimo, se è così. Guardate cosa succede nel mondo, hanno fatto sì che venissero eletti tutti i pupazzi pro-Ucraina e vaccino obbligatorio.

Intanto, posto il paragrafo 23 della dichiarazione del g20 di Bali di TUTTI i capi di stato che ci hanno partecipato, dove si incentiva a "soluzioni digitali e non digitali di prove di vaccinazioni" per i viaggi.
nogeoingegneria-com-climate-change-geopolitica-bildschirmfoto-2022-11-17-um-134653.png
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,427
Reaction score
5,585
Riapro il topic perché è stata prorogata la mascherina negli ospedali di altri 6 mesi.

@fabri47, a te la parola :asd:
Vorrei aprire un altro discorso, premettendo che non c'è paragone con Speranza che era la nullità in persona, ma avete visto come parla questo nuovo ministro della salute? L'ho visto della Venier, inquietante, guarda a vuoto, chiude gli occhi ripetutamente.

Poi l'anno scorso era favorevole al Green Pass, mentre ora no ed in passato è stato nella task force di Speranza. A me sembra il Giuseppe Conte della sanità, o meglio il Fauci per rimanere in tema della salute. Sto qui, se dovesse andare un governo di centrosinistra cambia idea su tutto per candidarsi lì. Meluzzi ha detto che è stato voluto da Mattarella e non fatico a crederci.
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,286
Reaction score
3,059
Riapro il topic perché è stata prorogata la mascherina negli ospedali di altri 6 mesi.

@fabri47, a te la parola :asd:
negli ospedali è giusta a mio avviso

ci sono persone malate e anziane quindi una precauzione in piu non fa mai male almeno nei loro riguardi

lo so che qualcuno dirà "basta che la tengano loro" ma questo è un discorso applicabile al mondo fuori ma almeno nell'ospedale se c'è un pò di attenzione in piu non credo muoia nessuno

poi se uno si sente violato nella propria libertà persino perchè deve metterla solo all'ospedale per me ha problemi seri

(non ce l'ho con te nello specifico)
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
41,357
Reaction score
22,145
negli ospedali è giusta a mio avviso

ci sono persone malate e anziane quindi una precauzione in piu non fa mai male almeno nei loro riguardi

lo so che qualcuno dirà "basta che la tengano loro" ma questo è un discorso applicabile al mondo fuori ma almeno nell'ospedale se c'è un pò di attenzione in piu non credo muoia nessuno

poi se uno si sente violato nella propria libertà persino perchè deve metterla solo all'ospedale per me ha problemi seri

(non ce l'ho con te nello specifico)

Per me non è un dramma metterla solo negli ospedali, citavo solo la notizia.

Più che altro sono sempre più preoccupato per mio zio che la indossa mentre è da solo in macchina. Multatelo, fatte una legge ad hoc per lui, fate qualunque cosa :muhahah:
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,427
Reaction score
5,585
Per me non è un dramma metterla solo negli ospedali, citavo solo la notizia.

Più che altro sono sempre più preoccupato per mio zio che la indossa mentre è da solo in macchina. Multatelo, fatte una legge ad hoc per lui, fate qualunque cosa :muhahah:
Il problema è che anche solo l'obbligo negli ospedali, la fa diventare uno strumento in voga ancora oggi. Se non ci fosse l'obbligo in nessuna parte, allora sì che, eccetto gli appecorati e gli impauriti, la butteranno tutti nel cestino.
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,141
Reaction score
4,299
Beh naturalmente si passa dall'ospedale ovunque, anche in spiaggia, al semplice ospedale-caserma rigidissimo e quindi un pochino esclusivo, era normale, ma come trama ci può stare, cioè vien naturale farlo, imporlo, poi non posso sapere il motivo, vien comodo per mantenere viva la storia pandemica o forse per evitare infenzioni in più tipo sepsi o altra sbobba che ti prendi quando entri sano ed esci malato, ce ne sono ancora tanti, non credo faccia molto comunque, i deboli se le prenderanno comunque con poco e gli ospedali veicoleranno sempre la maggior parte dei virus più terribili, forse sì, lo sanno e pensano con questa sciocca museruola di contenere un po' fenomeni di cui se ne sono sempre sbattuti, certo come no, vero che le persone in età lavorativa servono più dei vecchietti e ai vecchietti renderanno la vita durissima con finti obblighi di vaccinarsi e blabla, carne da macello, ma gli altri dopo un po' si rompono le palle a meno che tu non li abbia distrutti nella testa talmente tanto da rendere naturale una sottomissione simile, diciamo una roba simile alla muserola per i cani quando vai al centro veterinario, no?
Lede la dignità o no? vabbè che l'uomo di suo è pecorella e vedo che il grosso è già stato fatto, bravi loro, se riescono a portare avanti il covid ancora per tanti anni nulla da dire, accompagnandolo alla solita influenza, certo, mi fa strano pensare ai tanti che si sono fatti inoculare e poi tranquilli non sono più tornati a farlo, magari a ottobre, novembre, ma faceva caldo giusto? eh ma buon tempo si spera sempre.
Faccio notare che, visto che la maggior parte della sbobba (virus) verrà messa sul mercato anche nei prossimi anni probabilmente per sicurezza mantengono viva 'sta cosa, tanto basta un comunicato e mezzo mondo torna in pandemia, facile facile, ci si ritorna a comando, ma adesso per ragioni speculative non è possibile dare una seconda botta, non serve, in futuro si tornerà alla carica, da capire se vorranno portare quella pericolosità del virus dallo 0,01% su soggetti con un età inferiore ai 90 o 80 anni, manco mi ricordo io sono iniorante sapete, ad un banalissimo 1%, dare una bella botta forte e quindi sterminare ancora meglio i deboli o quanto meno spedirli in anticipo nel loro percorso sull'Ade, non lo so se lo faranno, perché poi normalmente può beccare anche chi non dovrebbe beccare, diciamo il dottor Gelo di turno, chissà se una certa prevenzione possa arrivare attraverso un microchip o simili, del tipo, hai il microchip sotto il polso? allora al 99% sei salvo, se vuoi ci paghi pure e in qualche modo invece di avere l'app della salute sul telefono ce l'hai addosso, molto possibile, si arriverà, non più smartphone, apple watch o robe varie, direttamente sotto pelle, lede la dignità questo? non lo so, ma se sei abituato ad una situazione emergenziale e metti la mascherina solo per curarti o far visite puoi mica disperarti per un chippettino nel braccio, invisibile e indolore, dai, il futuro si gioca a Taiwan, rimanete sintonizzati signori.
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,784
Reaction score
15,156
Per me non è un dramma metterla solo negli ospedali, citavo solo la notizia.

Più che altro sono sempre più preoccupato per mio zio che la indossa mentre è da solo in macchina. Multatelo, fatte una legge ad hoc per lui, fate qualunque cosa :muhahah:

Digli che sono previste multe salate e vedi che se la toglie. :muhahah:
 
Alto
head>