Gestione pandemia governo Meloni

falconez

Junior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
312
Reaction score
16
E attenzione che in autunno 2023 potremmo avere la sorpresona che nessuno si aspetta...Sul quirinale...
Dopo averlo visto alle votazioni per i ministri ho qualche dubbio che arrivi al prossimo autunno, se non lo mettono ad ibernare in azoto liquido.
Detto ciò, eleggere alla più alta carica istituzionale uno che non si ricorda neanche come si entra ed esce da un seggio è malafede conclamata.
Poi mi ricordo di essere nel Belpaese dei balocchi, dove everything is possible 😉.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,427
Reaction score
5,586
Dopo averlo visto alle votazioni per i ministri ho qualche dubbio che arrivi al prossimo autunno, se non lo mettono ad ibernare in azoto liquido.
Detto ciò, eleggere alla più alta carica istituzionale uno che non si ricorda neanche come si entra ed esce da un seggio è malafede conclamata.
Poi mi ricordo di essere nel Belpaese dei balocchi, dove everything is possible 😉.
Per me la Meloni vuole eleggere Draghi, altro che Berlusconi.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,427
Reaction score
5,586
Borgonovo a La Verità attacca Schillaci. Per il giornalista, il ministro deve avere "più coraggio nel difendere le sue scelte".
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,427
Reaction score
5,586
Borgonovo a La Verità attacca Schillaci. Per il giornalista, il ministro deve avere "più coraggio nel difendere le sue scelte".
Non si parla neanche più del fatto che la norma sarà impugnata, dopo che Toto Schillaci ha annunciato che devono decidere chi dirige le Asl. Avanti così, melme!
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,427
Reaction score
5,586
Clamorosa notizia riportata dal blog di Nicola Porro. Secondo un articolo scritto da Claudio Romiti, il ministero della salute, presieduto dall'ormai discusso (dai no-Green Pass e no-vax) Orazio Schillaci, ha dapprima pubblicato una circolare "indirizzata alle Regioni in merito ad alcuni obiettivi, quali il completamento della campagna vaccinale e il ricorso, nel caso di un peggioramento della situazione epidemiologica" alle "mascherine nei luoghi chiusi".

Inoltre, sempre secondo l'articolo, tale circolare "avanza alla possibilità di un ritorno al lavoro da casa ed alla riduzione degli eventi che prevedono assembramenti".

Alla fine, c'è stata una giustificazione, ossia che il documento è stato pubblicato per "mero errore materiale", ma i dubbi riman
gono.
Riporto dal topic che mi è stato chiuso.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
41,360
Reaction score
22,151
Ho modificato il titolo, inserite pure qui aggiornamenti e nuove notizie sull'argomento senza disperdere in troppi topic.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,427
Reaction score
5,586
Meloni allontana sull'ipotesi della sospensione delle multe: "Non ce ne stiamo occupando come Consiglio dei ministri, non so se è una tematica che stiano affrontando a livello parlamentare".
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,427
Reaction score
5,586
Meloni allontana sull'ipotesi della sospensione delle multe: "Non ce ne stiamo occupando come Consiglio dei ministri, non so se è una tematica che stiano affrontando a livello parlamentare".
Ma che diavolo di risposta è? Il consiglio dei ministri lo presiedi tu...O Draghi?
 
Alto
head>