Germania, più di 65 mila contagiati:"Situazione catastrofica"

Devil man

Well-known member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
6,621
Reaction score
2,924
Io sono serissimo. Ma si chiudiamo tutto e distruggiamo un paese perché dobbiamo salvare ogni anziano vegetale in RSA. Mio padre, medico, che dirige 2 RSA vede robe inaudite da anni ed è il primo a dire che molti purtroppo sono dei cadaveri parcheggiati. Ad un certo punto devi scegliere, c’è poco da fare. Si accettano compromessi. Se mio padre a 90anni fosse un vegetale non mi accanirei io per prima…ma voi siete per l’accanimento e quindi succede quello che abbiamo visto.
Secondo il mainstream dovremmo adottare ogni provvedimento di lockdown estero :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: , così! per spirito di emulazione o per un semplice gusto sadico lol

Noi che volevamo essere DIVERSI e farci notare! abbiamo fatto il lockdown più rigido in assoluto.... ora invece copiamo gli altri in tutti modi possibili hahahaha
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,142
Reaction score
4,224
Secondo il mainstream dovremmo adottare ogni provvedimento di lockdown estero :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: , così! per spirito di emulazione o per un semplice gusto sadico lol

Noi che volevamo essere DIVERSI e farci notare! abbiamo fatto il lockdown più rigido in assoluto.... ora invece copiamo gli altri in tutti modi possibili hahahaha
Secondo il noto principio empirico del “lo fanno tutti quindi è giusto”.
I love this game cit.
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,354
Reaction score
1,621
Comunque io così tanta gente depressa come qua dentro, non la vedo in giro, per fortuna.

Secondo il mainstream dovremmo adottare ogni provvedimento di lockdown estero :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: , così! per spirito di emulazione o per un semplice gusto sadico lol

Noi che volevamo essere DIVERSI e farci notare! abbiamo fatto il lockdown più rigido in assoluto.... ora invece copiamo gli altri in tutti modi possibili hahahaha
si ride per non piangere oramai
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,550
Reaction score
4,339
Aggiungo che i vaccini proteggono dai sintomi gravi, non dal fatto di contrarre il virus.
Questo significa che all'interno della popolazione vaccinata il virus circola eccome e in larga parte senza sintomi, per cui è molto piu difficile da individuare diventando potenzialmente micidiale per i non vaccinati.

E queste varianti che circolano adesso sono notoriamente piu aggressive e letali delle precedenti. Chi è vaccinato è protetto dai sintomi gravi, chi non lo è si trova molto esposto, come stiamo vedendo in Germania dove hanno oltre 4000 persone in terapia intensiva, numeri mai raggiunti finora con le precedenti ondate.

Sicuramente i tanti vaccinati mettono maggiormente a rischio i non vaccinati. Ma in fondo la scelta di non vaccinarsi è loro. Però poi non sono cosi fatti loro visto che le cure le pagano tutti. Per correre ai ripari con decisioni subdole il governo spinge sempre più gente a vaccinarsi. A questo punto l'obbligo vaccinale diventa un obbligo. Ma per quelli che nonostante questo non si vaccinerebbo comunque come la mettiamo? Carcere? Patibolo? Deportazione? Non vorrei essere nei panni di chi prendere certe decisioni....
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,587
Reaction score
1,828
Intanto uno studio britannico durato un anno pubblicato sulla rivista Lancet (spesso citata anche dagli estremisti vax come autorevole) conferma che contagiosità di vaccinati e non vaccinati è simile e in ambiente domestico ovvero dove c'è condivisione al chiuso continua è identica.
Sempre su Lancet si sostiene che è sbagliato e fuorvirante parlare di "pandemia dei non vaccinati" e si invitano alti funzionari di stato e alcuni scienziati a smettere di stigmatizzare i non vaccinati, specie in paesi dove storicamente si sono verificate discriminazioni per colore della pelle (si citano gli USA per i neri) o per religione (si cita la Germania per gli ebrei).
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,284
Reaction score
26,063
Sicuramente i tanti vaccinati mettono maggiormente a rischio i non vaccinati. Ma in fondo la scelta di non vaccinarsi è loro. Però poi non sono cosi fatti loro visto che le cure le pagano tutti. Per correre ai ripari con decisioni subdole il governo spinge sempre più gente a vaccinarsi. A questo punto l'obbligo vaccinale diventa un obbligo. Ma per quelli che nonostante questo non si vaccinerebbo comunque come la mettiamo? Carcere? Patibolo? Deportazione? Non vorrei essere nei panni di chi prendere certe decisioni....
Ma davvero qualcuno credeva che si sarebbero vaccinati tutti?
A parte il fatto che dentro i no-vax qualcuno erroneamente mette anche coloro che non si possono vaccinare per motivi di salute ma poi come si può anche solo pensare di convincere tutti?
E' matematico che una piccola percentuale sarebbe stata per il NO.
 
Alto
head>