Germania,7500 allo stadio.Rabbia pandemisti

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Nella gara di coppa tedesca tra Hansa Rostock e Stoccarda sono entrati allo stadio 7500 spettatori.

Le immagini hanno fatto il giro del mondo e i pandemisti sono trasaliti,visto che va contro il diktat del distanziamento sociale.

I mass media italiani,come da copione,non perdono l'occasione con titoli di stigmatizzazione

Certo che te le cerchi :asd::ok:

Sembra un pò di essere tornati a 20 anni fa quando Berlusca riesumava i comunisti sepolti dalla storia recente e la nuova classe dominante faceva la guerra a Pinocchietto inveendo contro chissà quale pensiero fascista dilagante.
Ho la sensazione che le società democratiche non possano sopravvivere senza aspri contrasti ideologici.

Sarebbe poi ora di imparare ad utilizzare il termine "negazionismo" in maniera appropriata, hanno veramente rotto le balle quelli che ne abusano insistentemente. Non mi pare sia lecito andare in giro a dare del "razzista" o "omofobo" a destra e manca (sono ironico) senza rischiare denunce..
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Infatti, se leggi ciò che ho scritto dopo, è più che altro un modo di vedere la cosa dettato dalla mia paura, è un modo per essere ottimista ma non ne ho nessuna prova...cerco di autoconvincermi che la situazione possa essere meno peggio di come appare

ma la situazione ora non è drammatica. se non avessimo le ferite di 6 mesi fa nessuno ci penserebbe....

il problema è non farla tornare drammatica, e non vedo perchè impegnarsi per tornare nella popò
 

Gunnar67

Member
Registrato
31 Ottobre 2017
Messaggi
2,786
Reaction score
786
Nella gara di coppa tedesca tra Hansa Rostock e Stoccarda sono entrati allo stadio 7500 spettatori.

Le immagini hanno fatto il giro del mondo e i pandemisti sono trasaliti,visto che va contro il diktat del distanziamento sociale.

I mass media italiani,come da copione,non perdono l'occasione con titoli di stigmatizzazione

???? Termine nuovo. Pandemisti. My god. Dove finiremo. Come da copione.... LoL
 

nybreath

Member
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
2,383
Reaction score
631
non prima dei commenti di quelli contrari alla ripartenza delle partite.
dove sono quelle decine di persone preoccupate di contagi di massa,nelle famiglie dei tesserati,di non far partire la nuova stagione mettendo a rischio di nuovo l'europeo etc etc ?
non ho letto nessuno dire: "in effetti ho sbagliato,è andato tutto bene"

Ma non è andato tutto bene, non ci sta una squadra senza un contagiato, compresi noi.

Sono i tecnici/dottori o chi di dovere a dover dare un parere se è possibile o meno aprire gli stadi, lasciando un momento da parte le teorie complottiste, gli stadi vanno aperti solo se si puo garantire la salute di chi ci entra.
 
Alto
head>