Germania,7500 allo stadio.Rabbia pandemisti

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,894
Reaction score
10,678
Nella gara di coppa tedesca tra Hansa Rostock e Stoccarda sono entrati allo stadio 7500 spettatori.

Le immagini hanno fatto il giro del mondo e i pandemisti sono trasaliti,visto che va contro il diktat del distanziamento sociale.

I mass media italiani,come da copione,non perdono l'occasione con titoli di stigmatizzazione
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,894
Reaction score
10,678
“Pandemisti” ??????????????
Intendi le persone normali ?
:facepalm:

non proprio,intendo quelli che non vivono più senza pensare al covid19 ed infatti si augura addirittura boom di contagi o un nuovo focolaio

a me non può che far piacere vedere la normalità tornare e domenica prossima tornerò allo stadio anche io.
 
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
2,124
Reaction score
171
L'altro giorno ho visto Lens PSG, stavano centinaia di persone tutte nella stessa zona (in curva), attaccate come nulla fosse. Dovrebbe anche essere visto come normale? Erano tutti parenti? 7500 persone in uno stadio da 20 mila posti ci stanno, ma distribuite per bene nello stadio. Da quel che ho visto, ne fanno entrare 7500 mettendole tutte insieme. UTILE. Convinti, però, mi raccomando.
 

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
Ed intanto con ristoratori baristi parrucchieri maestri professori tutti a star a guardare il pelo sennò son multe chiusure e compagnia cantante.
Questa pandemia è difficile da trattare, molto difficile, ma se iniziamo a riaprire gli stadi sperando nel distanziamento e nell'educazione sociale durante tutto l'arco del tragitto allo stadio e dentro, stiamo freschi.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,894
Reaction score
10,678
L'altro giorno ho visto Lens PSG, stavano centinaia di persone tutte nella stessa zona (in curva), attaccate come nulla fosse. Dovrebbe anche essere visto come normale? Erano tutti parenti? 7500 persone in uno stadio da 20 mila posti ci stanno, ma distribuite per bene nello stadio. Da quel che ho visto, ne fanno entrare 7500 mettendole tutte insieme. UTILE. Convinti, però, mi raccomando.

in Francia sono aperti solo alcuni settori dello stadio,a quanto ne so

la Germania è stata la prima a far ripartire i campionati di calcio ed è stato anche l'unico campionato europeo di pallacanestro a concludersi,mentre i pandemisti profetizzavano contagi ed ecatombe.
mi auguro che sia anche la prima a mostrare di poter riempire abbastanza uno stadio

nel frattempo anche altri sport stanno lavorando per aumentare la capienza,per esempio la pallacanestro italiana vuole passare dal 25% al 50% nei palazzetti.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,991
Reaction score
9,950
non proprio,intendo quelli che non vivono più senza pensare al covid19 ed infatti si augura addirittura boom di contagi o un nuovo focolaio

a me non può che far piacere vedere la normalità tornare e domenica prossima tornerò allo stadio anche io.

Io continuo a non conoscere nessuno che vive nel terrore o chiuso in casa, comunque.
Ad ogni modo, ma è solo il mio pensiero, si sta dando troppa importanza a sti stadi del piffero.
Mica è la priorità di uno stato, sono ben altre le priorità, come la scuola ad esempio.
E te lo dice uno che va a San Siro da abbonato da 10 anni, purtroppo quest anno ho dovuto rinunciare.

Ma che vuoi fare, mica è roba perpetua, pazientiamo un anno e poi tutto tornerà speriamo come prima.

Voglio dire, ogni situazione di raggruppamento diventa un potenziale rischio: quello sulla scuola è un rischio accettabile, ma per gli stadi, direi che è un rischio evitabile ancora per qualche mese... in fondo è un semplice rapporto costi/benefici.

Cento volte meglio stadi chiusi che rischiare lockdown locali... mia opinione

Insomma, Atalanta Valencia ha ucciso 6/7 parenti di gente che conosco, non ci sono prove scientifiche, ma voglio dire... l' ho visto con i miei occhi e io al caso non credo troppo in questo frangente
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
L'altro giorno ho visto Lens PSG, stavano centinaia di persone tutte nella stessa zona (in curva), attaccate come nulla fosse. Dovrebbe anche essere visto come normale? Erano tutti parenti? 7500 persone in uno stadio da 20 mila posti ci stanno, ma distribuite per bene nello stadio. Da quel che ho visto, ne fanno entrare 7500 mettendole tutte insieme. UTILE. Convinti, però, mi raccomando.

Poi in francia viaggiano a 10mila contagi al giorno
 
Alto
head>