Gerard Deulofeu

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DrHouse

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,484
Reaction score
35
Oggi ha tirato, da quando è al Milan, il suo 78simo corner direttamente in porta, su 78.
Ovviamente invano.

Per certi soggetti ci vorrebbe il carcere duro
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,583
Reaction score
4,349
Mi pare che questo ragazzo una volta saputo il suo futuro qualche settimana fa, cioè la conferma in privato che verrà riscattato dal Barca, abbia un attimino mollato la presa.
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,686
Reaction score
1,647
Confusionario ed egoista oltre il limite tollerabile, alla fine se il barca lo vuole se lo tenga pure, Bonaventura è infinitamente meglio
 

alcyppa

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,058
Reaction score
49
È stato utile e fondamentale le prime partite quando con l'effetto novità/entusiasmo/quellochevolete ci ha fatto raccattare qualche punto.

Ora i limiti si vedono tutti ed è chiaro che serva ben altro.
Comunque nel caso il Barca lo riscattasse io un anno in prestito (anche secco) me lo riprenderei per avere un esterno almeno decoroso in panca.

Non abbiamo soldi infiniti quest'estate e se, incrociando le dita, riusciremo ad entrare in EL non possiamo permetterci di giocare tutto l'anno con solo i titolari.
Finito il prestito e con la nuova sessione di calciomercato poi tanti saluti.
 
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
4,059
Reaction score
250
A me continua a piacere molto, certo non vede sempre la porta però quando si muove e scatta salta tutti, è imprendibile. Però, per esempio, Taraabt all'epoca mi sembrava piu talentuoso, piu forte ancora.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Su Deulofeu bisogna fare un lavoro lunghissimo e di certo non sarebbero bastati 6 mesi da noi a cambiarlo. Deulofeu va acquistato definitivamente e va fatto lavorare a lungo, senza neanche la certezza di riuscita. Per me si può passare avanti.
 
K

kolao95

Guest
Un giocatorino da Everton, forse pure meno. Ha delle grandi capacità tecniche come dissi, ma non ha un minimo di intelligenza calcistica. Peccato perchè dopo tante perplessitá iniziali mi aveva convinto, ma mentalmente è una capra.
 
Registrato
6 Marzo 2016
Messaggi
2,956
Reaction score
21
Ora capisco la panchina all'everton. Spendere anche solo 4 milioni per questo elemento sarebbe un disastro alla Galliani.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>