Geoffrey Moncada - Head of Working Team

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,364
Reaction score
10,282
Cmq raga PREOCCUPATEVI MENO dell' algoritmo e un pò più della realtà.

Se i nostri giocatori attuali miglioreranno vinceremo qualcosa, altrimenti nisba.

Algoritmo o non algoritmo.

Preoccupiamoci con le giuste proporzioni delle cose!
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,772
Reaction score
1,709
Perché non mi sono mai fidato di chi viene nel mondo della finanza o di chi non ha mai fatto calcio. Per carità hai pienamente ragione, si è mosso bene fino ad oggi. Ma non era Furlani che voleva Dybala la scorsa estate a zero? Ricordo male?
Eh si è furlani che aveva chiamato direttamente l'entourage di dybala...e poi maldini va a dire che la proprietà non voleva dybala...sono questi i motivi del licenziamento
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,466
Reaction score
16,611
Neanche ha iniziato e ha già il mirino puntato addosso. Purtroppo chi arriva ai massimi livelli senza scorciatoie sfruttando la competenza viene mal visto, meglio ex giocatori con la scienza infusa.

E cosa ti aspettavi? Paolo il mirino non ce l'ha avuto? Ci è rimasto secco, è stato sotto tiro da quando si è insediato.

Sarà meglio per qualcuno che vinciamo la CL al massimo in 2 anni.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Ovviamente si aspetta il minimo errore per attaccare.

Io spero fallisca clamorosamente, e non perché gli voglio male.

Tecnicamente Maldini 4 anni non li ha fatti. Sarebbe interessante sapere perché questo deve avere 4 anni senza giudizio quando Paolo è stato attaccato praticamente dal giorno dopo.

Siamo sicuri di giudicare le persone con equilibrio? Io ho seri dubbi.
quella dei 4 anni era una trollata.

per il resto, non sono d'accordo su nulla.
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
14,131
Reaction score
6,562
Eh si è furlani che aveva chiamato direttamente l'entourage di dybala...e poi maldini va a dire che la proprietà non voleva dybala...sono questi i motivi del licenziamento
Ora comunque è importante che tutti lavorano con la stessa idea, altrimenti succede come è accaduto con Dybala. Poi vedremo come andrà a finire. Ma se Moncada fa un nome ed economicamente è fattibile e Pioli avalla l'acquisto perché è un profilo che cerca lo si deve prendere senza andare in diatriba come accaduto fino ad oggi. Prima con Gazidis, ora con Furlani.
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,772
Reaction score
1,709
Ora comunque è importante che tutti lavorano con la stessa idea, altrimenti succede come è accaduto con Dybala. Poi vedremo come andrà a finire. Ma se Moncada fa un nome ed economicamente è fattibile e Pioli avalla l'acquisto perché è un profilo che cerca lo si deve prendere senza andare in diatriba come accaduto fino ad oggi. Prima con Gazidis, ora con Furlani.
Ah beh spero proprio sia così
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,508
Reaction score
12,344
E cosa ti aspettavi? Paolo il mirino non ce l'ha avuto? Ci è rimasto secco, è stato sotto tiro da quando si è insediato.

Sarà meglio per qualcuno che vinciamo la CL al massimo in 2 anni.
In questo caso però io parlavo dei tifosi. Maldini può sbagliare quanto vuole perché era competente a prescindere, anche se si presentava coi Messias, i Ballo toure, i Bakayoko, i Mandzukic... Anche se non ha beccato mezzo colpo in attacco.
Qui già leggo processi a priori visto che deve sostituire la leggenda.
È una semplice constatazione, è così.
 

Jack92

Junior Member
Registrato
26 Maggio 2017
Messaggi
1,912
Reaction score
1,645
Secondo me lui è stato uno di quelli che più gode di questo scellerato e “nuovo” metodo.
Vedremo che combina, secondo me è l’ennesimo sopravvalutato con buone amicizie.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,466
Reaction score
16,611
quella dei 4 anni era una trollata.

per il resto, non sono d'accordo su nulla.

Ah, una trollata. Sì, ci credo.

In questo caso però io parlavo dei tifosi. Maldini può sbagliare quanto vuole perché era competente a prescindere, anche se si presentava coi Messias, i Ballo toure, i Bakayoko, i Mandzukic... Anche se non ha beccato mezzo colpo in attacco.
Qui già leggo processi a priori visto che deve sostituire la leggenda.
È una semplice constatazione, è così.

Maldini non poteva sbagliare all'infinito, e io stesso l'ho criticato, specialmente per Origi. Nessuno lo ha mai reso infallibile.

Ma siccome era (è) incompetente, adesso io mi aspetto dei campioni, da uno competente. Perché se no, inutile cambiare. Cambiare per cambiare, Paolo mi poteva andare bene anche solo come simbolo per i giocatori. Se devo cambiare dopo averne sentite di tutti i colori, esigo risultati migliori.

Se comincia ad arrivare gentaglia sconosciuta da algoritmi, ragazzini e parametri zero rotti, ci sarà da ridere.
 

livestrong

Junior Member
Registrato
7 Giugno 2016
Messaggi
2,014
Reaction score
1,623
E vediamolo all'opera pure questo qui, il genio del calcio mondiale a cui Maldini e Massara tarpavano le ali. Son proprio genuinamente curioso.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>