Geoffrey Moncada - Head of Working Team

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,747
Reaction score
1,696
Che poi sono i 3-4 anni che il Milan 2018 (arrivo Elliot) 2022 (scudetto) arrivò al massimo risultato. E' mancato il salto di qualità questa estate, Maldini ha pagato un mercato scellerato (che ho spesso criticato), giusto licenziarlo, i modi però...

Io a capo di questa "squadra" come DS andrei a prendere Tare, ma solo se accetta tutto il modo operandi della proprietà che non ha accettato Maldini. Ovvero Moncada dice "questo è bravo, costa poco diventerà forte" Tare va a prenderlo. Perché non so se c'è qualcuno ora che può trattare con gli agenti, mi pare che per farlo bisogna per forza essere DG o DS. Sbaglio?
Le trattative con gli agenti le fa Furlani che è AD
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Non perdonerò più nemmeno un errore a lui. Non si azzardasse a presentarsi con altri Ballo toure o Lazetic o Vranckx and company
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Che poi sono i 3-4 anni che il Milan 2018 (arrivo Elliot) 2022 (scudetto) arrivò al massimo risultato. E' mancato il salto di qualità questa estate, Maldini ha pagato un mercato scellerato (che ho spesso criticato), giusto licenziarlo, i modi però...

Io a capo di questa "squadra" come DS andrei a prendere Tare, ma solo se accetta tutto il modo operandi della proprietà che non ha accettato Maldini. Ovvero Moncada dice "questo è bravo, costa poco diventerà forte" Tare va a prenderlo. Perché non so se c'è qualcuno ora che può trattare con gli agenti, mi pare che per farlo bisogna per forza essere DG o DS. Sbaglio?
maldini avrebbe potuto fare il team manager che è i suo ruolo, era perfetto.
ma è troppo gasato per riconoscere un declassamento.
ora c'è un buco tra la squadra e la società che può essere ricoperto solo da gente di personalità. gente come ibra o seedorf sarebbero ottimi.
in dirigenza è stato promosso moncada e va bene così, sono curioso. e sono anche fiducioso. tare ormai lo vedo un po' "vecchio" come nome, ha passato 20 anni nella lazio.......
se l'idea è quella di rivoluzionare il calcio col moneyball giusto che abbiano preso moncada che è perfetto per il ruolo, e se sarà fallimento pace.

uno che non so giudicare è furlani...... ma non critico a prescindere. vediamo. le trattative le farà lui.

di certo sarà tutta gente motivata dalla quantità di lerda che gli sta piovendo addosso in questi giorni, senza nessuna colpa effettiva.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Con la promessa di nuovi 3-4 anni di attesa ad ogni faccia nuova o dirigenza, ormai ne sono passati 20, e la situazione è sempre uguale a quella del tempo in cui io mi facevo ancora le pugnette sul Postalmarket.
appunto per questo che io sono per dare un po' meno tempo, invece che 4 a testa diamone 2 e magari una coppa la rivedo prima di crepare......
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,340
Reaction score
16,286
pare che non si aspetti altro che un minimo, piccolissimo errore per distruggerlo.
e tutto questo perchè è successore dell'innominabile.

in parecchi qui mi hanno insegnato che i giudizi vanno dati a fine anno, e se non sono positivi si possono aspettare anche 2 anni o 3 perchè ci vuole tempo e bisogna fare esperienza.
io gli concederei 4 anni.

speriamo lavori bene.

Ovviamente si aspetta il minimo errore per attaccare.

Io spero fallisca clamorosamente, e non perché gli voglio male.

Tecnicamente Maldini 4 anni non li ha fatti. Sarebbe interessante sapere perché questo deve avere 4 anni senza giudizio quando Paolo è stato attaccato praticamente dal giorno dopo.

Siamo sicuri di giudicare le persone con equilibrio? Io ho seri dubbi.
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
14,070
Reaction score
6,477
maldini avrebbe potuto fare il team manager che è i suo ruolo, era perfetto.
ma è troppo gasato per riconoscere un declassamento.
ora c'è un buco tra la squadra e la società che può essere ricoperto solo da gente di personalità. gente come ibra o seedorf sarebbero ottimi.
in dirigenza è stato promosso moncada e va bene così, sono curioso. e sono anche fiducioso. tare ormai lo vedo un po' "vecchio" come nome, ha passato 20 anni nella lazio.......
se l'idea è quella di rivoluzionare il calcio col moneyball giusto che abbiano preso moncada che è perfetto per il ruolo, e se sarà fallimento pace.

uno che non so giudicare è furlani...... ma non critico a prescindere. vediamo. le trattative le farà lui.

di certo sarà tutta gente motivata dalla quantità di lerda che gli sta piovendo addosso in questi giorni, senza nessuna colpa effettiva.
Penso che anche noi tifosi ai primi colpi, se ci saranno, e saranno logici a livello tattici ci calmeremo. La preoccupazione è tanta. Ma penso che nessuno metta in dubbio che Maldini e Massara hanno toppato e nel 2018 quando passammo ad Elliot in tanti lo dicemmo che nel modo di gestire le società da proprietari statunitensi, chi sbaglia bruciando soldi sarebbe stato licenziato. E' accaduto. Certo, però è questa novità troppo "Made in USA" di gestire la cosa che un poco ci spaventa.
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
14,070
Reaction score
6,477
E perché? Già x rinnovare leao è intervenuto lui. X trattare con gli agenti mica devi capire di calcio, devi essere bravo a negoziare. Ecco in questo è difficile che sia peggio di maldini.
Perché non mi sono mai fidato di chi viene nel mondo della finanza o di chi non ha mai fatto calcio. Per carità hai pienamente ragione, si è mosso bene fino ad oggi. Ma non era Furlani che voleva Dybala la scorsa estate a zero? Ricordo male?
 
Alto
head>