Genoa - Milan: 5 ottobre 2019 ore 20:45. Tv e Streaming.

Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,205
Reaction score
4,017
Ricordiamoci che la mentalità e le ambizioni di una squadra si vedono anche da queste cose. Una squadra SERIA non si mette a festeggiare questo schifo, ma deve essere incazzata come una iena. E quello non si deve più vedere nemmeno in cartolina.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,977
Reaction score
10,730
guardate come si tuffa quello,sembra una roba da liberarsi dalle sabbie mobili.
mai visto un rigore così.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
41,023
Reaction score
21,573
Calabria secondo me in malafede, è andato fuori senza avere una minima reazione.
Si è fatto espellere apposta.
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,244
Reaction score
1,203
Vittoria risicata e culetto saldato sulla panca. Alé.
Il rigore dato al Genoa è grottesco però....
 

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
10 minuti di gioco in una partita di stenti incredibili.
Il rigore finale una comica, fortuna che l'ha parato perchè io ho solo visto Kuamè tuffarsi come un bambino ancor prima di essere toccato.

Calabria mi ha definitivamente stancato, non è la prima volta che commette scempi del genere anzi, è l'ennesima.
Mo basta, ed invece lo rinnovano a 2mln all'anno.
Uno scarparo da competizione che un Conte avrebbe spedito sulla luna al primo allenamento.

Paquetà è un altro inspiegabile che si spegne e si accende a caso, fa giocate brasileire con tuffi vari quando c'è da fare legna che mi fanno imbufalire.

Splendido Biglia che pur di non farsi dare il pallone per tutta la partita indicava con le mani gli altri al momento di ricevere un pallone, non so chi ci abbia badato io si, un cagasotto da competizione.

Squadra inguardabile.
 
Alto
head>