Genoa - Juventus. 26 agosto 2017, ore 18.00. Tv e streaming..

S

Sotiris

Guest
Se non aiutano la Juve come oggi questo Scudetto non lo vince. Fase difensiva ridicola.
Molto ottimista.
 

VonVittel

New member
Registrato
29 Giugno 2015
Messaggi
3,100
Reaction score
8
Hanno un attacco molto molto forte. La difesa fa vomitare.

Rugani conferma di essere un sopravvalutato di proporzioni cosmiche. Mamma mia Galabinov non gli ha fatto capire niente. Galabinov!
 

VonVittel

New member
Registrato
29 Giugno 2015
Messaggi
3,100
Reaction score
8
Probabilmente per il bassissimo livello delle medio-piccole questi rivinceranno lo scudetto. Ma dovranno andare contro la 'regola' che afferma che la miglior difesa vince il campionato.
 

Mou

New member
Registrato
25 Febbraio 2013
Messaggi
3,107
Reaction score
17
Se non aiutano la Juve come oggi questo Scudetto non lo vince. Fase difensiva ridicola.
Molto ottimista.

Il rigore su Galabinov non c'era perché Galabinov era in fuorigioco...
Hanno messo la VAR, decisione sfavorevole alla Juventus, comunque la Juventus ruba. Ma basta.
Io sono felicissimo ci sia la VAR perché nonostante la moviola in campo, vinceremo.
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
che giocatore Dybala. Quanto mi piace sto ragazzo...
Potenziale offensivo della Juve MOSTRUOSO
 
W

Wildbone

Guest
Mamma mia quanti piagnistei e moti d'invidia. Ma ripigliatevi! "Questi vincono tutto" "chi li ferma più" "scudetto già assegnato". Ma per cosa? Per due partitine contro due squadrette? Dove sono pure riusciti a prendere 2 gol? Se vogliono vincere, devono farsi un **** quadrato quest'anno. Relax.
 

Dell'erba

New member
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
1,681
Reaction score
6
Se non aiutano la Juve come oggi questo Scudetto non lo vince. Fase difensiva ridicola.
Molto ottimista.

Quindi fuorigioco sul rigore del Genoa e nonostante ciò la giubbe rubbbbbaaa? Mah, se non ci quietate nemmeno con la var la vivete veramente veramente male.

Ad ogni modo siamo alla seconda di campionato eh piano coi funerali.
 

Dell'erba

New member
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
1,681
Reaction score
6
Hanno un attacco molto molto forte. La difesa fa vomitare.

Rugani conferma di essere un sopravvalutato di proporzioni cosmiche. Mamma mia Galabinov non gli ha fatto capire niente. Galabinov!


Alla sua età di Bonucci si diceva fosse più scarso di Ranocchia. Lo lasciamo maturare o ormai le squadre sono solo bonucci +10?
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,176
Reaction score
1
Rugani è più difensore, ma molto meno iniziatore di gioco e, soprattutto, molto meno carismatico di Bonucci. La parte difensiva si può imparare, ma le altre due caratteristiche o le hai di natura o t'attacchi. E' inutile sperare, Rugani non sarà mai al livello di Bonucci. Un buon difensore, certo, ma non uno che cambia il volto della squadra o di un reparto.
 

Darren Marshall

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,267
Reaction score
1,944
Rugani è più difensore, ma molto meno iniziatore di gioco e, soprattutto, molto meno carismatico di Bonucci. La parte difensiva si può imparare, ma le altre due caratteristiche o le hai di natura o t'attacchi. E' inutile sperare, Rugani non sarà mai al livello di Bonucci. Un buon difensore, certo, ma non uno che cambia il volto della squadra o di un reparto.

.
 
Alto
head>