Gennaro Gattuso, allenatore del Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,219
Reaction score
292
Io comunque da lui non mi aspetto veramente nulla. Alla fine nella sua carriera da allenatore ha fatto bene solo tre mesi nella Primavera del Milan. Per il resto boh, mi sembra che abbia fallito ovunque sia andato, e che si sia messo in gioco solo in realtà disastrate dove alla fine faceva bella figura perché pagava gli stipendi o robe del genere.

Non so che cosa possa offrire al Milan, apparte bestemmie dalla panchina, catenaccio, contropiede, urla, imprecazioni contro gli arbitri, altre bestemmie, retorica sull'infanzia da indigente in Calabria e sui padri di famiglia che guadagnano mille euro al mese mentre i calciatori sono dei privilegiati e devono sudare la maglia.

Però gli voglio bene lo stesso <3
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,813
Reaction score
352
Io comunque da lui non mi aspetto veramente nulla. Alla fine nella sua carriera da allenatore ha fatto bene solo tre mesi nella Primavera del Milan. Per il resto boh, mi sembra che abbia fallito ovunque sia andato, e che si sia messo in gioco solo in realtà disastrate dove alla fine faceva bella figura perché pagava gli stipendi o robe del genere.

Non so che cosa possa offrire al Milan, apparte bestemmie dalla panchina, catenaccio, contropiede, urla, imprecazioni contro gli arbitri, altre bestemmie, retorica sull'infanzia da indigente in Calabria e sui padri di famiglia che guadagnano mille euro al mese mentre i calciatori sono dei privilegiati e devono sudare la maglia.

Però gli voglio bene lo stesso <3

Si si si anche come giocatore era solo grinta, bestemmie, imprecazioni contro gli arbitri e retorica sull'infanzia da indigente, quindi era solo una bestia...

:facepalm:

cosa può offrire a questo Milan?

Mentalità
Serietà
Coraggio
Spiritu
Carattere
Fiducia
Umiltà
Onestà
Rispetto
Unità
Appartenenza
Passione
Semplicità
Equilibrio
E dopo tutto questo GIOCO

Riparliamo dopo 2-3 mesi.
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Io comunque da lui non mi aspetto veramente nulla. Alla fine nella sua carriera da allenatore ha fatto bene solo tre mesi nella Primavera del Milan. Per il resto boh, mi sembra che abbia fallito ovunque sia andato, e che si sia messo in gioco solo in realtà disastrate dove alla fine faceva bella figura perché pagava gli stipendi o robe del genere.

Non so che cosa possa offrire al Milan, apparte bestemmie dalla panchina, catenaccio, contropiede, urla, imprecazioni contro gli arbitri, altre bestemmie, retorica sull'infanzia da indigente in Calabria e sui padri di famiglia che guadagnano mille euro al mese mentre i calciatori sono dei privilegiati e devono sudare la maglia.

Però gli voglio bene lo stesso <3
Dici nulla. Altri direbbero qualcosa, magari tanto, forse tutto. Il calcio è un mistero agonistico, diceva Gianni Brera, non è una scienza esatta sol perché, una sera di maggio, con una palla rotonda, la pioggia battente, la terra bagnata, l'alito degli spettatori che scende giù come nebbia dagli anelli di San Siro, il sangue che pulsa a mille, il cuore che arroventa favole per l'inferno, Gattuso mi pare un dio, il mondo si rovescia, e gli dei del calcio stringono in un nastro di seta una nuova poesia da leggere, e da ricordare. È il calcio, e ricorda tutti, anche chi è imperfetto, persino chi perde. Noi, in fondo, siamo e scriviamo qui perché crediamo ancora a questo. :)
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
3,917
Reaction score
1,149
Non so cosa potrà dare Rino, ma perlomeno sono sicuro che, alla prossima partita che perderemo o pareggeremo, si presenterà davanti le telecamere bestemmiando, non ridendo.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,365
Reaction score
2,925
Lo sosterrò fino alla fine, seppur criticandolo senza foga qualora ci fossero dei problemi tattici.
Montella è stato esonerato con 11 mesi di ritardo visto che fa pena da gennaio, quindi a Gattuso va dato tutto il tempo per provare a ricostruire dalle macerie lasciate da ridolini
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,813
Reaction score
352
Dici nulla. Altri direbbero qualcosa, magari tanto, forse tutto. Il calcio è un mistero agonistico, diceva Gianni Brera, non è una scienza esatta sol perché, una sera di maggio, con una palla rotonda, la pioggia battente, la terra bagnata, l'alito degli spettatori che scende giù come nebbia dagli anelli di San Siro, il sangue che pulsa a mille, il cuore che arroventa favole per l'inferno, Gattuso mi pare un dio, il mondo si rovescia, e gli dei del calcio stringono in un nastro di seta una nuova poesia da leggere, e da ricordare. È il calcio, e ricorda tutti, anche chi è imperfetto, persino chi perde. Noi, in fondo, siamo e scriviamo qui perché crediamo ancora a questo. :)

Post straordinario.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,923
Reaction score
5,801
[MENTION=1]Admin[/MENTION]

E alla fine tutto andò come previsto quando ufficializzarono Gattuso come allenatore della primavera.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>