Gennaro Gattuso, allenatore del Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,835
Reaction score
606
Benissimo come traghettatore per questa stagione. Impossibile ora prendere nomi forti... però a Giugno 2018 pretendo Antonio Conte.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,219
Reaction score
292
Da lui non pretendo niente, continuerei ad osannarlo anche se arrivasse sedicesimo. Non è lui il responsabile di questo scempio.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
dicevamo lo stesso con Inzaghi
e poi ho letto insulti vergognosi
Ogni utente parla per sé e, in ogni caso, la situazione di Inzaghi era diversa, visto che lo si era presentato come il tecnico su cui puntare, mentre Ringhio viene ad allenarci apertamente da traghettatore.
 

Sand

New member
Registrato
7 Ottobre 2015
Messaggi
663
Reaction score
5
io mi auguro che nessuno dimentichi cosa ha dato alla nostra maglia
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,219
Reaction score
292

de sica

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,341
Reaction score
59
Ogni utente parla per sé e, in ogni caso, la situazione di Inzaghi era diversa, visto che lo si era presentato come il tecnico su cui puntare, mentre Ringhio viene ad allenarci apertamente da traghettatore.

E oltretutto c'è da dire che inzaghi venne insultato perché ogni pre e post partita era veramente un colpo al fegato, al pari di perdella
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
E oltretutto c'è da dire che inzaghi venne insultato perché ogni pre e post partita era veramente un colpo al fegato, al pari di perdella
Non dimentichiamo mai il "Non puoi pensare di dominare l'Empoli a San Siro". Non è detto che Ringhio non ci stramazzerà il fegato con uscite simili, ma da lui ci si aspetta per lo meno un po' di trasparenza, alla Mihajlovic, per il quale non abbiamo mai avuto nulla da dire riguardo alle dichiarazioni.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>