Gennaro Gattuso, allenatore del Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

carlocarlo

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
2,081
Reaction score
152
Perche fino ad oggi i risultati gli danno ragione. E' li addirittura a pochi punti dal terzo posto.

Finchè siamo li avrà ragione lui.

lollo con tutto il rispetto. siamo il Milan, non la juve, dove il risultato è l'unica cosa che conta. da noi no! ieri abbiamo fatto pieta. come molte, troppe volte quest'anno
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,920
Reaction score
4,930
Perche fino ad oggi i risultati gli danno ragione. E' li addirittura a pochi punti dal terzo posto.

Finchè siamo li avrà ragione lui.

Mentalità disastrosa questa. Finché non arriva il disastro va tutto bene.

Esempio classico, il tizio che si butta dal 100esimo piano e mentre vola giù in prossimità del 50esimo:

"Fin ora tutto bene!"

Finché non si spiaccicherà al suolo e morirà agonizzante sempre tutto bene andrà...

lollo con tutto il rispetto. siamo il Milan, non la juve, dove il risultato è l'unica cosa che conta. da noi no! ieri abbiamo fatto pieta. come molte, troppe volte quest'anno

Che poi è una balla che i risultati ci sono. Con Gattuso abbiamo fatto tutti i peggiori RECORD NEGATIVI DELLA STORIA DEL MILAN. Siamo in quarta posizione per pura casualità. Va a finire che quest'anno in champion ci si arriva con 50 punti un'altro po' e manco ce la facciamo alla fine
 

Boomer

Well-known member
Registrato
8 Agosto 2017
Messaggi
4,064
Reaction score
77
Adesso con Piatek ha finalmente coronato il suo sogno. Può difendere con tutti gli effettivi in area anche contro le provinciali. Prepariamoci a una partita con il cagliari con tutti in difesa e Zizzo che dovrà fare una decina di miracoli per tenere il risultato. Ovviamente i grandi velocisti come Suso e Hakan ne beneficeranno.
 

PM3

New member
Registrato
20 Agosto 2017
Messaggi
1,316
Reaction score
9
.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
31 Agosto 2016
Messaggi
3,031
Reaction score
432
Ma in realtà ho scritto anche Dopo la partita vinta con il Napoli che ci era andata bene, secondo me è impensabile continuare a giocare così. Abbiamo la 4 miglior difesa ma anche l’undicesimo attacco della serie A. Comunque ripeto, io a Gattuso voglio bene, però è diventata un’angoscia guardare le partite del Milan. Finché è li ha ragione lui, spero che ci porti in Champions ovviamente, ma se hanno intenzione di giocare tutte le partite dietro sperando che Piatek, Suso o chiunque altro inventi qualcosa non andiamo lontano. La prossima partita, previsione mia e spero di sbagliarmi, non faremo una partita tanto diversa. Siamo sicuramente difficili da battere, ma rendiamo difficili da battere anche tutte le altre squadre. Comunque sempre forza Milan e speriamo che con il recupero di un po’ di infortunati riusciremo a rilanciarci.
 

Gabry

Junior Member
Registrato
14 Gennaio 2016
Messaggi
528
Reaction score
3
le potenzialità della rosa sono maggiori.....abbiamo sta mentalità che i nostri fan tutti schifo ma nnè così

Sono d'accordo. La squadra sta rendendo al di sotto delle proprie potenzialità ma abbiamo più punti di quanti ne merita la scellerata gestione tattica del nostro allenatore.
A forza di dire che il destino del mister è legato al quarto posto la nostra dirigenza si sta dando la zappa sui piedi da sola.
 

gemy

Junior Member
Registrato
16 Ottobre 2017
Messaggi
231
Reaction score
2
mi rendo conto che il nostro allenatore non è da grande squadra ieri ha sbagliato la formazione bastava mantenere quella di martedì e la partita sarebbe stata diversa deve capire che il turco è improponibile anche ieri zero idee e davanti un solo giocatore e troppo poco deve modificare l'assetto cosi non si va da nessuna parte solo difendere non basta
 

Pitermilanista

Bannato
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
2,017
Reaction score
125
Perche fino ad oggi i risultati gli danno ragione. E' li addirittura a pochi punti dal terzo posto.

Finchè siamo li avrà ragione lui.

Ha addirittura un paio di punti in più dell'Atalanta di Gasperini e della Samp di Giampaolo. Un punto in più della peggior Roma degli ultimi dieci anni, col pubblico che ha contestato ferocemente la squadra ieri sera.
Tre pere dall'Olimpiakos, due in casa dal Betis con annessa lezione di calcio per 90 minuti.

Zero fase offensiva, nessun movimento preordinato, nessuna combinazione, massimo tre giocatori tre la linea del pallone.
Fase difensiva ugualmente disorganizzata, efficace soltanto (a volte) perché si ammucchia tutta la squadra molto in basso, tutta sotto la linea della palla. Difesa mai proattiva, ovvero aggressiva nella zona del pallone e volta a recuperare lo stesso per iniziare azioni pericolose, ma solo passiva per spirito codardo.

Difendere questo dilettante fa male AL Milan non tanto adesso, ma soprattutto in ottica futura, perché uno così non ti fa minimamente crescere né individualmente né collettivamente.
 

Gas

Member
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
4,057
Reaction score
309
Ho sempre supportato Gattuso ma ieri c'è stata una cosa che ho notato al fischio d'inizio che mi ha dato decisamente fastidio e mi aveva già fatto capire quale sarebbe stato l'andazzo:

open


Cosa ne pensate ?

UPDATE: Niente, non posso inserire immagini.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>