Gennaro Gattuso, allenatore del Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
22 Luglio 2017
Messaggi
3,025
Reaction score
415
Sempre difeso e ieri se laxalt avesse fatto gol avrebbe pure azzeccato i cambi ma ho sentito la sua intervista dopo la partita e mi son chiesto che cavolo di partita ha visto.
Nel primo tempo eravamo in vantaggio e difendersi poteva avere senso, ma nel secondo abbiamo giocato malissimo, senza logica!
Perché non si prova con chala in mezzo al campo?? E che senso ha tenere in campo suso in giornate come questa??? Ci si lamenta sempre del turco ma per me lo spagnolo è molto peggio
 

Kdkobain

Bannato
Registrato
6 Luglio 2018
Messaggi
571
Reaction score
14
Personalmente io sono soddisfatto del punto a Roma, per quando riguarda la prestazione i limiti dei singoli sono sempre li stessi

- Suso ( peggiore in campo, non so come vada la pubalgia e quanto ha influito) continua a far perdere due/tre tempi di gioco ad ogni contropiede, sbagliando ogni scelta possibile ( tra cui l'orrenda punizione che ha lanciato il gol della Roma).

-Chalanoglu meno peggio del solito ma comuqnue insufficiente, sembra dare segni di ripresa in uscita palla ma fiscamente lo vedo molto in crisi ( anzi mi è sembrato di notare un aumento della massa muscolare, qualcuno sa se è stato impostato un lavoro in tal senso ? ).

-Kessie in netta ripresa, ha fatto vedere bei colpi stasera.

-Bakayoko: lo continuo a ripetere dal primo giorno, fisicamente se in fiducia può fare sicuramente molto bene ma a livello di uscita palla siamo a livelli molto bassi e crea numerosi pericoli.

Cambi di gattusso azzecati, aspettiamo di avere in condizione Paqueta ( che ad oggi ha 60 minuti scarsi nelle gambe) e ci divertiremo molto :)

Forza Milan ! :)
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,704
Reaction score
3,295
Se non cambia mentalità con lui il salto di qualità non lo faremo mai..a certi livelli l'umiltà non è più una dote ma un limite enorme..sta squadra non sarà top, ma è costata centinai di milioni, ci sono elementi importanti..non si può sempre parlare come se gli altri ci fossero avanti di due categorie..
Noi abbiamo una rosa nel complesso migliore della Roma o al limite pari..questi vanno in giro con ex giocatori come De Rossi e Pastore, un bomber e un terzino ultra trentenni e nostri scarti come Elsha e Cristante + una batteria di gente da media qualità..
Non si può parlare come se rubacchiare un punto in casa loro sia un'impresa
 

Gabry

Junior Member
Registrato
14 Gennaio 2016
Messaggi
528
Reaction score
3
Continuo ad essere basito. Il nostro traghettatore continua imperterrito a generare equivoci tattici che vediamo TUTTI. La cosa che mi sconvolge di più sono i dirigenti che non dicono niente. O non comprendono la tattica oppure non capiamo niente noi.
Non so che dire...
 
Registrato
29 Luglio 2018
Messaggi
3,680
Reaction score
760
Continuo ad essere basito. Il nostro traghettatore continua imperterrito a generare equivoci tattici che vediamo TUTTI. La cosa che mi sconvolge di più sono i dirigenti che non dicono niente. O non comprendono la tattica oppure non capiamo niente noi.
Non so che dire...

Non dicono niente... ma ieri quando sono stati inquadrati avevano certe facce....
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,423
Reaction score
16,523
Io dico la verità, mi sto disamorando ... e mi viene da piangere a scriverlo. Il Milan, una delle poche grandissime soddisfazioni che ho avuto. Vederlo fare catenaccio, in undici a difendere in area ... ma dico, stiamo scherzando? Abbiamo gente in squadra che ti fa la bicicletta agli avversari, abbiamo il bomber della serie A ... ma appena gli altri hanno la palla ci catapultiamo all'indietro senza neanche fare pressing, già ad allestire le barricate.

Io direi di chiuderla qui, dal crollo del muro di Berlino ormai si vede veramente di tutto. Contenti voi, boh, per me il Milan non esiste più, a meno che si verifichi una reincarnazione in futuro.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,480
Reaction score
12,302
Io dico la verità, mi sto disamorando ... e mi viene da piangere a scriverlo. Il Milan, una delle poche grandissime soddisfazioni che ho avuto. Vederlo fare catenaccio, in undici a difendere in area ... ma dico, stiamo scherzando? Abbiamo gente in squadra che ti fa la bicicletta agli avversari, abbiamo il bomber della serie A ... ma appena gli altri hanno la palla ci catapultiamo all'indietro senza neanche fare pressing, già ad allestire le barricate.

Io direi di chiuderla qui, dal crollo del muro di Berlino ormai si vede veramente di tutto. Contenti voi, boh, per me il Milan non esiste più, a meno che si verifichi una reincarnazione in futuro.
Concordo, io da quando seguo il Milan non ho mai visto uno schifo del genere. Che poi quali sono i benefici di giocare così? Donnarumma ogni partita deve fare sempre 3 o 4 parate chiave, io nostro portiere è sistematicamente il migliore in campo. Veramente deluso da Gattuso, davvero poca roba da allenatore.
 

Davidoff

Member
Registrato
25 Gennaio 2018
Messaggi
4,230
Reaction score
1,607
Ogni singola partita, che sia contro la Juventus o il Chievo, si vede sempre la stessa solfa, si difende in 11 davanti alla porta e quando si attacca facciamo di tutto per far ripiazzare in difesa gli avversari. A me starebbe pure bene giocare in contropiede, ma se vuoi farlo non puoi mettere sugli esterni Suso e il turco. Mi fa ancora più ********* perché abbiamo Conti, Castillejo, Borini e Laxalt in panchina che non giocano mai, quando sarebbero molto più adatti per quel tipo di gioco (pur con i loro limiti). Gattuso è un incompetente perché non è buono nemmeno a fare catenaccio e contropiede, lui fa catenaccio e basta, il tutto condito dalla paura della propria ombra.
 

Gabry

Junior Member
Registrato
14 Gennaio 2016
Messaggi
528
Reaction score
3
Non dicono niente... ma ieri quando sono stati inquadrati avevano certe facce....

Le fanno sempre quelle facce, ma non dicono niente. Se fosse vera la storia che Gattuso si è messo di traverso sulla cessione del turco ci sarebbe da capire meglio le posizioni dei dirigenti perchè qualcosa non torna. Va bene fare quadrato attorno ad un allenatore, ma quando vedi palesemente che qualcosa non torna non si può tacere. Boh... probabilmente sbagliamo noi.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Le fanno sempre quelle facce, ma non dicono niente. Se fosse vera la storia che Gattuso si è messo di traverso sulla cessione del turco ci sarebbe da capire meglio le posizioni dei dirigenti perchè qualcosa non torna. Va bene fare quadrato attorno ad un allenatore, ma quando vedi palesemente che qualcosa non torna non si può tacere. Boh... probabilmente sbagliamo noi.

Perche fino ad oggi i risultati gli danno ragione. E' li addirittura a pochi punti dal terzo posto.

Finchè siamo li avrà ragione lui.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>