Gennaro Gattuso, allenatore del Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pivellino

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,071
Reaction score
251
Alcuni esagerano, come sempre. Manco fosse sceso in campo il Milan di Ancellotti e fosse stato preso a pallonate da un Deportivo La Coruna qualsiasi.

Tutte le opinioni hanno diritto di rispetto, magari se uno legge che la terra è piatta un piccolo moto di disappunto concediamoglielo suvvia :p
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,505
Reaction score
6,639
Ti do ragione, ma sulla vicenda Montolivo si parla senza cognizione di causa, non si sa se non gioca perchè Gattuso non vuole, se non gioca perchè la dirigenza lo ha imposto. Ognuno può dire la sua, ma la verità che ci può far parlare con cognizione di causa non ce l'hanno mai voluta dire.
A me fa ridere che fino a ieri fosse "Mosciolivo, Mortovivo" ecc e che adesso in molti invochino Montolivo pur di andare contro allenatore e società. Gattuso ha mille colpe, ma non quella di non far giocare uno che ormai è un ex calciatore. E te lo dice uno che ha sempre ritenuto eccessive le critiche a Montolivo, che nelle prime due stagioni è stato uno dei meno peggio dei nostri.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,731
Reaction score
4,471
Guarda che perdere con un solo tiro in porta subito è un'aggravante, non una scusante eh?

Diciamo che perdere con un tiro in porta subito e ne hai fatti decine in porta ti puoi appellare alla sorte...ma se di tiri in porta ne fai mezzo...................
 

PM3

New member
Registrato
20 Agosto 2017
Messaggi
1,316
Reaction score
9
Guarda che perdere con un solo tiro in porta subito è un'aggravante, non una scusante eh?
In che modo?
LA Fiorentina non meritava assolutamente la vittoria…
Abbiamo fatto un solo errore lasciando tirare Chiesa da 30 metri ed ha segnato…
Colpa di Gattuso se con una formazione inventata abbiamo fatto meglio della Fiorentina, concedendo un solo tiro da 30 metri in tutta la partita…
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,893
Reaction score
6,145
Ed ecco si continua a contestare Gattuso dopo una partita persa con un unico tiro in porta subito…

Hahaha ora non posso neanche contestare?
Veniamo da una sconfitta in casa con la Juve, 3 pareggi di fila (gli ultimi 2 vergognosi) e una sconfitta in casa contro una squadra di calzolai (con tutto il rispetto per i calzolai) come la Fiorentina, condita con un'eliminazione vergognosa in un girone dei cartoni animati. Tra l'altro dopo 17 anni non siamo riusciti a fare un gol in 3 partite (due delle quali in casa e l'altra contro il Polonia di Inzaghi).
Dobbiamo anche applaudire ora?
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,731
Reaction score
4,471
A me fa ridere che fino a ieri fosse "Mosciolivo, Mortovivo" ecc e che adesso in molti invochino Montolivo pur di andare contro allenatore e società. Gattuso ha mille colpe, ma non quella di non far giocare uno che ormai è un ex calciatore. E te lo dice uno che ha sempre ritenuto eccessive le critiche a Montolivo, che nelle prime due stagioni è stato uno dei meno peggio dei nostri.

Guarda sbagli persona, io non sono mai stato cosi critico con Montolivo, anzi una volta andato via Locatelli ancora ad agosto ho subito detto che sarebbe dovuto essere il vice Biglia, per inciso se lo fosse stato sono pure sicuro Lucas non si sarebbe rotto in quel modo perchè ha giocato tre gare in sette giorni.
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,744
Reaction score
6,276
Un allenatore scarso, che sta nel suo posto senza merito.

Con un allenatore vero ora la pratica CL sarebbe bella che chiusa.. ed invece si rischia l'ennesima stagione mediocre. Ed l'ennesimo fallimento in panchina, avanti il prossimo. La Morace magari..


Si sapeva dall'anno scorso che sarebbe finita così. Molti, spero in buona fede, si sono basati sui punti fatti ma non sono andati più in là nel loro ragionamento.

Perché bastava guardare il derby di ritorno, le partite contro il benevento o le figuracce con la Juve per accorgersi che Gattuso era totalmente indatto ad allenare il Milan.
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,505
Reaction score
6,639
Guarda sbagli persona, io non sono mai stato cosi critico con Montolivo, anzi una volta andato via Locatelli ancora ad agosto ho subito detto che sarebbe dovuto essere il vice Biglia, per inciso se lo fosse stato sono pure sicuro Lucas non si sarebbe rotto in quel modo perchè ha giocato tre gare in sette giorni.
Ti ho quotato solo per agganciarmi alla discussione. Io la pensavo come te, anche se devo dire che Biglia e Montolivo non mi hanno mai fatto impazzire come giocatori.
 

diavolo

شراء ميل
Registrato
24 Giugno 2014
Messaggi
6,691
Reaction score
1,938
È stato escluso dalla rosa prima che arrivasse la nuova società. Detto ciò... visto che si continua a pagargli lo stipendio... trovo stupido tenere in piedi questo teatrino a costo di sacrificare risultati sul campo. Siamo in emergenza doveva giocare. Con la Samp in Coppa Italia 4 giorni prima della SI, chi gioca?

Che poi se lo faceva giocare e perdevamo lo stesso Gattuso si lavava il fastidio una volta per tutte
Ah perché,ci vogliamo davvero presentare?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>