Gennaro Gattuso, allenatore del Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
21 Settembre 2017
Messaggi
3,233
Reaction score
819
Altro che tre anni... sono 8 anni che non abbiamo allenatore.
L’unico che salvo Sinisa, nettamente il meno peggio. E fu cacciato dopo aver schiantato la Juventus nonostante l’1-2 e con una finale in tasca.
Lasciato solo a Milanello e senza l’appoggio di nessuno.
 

MarcoG

Bannato
Registrato
9 Febbraio 2015
Messaggi
2,855
Reaction score
84
L'ha persa lui.

Ok no, questo no.
Ha fatto un cambio sicuramente sbagliato, ma abbiamo preso un goal su rigore inventato e non si sono messi in undici davanti alla riga della porta dopo il cambio.

C'è un concorso di colpe, perché a me non va giù che certi giocatori abbiano un parafulmine quando giocano così. Calabria inguardabile, il turco (oramai non scrivo neanche più il nome per sentirlo più lontano da me) non ne parliamo proprio, Higuain ancora triste per la Juve e Cutrone che è impallato. Ognuno di loro deve essere messo sotto processo, altrimenti è troppo, troppo facile.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,331
Reaction score
16,268
In campo c'era lui in effetti.
Mi raccomando, comportiamoci da intertristi.

Mi dispiace Clarenzio, io fino a stasera ho sempre difeso Gattuso e ho persino combattuto per lui perché non sopportavo le critiche gratuite. Ma da stasera non posso più difenderlo. Ha commesso troppi errori. I giocatori vanno in campo, ma a quanto pare lui sta riuscendo a cavargli il peggio che hanno. In parecchi se ne devono andare, ok, ma lui per me non ha più nessuna scusante, specialmente quando continua a far giocare il maledetto turco, toglie Cutrone per un difensore mentre stai perdendo e butta a casaccio nella mischia il ragazzo croato.
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,646
Reaction score
6,085
Comincia a tirare la giacca a Inzaghi come peggior allevatore di sempre.
E vi dico di più: Brocchi allenatore stasera non ci faceva eliminare, per giunta con figuracce varie e brutture estetiche


Secondo me Gattuso lo sta superando, basta confrontare le rose per vedere quanto in realtà rino stia facendo peggio, cioè Pippo allenava Zaccardo, Antonelli, Cerci, Destro e Menez...
 

JoKeR

Member
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
4,497
Reaction score
1,987
Ormai, pur avendo una rosa evidentemente monca, non ha alibi.
Il cambio Cutrone-Laxalt è da malati di mente, per non parlare di Halilovic......
Abbiamo fatto schifo nella ripresa e ci bucavano sempre dal lato del turco... e lui cosa fa?????????? toglie Cutrone.....
sul 2-1 per loro!
Cose ovvie di cui ci accorgiamo noi da casa, mentre lui, pagato milioni, commette sempre i soliti stupidi errori.
Il problema però è sempre lo stesso: chi prendiamo? chi viene come allenatore? di certo non Wenger... ci vuole quell'arrogante di Conte.
Solo lui.
 
Registrato
2 Marzo 2014
Messaggi
5,140
Reaction score
97
I tifosi che pensano davvero che il Milan sia stato eliminato per il rigore sono tristi.
Il Milan ha la migliore rosa rispetto a Betis, Olimpiacos e Dudelange. Nessuno nel mondo del calcio, da chi sa solo le regole agli esperti, ha dubbi su questo.

Il Milan ha giocato 6 partite di europa league brutte, a tratti bruttissime.

Il Milan NON è uscito per un rigore inesistente dato agli avversari in una delle 6 partite.

E' peggio lui. Inzaghi alla fine ha levato le tende, questo resta e si fa l'intera stagione, più metà scorsa
Quando si scambia la presunzione per determinazione

Secondo me Gattuso lo sta superando, basta confrontare le rose per vedere quanto in realtà rino stia facendo peggio, cioè Pippo allenava Zaccardo, Antonelli, Cerci, Destro e Menez...
Si sta facendo confusione perchè ogni singolo giocatore del Milan sta rendendo meno delle sue possibilità
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>