Gennaro Gattuso, allenatore del Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,268
Reaction score
11,821
Sto qui è un mediocre, ma se non arriva un allenatore serio qui non si fa di meglio. I giocatori sono quello che sono, serve anche la squadra. In Grecia anche con arbitraggi contro bisognava passeggiare 0-4. Serviva una squadra da Milan, non dico da Milan del 2006, ma almeno decente. Molti dei giocatori che abbiamo sono indegni, non meritano di indossare quella casacca.
 

Schism75

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
6,133
Reaction score
26
In campo c'era lui in effetti.
Mi raccomando, comportiamoci da intertristi.

Però permettimi, non si può continuare a difenderlo in questa maniera. No in campo non c’era lui, ma una squadra preparata da lui, che contro 11 scappati stava comunque perdendo 2-1 a 15 minuti dalla fine, avendo rischiato una marea di volte. È lui ad aver preparato una squadra che in un girone ridicolo, RIDICOLO, come questo è stato in grado di uscire in questo modo. È non regge nemmeno l’alibi delle assenze, perché di fatto ne mancavano 2-3 stasera, cosa assolutamente normale, per una squadra che ha una turnazione per giocare più competizioni.
Se volgiamo crescere tutti di nuovo, va preso un allenatore con idee che imprima un gioco importante e produttivo. Come fece Berlusconi con Sacchi. Questo allenatore non può essere Gattuso.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Non difendere la indifendibile. Ennesima partita persa per un suo cambio da perenne perdente provinciale.

Ha commesso un errore grosso come una casa, ma la verità è che in campo ci sono mezze pippe che non lascerebbero tranquillo nessun allenatore.

Abate e Zapata hanno ballato tutta la partita contro un non attacco, Kessiè oggi malissimo, Pipita sta avendo un'involuzione pazzesca, perchè anche oggi le sue occasioni le ha avute.
Chalanoglu
Chalanoglu è l'anticalcio, roba da far sperare nel recupero di Borini.

Crocifiggiamolo pure, ma oggi puntare il dito solo contro lui per me è da interista.
 
Registrato
29 Luglio 2018
Messaggi
3,667
Reaction score
755
In campo c'era lui in effetti.
Mi raccomando, comportiamoci da intertristi.

Bisogna rammentarti tutti gli scempi di questa partita?
Perchè insistere sepre con Chala che non da nulla a questa squadra?
Perchè non togliere lui per Laxalt, invede di Cutrone che sarebbe stato poi utilissimo?
Perchè impostare come al solito la partita sull'attendismo sperando nei contropiedi?
E daiiiiiii
 

Pampu7

Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
2,991
Reaction score
14
eh ma è secondo nel girone di ritorno, eh qua e la...levati dal mondo del calcio e torna in pescheria
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,569
Reaction score
5,946
Non avrei mai pensato di scriverlo, ma questo qua è peggio di Inzaghi e Brocchi, che almeno avevano la giustificazione di allenare un Milan molto più scarso di questo.

Ma non mi meraviglio, quando si diventa allenatori del Milan per amicizie e legami di comparaggio i risultati sono questi.

Ringraziamo ancora l’ex ds per il fantastico rinnovo triennale fatto ad un dilettante allo sbaraglio.
 
Registrato
21 Settembre 2017
Messaggi
3,201
Reaction score
782
SUBITO CONTE e via Inzaghi bis, si perché questo vale Inzaghi Filippo.
Appena gli mancano quei due giocatori di qualità fa anche peggio di Inzaghi che giocava con gente ben peggiore, Menez e Cerci.

Con Conte facciamo 22-23 gare alla morte e l’anno prossimo passiamo il girone di CL.
Ma io mi aspetto il solito teatrino a difesa dell’incapace. Magari Maldini medierà.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>