Gennaro Gattuso, allenatore del Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nils

Bannato
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
1,697
Reaction score
28
Cercasi allenatore, io di questo perdente non ne posso più. Ma possibile che dopo un gol dobbiamo giocare con il baricentro in area di rigore? Infonde paura e insicurezza ai giocatori, che già non sono cime. Calhanoglu stava facendo pena, toglierlo per Castillejo no? Un ritardato!

Oggi eccezionale, ha imbrigliato tatticamente Inzaghi, la mediana ha retto benissimo con un super Kessiè ed i 2 giocatori più pericolosi (Savic e Parolo) hanno avuto pochissimo spazio.
Peccato solo per la poca reattività nel non fare i cambi dopo il 90esimo.

Una delle partite migliori preparate da Rino, Inzaghi è stato umiliato come lo scorso anno.

Un ignorante con la terza media. Sinceramente non mi va di dire altro, non parlate di offese gratuite perchè che è ignorante lo dice lui stesso e che ha la terza media è un dato di fatto. Ma tanto per allenare basta aver fatto il calciatore ;) :)

Magari un filo d'equilibrio... Clarenzio deve aver erroneamente visto un altra partita, gli altri i soliti falsi tifosi che non si capisce perchè siano tollerati, c'è differenza fra libertà di parola e rispetto per il mondo Milan.
perchè tutte quelle ingiurie personali? a me da tifoso danno grande fastidio.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,250
Reaction score
10,171
Purtroppo non tutti capiscono di calcio.. Che ci vuoi fare. Io ormai sono rassegnato con te :)

Mi fai sanguinare gli occhi, meno male, non hai potere decisionale in una squadra di calcio.

Quasi vincevamo a Roma, con mezza squadra letteralmente fuori, ci davano tutti per spacciati, quasi la portiamo a casa, e mi tocca leggere quanto scrivi.

E qui, non si tratta di capire di calcio, ma di capire come funziona il mondo, non un cavolo di rettangolo verde.

Tifa Milan, per cortesia.

Felice tu, comunque, bene cosi.
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,762
Reaction score
1,453
Mi fai sanguinare gli occhi, meno male, non hai potere decisionale in una squadra di calcio.

Quasi vincevamo a Roma, con mezza squadra letteralmente fuori, ci davano tutti per spacciati, quasi la portiamo a casa, e mi tocca leggere quanto scrivi.

Tifa Milan, per cortesia.

Felice tu, comunque, bene cosi.
Beh sempre meglio uno che non sa nemmeno argomentare. Per fortuna ci sei te, che dall'alto della tua sapienza, sostieni prima una cosa e poi cambi idea nel giro di 24 ore. Su molti argomenti. Detto questo, quasi quasi quasi.. Se mio nonno aveva tre palle... La sai no? Oltretutto non riconoscere alcuni errori di Gattuso significa essere in malafede.
Hai detto bene io tifo Milan, tu Gattuso. È questa la differenza tra me e te
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,663
Reaction score
4,840
Magari un filo d'equilibrio... Clarenzio deve aver erroneamente visto un altra partita, gli altri i soliti falsi tifosi che non si capisce perchè siano tollerati, c'è differenza fra libertà di parola e rispetto per il mondo Milan.
perchè tutte quelle ingiurie personali? a me da tifoso danno grande fastidio.
Certo falso tifoso io :muhahah: non ho mai tifato contro, io penso al bene della mia squadra e se sono molto arrabbiato è appunto perchè tifo :) Quando vedo che un incompetente che mi fa perdere il fegato quasi ogni settimana, ogni tanto sbrocco...a me ad esempio danno grande fastidio i tifosi alla Pellegatti, che tanto va tutto bene e Forza Milan ;) ;) ;), con i paraocchi come i cavalli. Con un Donadoni qualunque eravamo quarti in solitaria, a meno punti dall'Inter.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,250
Reaction score
10,171
Beh sempre meglio uno che non sa nemmeno argomentare. Per fortuna ci sei te, che dall'alto della tua sapienza, sostieni prima una cosa e poi cambi idea nel giro di 24 ore. Su molti argomenti. Detto questo, quasi quasi quasi.. Se mio nonno aveva tre palle... La sai no? Oltretutto non riconoscere alcuni errori di Gattuso significa essere in malafede.
Hai detto bene io tifo Milan, tu Gattuso. È questa la differenza tra me e te

Argomentare? Devo parlare di tattica con uno che al 99% lo fa solo dietro ad una tastiera senza la minima competenza?

Non troverai un mio messaggio in tutta la mia storia sul forum, dove parlo di tattica, perchè ho l' intelligenza di capire da che argomenti stare lontano visto che non ne sono competente.

Ma dopo un pareggio a Roma, dove eravamo in evidente difficoltà, tutti sono soddisfatti, dove dovevamo perdere quattro a zero secondo gli espertoni, e tu , la prima cosa a cui pensi, è Gattuso?

Per cortesia... ripeto. Tifa Milan.

Altra cosa, ti permetti di dire, che cambio idea nei messaggi, e poi mi scrivi "che tifo Gattuso".

Credo di avere scritto, almeno 20/30 volte, che a me di Gattuso non me ne frega una beata minch.....

Non troverai un mio messaggio dove gli do chissà che merito di chissà che cosa.

Sostengo sempre che la differenza la fanno i giocatori.
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,762
Reaction score
1,453
Argomentare? Devo parlare di tattica con uno che al 99% lo fa solo dietro ad una tastiera senza la minima competenza?

Non troverai un mio messaggio in tutta la mia storia sul forum, dove parlo di tattica, perchè ho l' intelligenza di capire da che argomenti stare lontano visto che non ne sono competente.

Ma dopo un pareggio a Roma, dove eravamo in evidente difficoltà, tutti sono soddisfatti, dove dovevamo perdere quattro a zero secondo gli espertoni, e tu , la prima cosa a cui pensi, è Gattuso?

Per cortesia... ripeto. Tifa Milan.
questo è il topic su gattuso, esattamente qual è il tuo problema? di cosa dovrei parlare? la stavamo sfangando solo per il mulo, perché la lazio poteva segnare in più occasioni. Per una volta che ci stava andando bene con la fortuna, non riesce a farsi furbo e fare qualche cambio per motivi differenti, sia per spezzare il gioco all'avversario, sia per togliere almeno due uomini morti in campo tra Calhanoglu, Suso o Borini. E non posso criticare? ma non ho capito si tifa Milan o il bene di gattuso? assurdo. Stavamo vincendo fino al 94 esimo. E non posso essere incaxxato per aver buttato due punti?
E comunque sei su un forum del Milan, tattica o meno, di cosa vorresti parlare? Torna su interfans dai, che almeno lì qualcosa intelligente la scrivevi, forse.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,250
Reaction score
10,171
questo è il topic su gattuso, esattamente qual è il tuo problema? di cosa dovrei parlare? la stavamo sfangando solo per il mulo, perché la lazio poteva segnare in più occasioni. Per una volta che ci stava andando bene con la fortuna, non riesce a farsi furbo e fare qualche cambio per motivi differenti, sia per spezzare il gioco all'avversario, sia per togliere almeno due uomini morti in campo tra Calhanoglu, Suso o Borini. E non posso criticare? ma non ho capito si tifa Milan o il bene di gattuso? assurdo.
E comunque sei su un forum del Milan, tattica o meno, di cosa vorresti parlare? Torna su interfans dai, che almeno lì qualcosa intelligente la scrivevi, forse.

Niente dai, sarà Gattuso il nostro problema principale. Ti volevo consigliare proprio a te di andare su interfans, almeno gufate tutti insieme appassionatamente.

Chiudo qui, altrimenti bannano sicuramente me.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Magari un filo d'equilibrio... Clarenzio deve aver erroneamente visto un altra partita, gli altri i soliti falsi tifosi che non si capisce perchè siano tollerati, c'è differenza fra libertà di parola e rispetto per il mondo Milan.
perchè tutte quelle ingiurie personali? a me da tifoso danno grande fastidio.

Secondo me si è troppo nervosi per il pareggio subito all'ultimo secondo, oggi è impossibile intavolare una discussione sulla partita.
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,762
Reaction score
1,453
Niente dai, sarà Gattuso il nostro problema principale. Ti volevo consigliare proprio a te di andare su interfans, almeno gufate tutti insieme appassionatamente.

Chiudo qui, altrimenti bannano sicuramente me.

non è il solo problema, ovviamente, ma è anche lui uno dei tanti problemi del Milan. Se poi a te va bene un allenatore che deve ancora fare (giustamente) esperienza nella nostra panchina, abbiamo due concezioni diverse di vedere il calcio.
Oltretutto, io sono incavolato non tanto per la prestazione non proprio esaltante, ma visto le assenze capibile, quanto per gli errori di lettura sulla partita negli ultimi minuti. La stavamo sfangando e l'abbiamo letteralmente buttata sta partita e sei contento? buon per te. Mi auguro che in società non la pensino così, altrimenti stiamo freschi a voler tornare grandi con questa mentalità.

Io tifo Milan. E' questo che non capisci. Tu stai tifando gattuso. E sbagli.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>