Gennaro Gattuso, allenatore del Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
21 Settembre 2017
Messaggi
3,201
Reaction score
782
Però scusami finchè giocavamo bene ma perdevamo punti leggevo che con quella mentalità non si andava da nessuna parte, che quei passaggini non andavano bene...
Nelle ultime partite giochiamo oggettivamente meno bene ma abbiamo indiscutibilmente più carattere, raccogliendo più punti anche in modo rocambolesco, e leggo che con questa mentalità non si va da nessuna parte.

Forse, ma dico forse, il problema è la qualità della rosa e dei giocatori, soprattutto ora che siamo dimezzati e quelli che giocano lo fanno da infortunati.

E' un dubbio eh...

Poi, visto che richiami la mentalità degli ultimi 8 anni, abbiamo cambiato non ricordo più quanti allenatori, ho perso il conto, e tutti hanno fatto schifo.

Forse, ma anche in questo caso mi permetto giusto il dubbio all'interno della Crociata contro Gattuso che francamente odio, il problema non è SOLO l'allenatore.

A me di Gattuso frega zero, ma non è allenatore da Milan.
Potrei stare a elencarti milioni di difetti ma la cosa più inaccettabile e che fa più pietà di tutte visto che lavora a Milano... è la totale incapacità di organizzare la manovra offensiva della squadra, dare tre indicazioni chiare senza investarsi nulla e fare un po' di gioco.
Questo qui non costruisce niente... stiamo perdendo solo tempo e fa male vedere che c'è un allenatore libero che in 3 mesi ha portato la Juventus a dominare su tutti i campi in Italia e lo si ignora per portare avanti l'ex-calciatore raccomandato da Maldini-Sky e Gazzetta.
Al Milan voglio gente con curriculum, è il minimo diamine... il minimo... Han preso 5,2 milioni ieri sera.
 
Registrato
21 Settembre 2017
Messaggi
3,201
Reaction score
782
Aspetta però... non citiamo le cose solo quando ci pare, perchè fatti un giro su google e cerca quello che i giocatori dicono di Gattuso, altrimenti cadiamo davvero nel ridicolo.

I giocatori parlano bene di Gattuso come persona... ci può stare.
Resta il fatto che quello che tu hai grassettato è gravissimo in un ambiente sportivo professionistico di 30 persone e di cui tu sei l'unico responsabile tecnico.

Posso capire la sfuriata, ma non che sbrocchi come un dannato e i tuoi calciatori ti devono calmare più volte. Dai.
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,647
Reaction score
10,886
Mezza squadra infortunata e si critica perché è quinto ad un punto dal quarto posto?
Assurdo.
Dire che Gattuso in un anno ha scostruito 0 è pura malafede.
Ma dove l'hai visto il fratello di Conte chiedere al Real e al Milan di ingaggiarlo?
Conte vuole vincere la battaglia legale con il Chelsea.
Il prossimo anno deciderà tranquillamente dove andare.

Pura malafede?io vedo l'ora stesso identico gioco di 12 mesi fa con un Higuain in più.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,405
Reaction score
11,645
A me di Gattuso frega zero, ma non è allenatore da Milan.
Potrei stare a elencarti milioni di difetti ma la cosa più inaccettabile e che fa più pietà di tutte visto che lavora a Milano... è la totale incapacità di organizzare la manovra offensiva della squadra, dare tre indicazioni chiare senza investarsi nulla e fare un po' di gioco.
Questo qui non costruisce niente... stiamo perdendo solo tempo e fa male vedere che c'è un allenatore libero che in 3 mesi ha portato la Juventus a dominare su tutti i campi in Italia e lo si ignora per portare avanti l'ex-calciatore raccomandato da Maldini-Sky e Gazzetta.
Al Milan voglio gente con curriculum, è il minimo diamine... il minimo... Han preso 5,2 milioni ieri sera.

Io potrei elencarti invece i giocatori che non sono da Milan. Sarebbe un post bello lungo.
Anzi, non so cosa ci sia rimasto che possiamo definire "da Milan".

Forse Milanello. E i prezzi dei biglietti, quelli sì, anzi sono da Los Angeles Lakers ormai.

Su Conte mi guardo bene da esprimermi. Pare abbia le stimmate come Padre Pio.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,405
Reaction score
11,645
I giocatori parlano bene di Gattuso come persona... ci può stare.
Resta il fatto che quello che tu hai grassettato è gravissimo in un ambiente sportivo professionistico di 30 persone e di cui tu sei l'unico responsabile tecnico.

Posso capire la sfuriata, ma non che sbrocchi come un dannato e i tuoi calciatori ti devono calmare più volte. Dai.

Ma figuariamoci, è lo stesso Bonucci che è finito su uno sgabello alla Juventus di Allegri. Per poi ritornarci con la coda tra le gambe pochi mesi dopo.

Le sfuriate sono cose normalissime in ogni spogliatoio, probabilmente non hai mai giocato a calcio.

Beckham si prese una scarpa in faccia da Ferguson per dire, ma ci sono milioni e milioni di casi ben più gravi in squadre fortissime e vincenti.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,993
Reaction score
9,956
Però scusami finchè giocavamo bene ma perdevamo punti leggevo che con quella mentalità non si andava da nessuna parte, che quei passaggini non andavano bene...
Nelle ultime partite giochiamo oggettivamente meno bene ma abbiamo indiscutibilmente più carattere, raccogliendo più punti anche in modo rocambolesco, e leggo che con questa mentalità non si va da nessuna parte.

Forse, ma dico forse, il problema è la qualità della rosa e dei giocatori, soprattutto ora che siamo dimezzati e quelli che giocano lo fanno da infortunati.

E' un dubbio eh...

Poi, visto che richiami la mentalità degli ultimi 8 anni, abbiamo cambiato non ricordo più quanti allenatori, ho perso il conto, e tutti hanno fatto schifo.

Forse, ma anche in questo caso mi permetto giusto il dubbio all'interno della Crociata contro Gattuso che francamente odio, il problema non è SOLO l'allenatore.

Ricordo benissimo gli insulti ad Allegri qui dentro, come fosse ieri.

Sembra quello che si dice ora di Gattuso, direi che con tutto il bene che voglio ai miei compari di forum, non abbiamo le competenze per giudicare ste cose, vedendo dove è finito ora Allegri.
 

Davidoff

Member
Registrato
25 Gennaio 2018
Messaggi
4,183
Reaction score
1,537
I giocatori sono per la maggior parte scarsi e male assemblati, però faccio fatica a credere che con una squadra più forte Gattuso ci farebbe giocare bene. Possibile che con le grandi facciamo sempre aborti di partite? Cioè, persino squadracce come il Genoa, il Chievo, il Parma per alcuni tratti di partita riescono a mettere in difficoltà Juventus, Inter, Napoli, noi siamo gli unici che vanno in campo e fanno pena dall'inizio alla fine. Passi con i gobbi che sono fuori scala, ma con l'Inter siamo riusciti a fare due derby di un'oscenità incredibile. Zero palle, zero mentalità, zero o quasi occasioni pericolose create. I problemi per me sono due, i giocatori E Gattuso, nessuno dei due esclude l'altro.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>