GDS: Polveriera spogliatoio Juve,malcontento reciproco Allegri-giocatori

egidiopersempre

big member
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
3,954
Reaction score
919
Intanto lo mette sempre in campo, a discapito di de ligt.
de light che però sinceramente non ha mai convinto. Allegri ha pensato di potersi basare sulla vecchia guardia una volta che si è trovato con le spalle al muro. E' che sono ormai bolliti e non lo possono più aiutare, ma di certo non lo amano. Fra l'altro ha pensato anche a un certo punto di giocare difesa e ripartenza con tutti, anche con le piccole. La famosa teoria dell'1-0 delle squadre forti.
 

IDRIVE

Member
Registrato
4 Giugno 2016
Messaggi
2,842
Reaction score
761
Secondo la Gazzetta dello Sport ci sono diversi giocatori scontenti riguardo le scelte di Allegri, già dal modulo poco offensivo.
Dybala l'ha dichiarato già nel post partita, ma alla Continassa sono diversi a concordare specie i giocatori più importanti.

Non solo si segnano poche reti, bensì si tende ad allungare la squadra con una difesa più bassa che rende la vita più facile agli avversari sia offensivamente sia in difesa sugli attaccanti lasciati a se stessi dai compagni che pressano di meno.

Lo stesso allenatore tuttavia è deluso del rendimento di certi giocatori: Morata, Bentancur, Kulusevski, Rabiot, Kean e Arthur

Il messaggio mandato a tutto il gruppo squadra è stato chiaro: "Con 15 punti c'è da vergognarsi"

Ora tra champions e Fiorentina serve una sterzata prima della nuova sosta.
Ma... ma... allora lo schema "studiato apposta per mandare in porta tanti giocatori diversi, senza bisogno che le punte segnino tantissimo" tirato fuori dalla stessa Gazzetta, non funziona già più? Ahahahah!!! :eek::ROFLMAO:
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,658
Reaction score
8,863
ha vinto in una serie A senza nessuno. Dove le milanesi non esistevano e le uniche vere avversarie sono state Napoli o Roma ad anni alterni, che un anno sì e l'altro pure cedevano i loro migliori giocatori, a volte anche a loro (Pjanic, Higuain ecc..). Io ho sempre odiato il gioco di Allegri ma quantomeno gli riconoscevo doti da gestore o di capacità di lettura della partita in corsa. Ma il tempo passa e anche lui più vecchio e molto più ricco, probabilmente ha perso anche quegli stimoli.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,574
Reaction score
11,952
Eh ma la Juve con Allegri al posto del Maestro lotta per lo scudetto (multicit).

Si si certo come no.
 
Alto
head>