- Registrato
- 6 Agosto 2012
- Messaggi
- 209,374
- Reaction score
- 30,972
Come riportato da Tuttosport in edicola oggi, 17 agosto, l'agenda di Gazidis è già piena, dal mercato alle questioni commerciali. L'obiettivo è far sì che il Milan diventi un'azienda autonoma con l'autofinanziamento. In questo modo lo si vuole riportare al top. Anche attraverso l'aumento dei ricavi e la diminuzione dei costi.
Non c'è più l'esclusiva con Emirates. Quindi il club rossonero può trattare con altri brand per il retro sponsor e gli spazi del kit di allenamento pre gara. Possibile che il Milan apra alla cessione dei diritti del nome di Milanello.
Questione FPF, che ripartirà col ritorno del Milan in Europa: il nuovo rosso di bilancio sarà di 100 mln, in miglioramento rispetto al precedente. L'obiettivo è migliorare ulteriormente anche in ottica FPF. E quest'anno ad aiutare il Milan ci sarà anche lo sconto della Uefa sui mancati introiti.
Non c'è più l'esclusiva con Emirates. Quindi il club rossonero può trattare con altri brand per il retro sponsor e gli spazi del kit di allenamento pre gara. Possibile che il Milan apra alla cessione dei diritti del nome di Milanello.
Questione FPF, che ripartirà col ritorno del Milan in Europa: il nuovo rosso di bilancio sarà di 100 mln, in miglioramento rispetto al precedente. L'obiettivo è migliorare ulteriormente anche in ottica FPF. E quest'anno ad aiutare il Milan ci sarà anche lo sconto della Uefa sui mancati introiti.