Gazidis: più ricavi, meno costi, sponsor, FPF. L'agenda dell'AD.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
207,319
Reaction score
29,350
Come riportato da Tuttosport in edicola oggi, 17 agosto, l'agenda di Gazidis è già piena, dal mercato alle questioni commerciali. L'obiettivo è far sì che il Milan diventi un'azienda autonoma con l'autofinanziamento. In questo modo lo si vuole riportare al top. Anche attraverso l'aumento dei ricavi e la diminuzione dei costi.

Non c'è più l'esclusiva con Emirates. Quindi il club rossonero può trattare con altri brand per il retro sponsor e gli spazi del kit di allenamento pre gara. Possibile che il Milan apra alla cessione dei diritti del nome di Milanello.

Questione FPF, che ripartirà col ritorno del Milan in Europa: il nuovo rosso di bilancio sarà di 100 mln, in miglioramento rispetto al precedente. L'obiettivo è migliorare ulteriormente anche in ottica FPF. E quest'anno ad aiutare il Milan ci sarà anche lo sconto della Uefa sui mancati introiti.
 
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
5,885
Reaction score
1,627
Diamo 7 milioni a Ibra e poi lui ce ne ridà indietro uno e Milanello diventa "Ibrahimovic Training Center"
 

Rikyg83

New member
Registrato
15 Luglio 2020
Messaggi
733
Reaction score
24
Come riportato da Tuttosport in edicola oggi, 17 agosto, l'agenda di Gazidis è già piena, dal mercato alle questioni commerciali. L'obiettivo è far sì che il Milan diventi un'azienda autonoma con l'autofinanziamento. In questo modo lo si vuole riportare al top. Anche attraverso l'aumento dei ricavi e la diminuzione dei costi.

Non c'è più l'esclusiva con Emirates. Quindi il club rossonero può trattare con altri brand per il retro sponsor e gli spazi del kit di allenamento pre gara. Possibile che il Milan apra alla cessione dei diritti del nome di Milanello.

Questione FPF, che ripartirà col ritorno del Milan in Europa: il nuovo rosso di bilancio sarà di 100 mln, in miglioramento rispetto al precedente. L'obiettivo è migliorare ulteriormente anche in ottica FPF. E quest'anno ad aiutare il Milan ci sarà anche lo sconto della Uefa sui mancati introiti.

Nulla di nuovo, certo che senza il Covid-19 avremmo avuto un rosso di 70 milioni circa, c'è ancora tanto da lavorare..
 

Pamparulez2

Senior Member
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
6,758
Reaction score
400
Praticamente Gazidis non anticipa mai la situazione.. la subisce perennemente. Scade l’esclusiva e POI si mette a cercare uno sponsor... ma fallo prima no?! Così ce l’hai da subito. E che ho ragione lo dimostra il fatto che siamo ancora al palo...
ma lui è il CR7 degli ad
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,958
Reaction score
1,946
E anche quest'anno si vuole riportare il Milan al top l'anno prossimo
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Come riportato da Tuttosport in edicola oggi, 17 agosto, l'agenda di Gazidis è già piena, dal mercato alle questioni commerciali. L'obiettivo è far sì che il Milan diventi un'azienda autonoma con l'autofinanziamento. In questo modo lo si vuole riportare al top. Anche attraverso l'aumento dei ricavi e la diminuzione dei costi.

Non c'è più l'esclusiva con Emirates. Quindi il club rossonero può trattare con altri brand per il retro sponsor e gli spazi del kit di allenamento pre gara. Possibile che il Milan apra alla cessione dei diritti del nome di Milanello.

Questione FPF, che ripartirà col ritorno del Milan in Europa: il nuovo rosso di bilancio sarà di 100 mln, in miglioramento rispetto al precedente. L'obiettivo è migliorare ulteriormente anche in ottica FPF. E quest'anno ad aiutare il Milan ci sarà anche lo sconto della Uefa sui mancati introiti.

Il Piatek degli AD.
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Come riportato da Tuttosport in edicola oggi, 17 agosto, l'agenda di Gazidis è già piena, dal mercato alle questioni commerciali. L'obiettivo è far sì che il Milan diventi un'azienda autonoma con l'autofinanziamento. In questo modo lo si vuole riportare al top. Anche attraverso l'aumento dei ricavi e la diminuzione dei costi.

Non c'è più l'esclusiva con Emirates. Quindi il club rossonero può trattare con altri brand per il retro sponsor e gli spazi del kit di allenamento pre gara. Possibile che il Milan apra alla cessione dei diritti del nome di Milanello.

Questione FPF, che ripartirà col ritorno del Milan in Europa: il nuovo rosso di bilancio sarà di 100 mln, in miglioramento rispetto al precedente. L'obiettivo è migliorare ulteriormente anche in ottica FPF. E quest'anno ad aiutare il Milan ci sarà anche lo sconto della Uefa sui mancati introiti.

Gazidis per diminuire i costi c'è una cosa semplice da fare.... LICENZIATI!
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,143
Reaction score
4,299
L'autofinanziamento signori ma senza cedere nessuno, per dire, Romagna... siamo proprio una provinciale di alto borgo, squadra che non porta risultati ma almeno 3-4 ogni anno chiedono l'aumento (che gli viene dato) e poi ci dicono che vogliono autofinanziarsi facendo piccole operazioni, piccoli esuberi di cessi al palo, ecco la grande strategia, spaziale, di un Milan che vuole risalire la china in tempi stretti.
 

Similar threads

Alto
head>