Gattuso tira fuori il peggio che é nei giocatori

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,609
Reaction score
6,015
Sarà un caso che il Milan ha fatto qualche risultato proprio quando le scelte erano obbligate e in piena emergenza.



"eh, ma abbiamo mezza squadra fuori, cosa si pretende, miracolo gattuso :ave:" cit.


Tanto basteranno un altro paio di vittorie e si ritorna ai soliti discorsi

Vinciamo con l'Udinese ed i gattusers srotoleranno i bandieroni e glorificheranno il magnifico "allenatore" che abbiamo in panca, è tutto scritto.

Che poi per una squadra come il Milan battere l'Udinese di Tudor debba essere la normale amministrazione non passerà nemmeno per un attimo nelle loro menti ""obbiettive".
 

Ramza Beoulve

Well-known member
Registrato
7 Febbraio 2016
Messaggi
4,228
Reaction score
2,457
:asd:

Non abbiamo schemi ma trabocchiamo di veleno :fuma:

Si vede da come aggrediamo il portatore di palla :asd:

Vabbè, prepariamoci che alla prima vittoria con zero gioco ma con un autogol a favore o prodezza isolata di Piatek i gattusers torneranno fuori come le lumache dopo la pioggia a chiedere il rinnovo di sto inetto per millemila anni...
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,841
Reaction score
11,151
Se vogliamo dirla tutta anche Higuain appena arrivato giocava a tutto campo...dopo 3 mesi lo ha fatto diventare un André Silva qualunque.
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,915
Reaction score
4,929
Credo che il problema sia che molti non riescono a scindere Gattuso giocatore da Gattuso allenatore, non penso sia malafede.

No è malafede fidati.

L'anno scorso ho letto delle robe pro kalinic e miracessi impensabili. Ci può stare all'inizio, dopo però uno se ne rende conto.


Qualcuno pure lodava ancora Fessone e voleva la riconferma di AD e non voleva Leonardo!
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,905
Reaction score
29,143
Credo che il problema sia che molti non riescono a scindere Gattuso giocatore da Gattuso allenatore, non penso sia malafede.

Si, ma questo significa essere completamente fuori dal mondo, disconnessi.

Il Milan ha bisogno di un allenatore, di non ex giocatori. Se non si riesce a capire manco questo, chiudiamo baracca e burattini.
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,138
Reaction score
4,299
Credo che il problema sia che molti non riescono a scindere Gattuso giocatore da Gattuso allenatore, non penso sia malafede.

Uno dei motivi per il quale non avremmo mai dovuto mettere sulla nostra panchina gente come Inzaghi o lo stesso Gattuso (Brocchi vabbè, 'na carnevalata), i tifosi non capiscono e non capiranno mai che portare certi personaggi impreparati sulla nostra panchina sarà sempre terribile quando poi verranno fuori tutti i limiti che un ambiente come quello rossonero ti pone, ambiente che ti ammazza in tutto e per tutto e Gattuso, ahilui, non se la pensava perché pensava di poter gestire meglio certe situazioni essendo stato una colonna da noi come giocatore.
Andava fatto fuori alle prime avvisaglie ma immagino che la voglia di campo che avevano in tanti ad agosto abbia fatto peccare di pressapochismo in parecchi, da chi era appena arrivato a chi era appena tornato, i tempi tecnici c'erano a dicembre, gli acquisti ci sarebbero stati comunque, si poteva arrivare ad oggi con una nuova fisionomia, anche conservativa, ma diversa da quella ridicola e provinciale che abbiamo oggi (in pratica siamo la stessa squadra di fine dicembre 2017).
 
Registrato
23 Giugno 2017
Messaggi
2,759
Reaction score
1,175
Mi sono sempre tenuto lontano dalle discussioni relative a Gattuso perché troppo “calde” e non è sempre facile spiegarsi in modo adeguato via web. Vorrei solamente dire che seguire le partite del Milan è, per quel che mi riguarda, un’impresa: sono così snervanti che mi affaticano anche dal punto di vista fisico. Che la rosa non sia da scudetto né da secondo posto lo capisco, ma che si faccia sempre difficoltà contro qualsiasi squadra no: non c’è mai una partita, neppure quelle vinte, in cui si possa dire di essersi divertiti.
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,825
Reaction score
6,070
Mi sono sempre tenuto lontano dalle discussioni relative a Gattuso perché troppo “calde” e non è sempre facile spiegarsi in modo adeguato via web. Vorrei solamente dire che seguire le partite del Milan è, per quel che mi riguarda, un’impresa: sono così snervanti che mi affaticano anche dal punto di vista fisico. Che la rosa non sia da scudetto né da secondo posto lo capisco, ma che si faccia sempre difficoltà contro qualsiasi squadra no: non c’è mai una partita, neppure quelle vinte, in cui si possa dire di essersi divertiti.

Stra quoto, questo è il punto su cui veramente sono esausto.
Vedere giocare il Milan è una cosa sfiancante, fa venire i nervi, veder quel possesso palla stupido o quel ritmo compassato è una punizione divina.
Voglio divertirmi quando guardo le partite, ma ogni santa volta sono gli avversari che giocano meglio di noi.
 
Alto
head>