Gattuso tira fuori il peggio che é nei giocatori

sipno

Bannato
Registrato
1 Agosto 2015
Messaggi
4,971
Reaction score
124
Vorrei che mi trovaste dei giocatori che hanno migliorato rispetto le annate precedenti.

Forse Baka che comunque non raggiunge il livello visto in Francia.

Suso peggiorato
Cal peggiorato
Paqueta castratissimo
Kessie peggiorato
RR peggiorato
Donnarumma mostra sempre insicurezze specchio del suo allenatore. Con Miha era molto meglio ed aveva 16 anni.
Biglia non ne parliamo.
Castillejo peggiorato
Ha concluso la carriera di Higuain.
Piatek tra poco chiamerà lo psicanalista

Le riserve poveracce non esistono nemmeno

Sta abbassando il livello di chiunque tranne di quelli che oltre alla grinta hanno poco altro come Calabria.

Quanto dannatamente ci serve un vero mister?
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,178
Reaction score
722
Quando trasmetti il tuo carattere insicuro e negativo alla squadra, non provi nessuno schema di gioco e i calciatori non giocano col piacere di giocare questo è quello che succede. E devo leggere ancora di imbecilli che dicono che l’allenatore non conta nulla per giustificare il disastro del pescivendolo
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,569
Reaction score
5,946
Io ricordo le prime gare di Paquetà: dribbling, biciclette, finte fantasiose, lanci illuminanti, assist e gol.

Dopo due mesi di cura gattusiana abbiamo un medianaccio che si sfianca nella fascia per rincorrere l'avversario, che non deve oltrepassare la metà campo, pena rimbrottate gattusiane e che viene puntualmente sostituito come se la colpa delle deficienze della squadra fosse la sua.
 

sipno

Bannato
Registrato
1 Agosto 2015
Messaggi
4,971
Reaction score
124
Io ricordo le prime gare di Paquetà: dribbling, biciclette, finte fantasiose, lanci illuminanti, assist e gol.

Dopo due mesi di cura gattusiana abbiamo un medianaccio che si sfianca nella fascia per rincorrere l'avversario, che non deve oltrepassare la metà campo, pena rimbrottate gattusiane e che viene puntualmente sostituito come se la colpa delle deficienze della squadra fossero le sue.

E chissà quanti cazziatoni per quella finezza che quasi ci costò un gol.
Da allora ha smesso di deliziarci.
Sti giocatori sono così... non li puoi castrare.
 

Ramza Beoulve

Well-known member
Registrato
7 Febbraio 2016
Messaggi
4,165
Reaction score
2,345
Io ricordo le prime gare di Paquetà: dribbling, biciclette, finte fantasiose, lanci illuminanti, assist e gol.

Dopo due mesi di cura gattusiana abbiamo un medianaccio che si sfianca nella fascia per rincorrere l'avversario, che non deve oltrepassare la metà campo, pena rimbrottate gattusiane e che viene puntualmente sostituito come se la colpa delle deficienze della squadra fossero le sue.

Parole sante... Se dovessero confermare l'incompetente, a fine stagione i giocatori di maggior pregio (lui, Piatek) farebbero la fila per chiedere la cessione...

Avevo messo in fresco il Perrier-Jouet per il ritorno in Champions... Lo stapperò invece alla cacciata di gattuso...
 
Alto
head>