Gattuso: quotazioni in netto rialzo.

alcyppa

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,058
Reaction score
49
CVD

Io chiudo se tengono 'sto qua.
Godetevelo voi il "miracolo" il prossimo anno.
 

Moffus98

Member
Registrato
26 Maggio 2017
Messaggi
4,116
Reaction score
34
Non ne usciremo mai.

Io non so dove vogliamo arrivare. Non so se vogliano allontanare definitivamente i tifosi da questa squadra. Boh.

Ci stanno riuscendo. L'ho detto e ridetto: l'anno prossimo se lo vedono loro il Milan. Io non guardo nemmeno più una partita.
 

Moffus98

Member
Registrato
26 Maggio 2017
Messaggi
4,116
Reaction score
34
Comunque, come al solito, sembra si vada verso la soluzione da incubo: via Leo, Veleno confermato, Gazidis al comando della parte sportiva.

Sembra davvero che si divertano a realizzare ciò che anticipiamo, come sempre, su queste pagine.

Io non mi sorprenderei se tra qualche giorno si ricominciasse a parlare di vendita della società col famoso Rocco Commisso che si fa di nuovo avanti. Tenetevi pronti
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Confermare Rattuso sarebbe la conferma che, di riffa o di raffa, siamo di una “proprietà” che tiene al bene sportivo del Milan quanto ci tiene una rivale.

E se così fosse tutte le speculazioni sulla proprietà e su chi sia davvero la proprietà acquisterebbero forza, purtroppo. Perché ripeto, giusto un ultras interista o juventino, o l’ultimo Berlusconi (che per il bene del Milan è forse un nemico ancora peggiore, ci ha tolto TUTTO, per i suoi interessi), potrebbero agire in un certo modo.
 
Registrato
8 Maggio 2016
Messaggi
5,067
Reaction score
1,206
Pensiamo alla prossima partita con la Spal tanto qua a quanto pare si cambia idea ogni giorno. Ieri Sarri aveva firmato col milan, oggi è della Juve e magari domani rimane al Chelsea.
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,762
Reaction score
1,453
Come riportato dal Corriere della Sera in edicola oggi, 21 maggio 2019, il Milan ha ancora sei giorni per credere alla Champions. Poi sarà rivoluzione. Per quanto riguarda il futuro della panchina, le quotazioni di Gattuso sono in netto rialzo.

Come temevo Leo saluta, ma ci sono buone probabilità che Gattuso vada via pure. Vediamo.. Certo che prendere decisioni in base a 3 partite è una cosa allucinante. Non da società seria.
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,736
Reaction score
6,007
Gattuso rimane al 100%. Costa poco e non pretende nulla sul mercato, il profilo perfetto per questo Milan low cost.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Gattuso rimane al 100%. Costa poco e non pretende nulla sul mercato, il profilo perfetto per questo Milan low cost.

Ci crederò alla permanenza di Gattuso solo quando lo vedrò.

Sinceramente ho poca fiducia anche io in Elliot, ma il VERO banco di prova sarà quest’estate. Questi qua sono appena arrivati in pratica, il mercato di Gennaio fu ottimo, chissà magari per una volta le cose ci girano come devono girare e arriverà un buon allenatore (Sarri) e un mercato DISCRETO (chiaramente non possiamo permetterci un mercato faraonico allo stato attuale, ma almeno rinforzare il centrocampo e gli esterni va fatto assolutamente).

Voglio aspettare ancora un po’ prima di tirare definitivamente i remi in barca anche su Elliot. Quest’estate sarà il banco di prova decisivo per la nuova proprietà, presto sapremo se sono dei pagliacci oppure no.
 
Alto
head>