Gattuso: quotazioni in netto rialzo.

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,210
Reaction score
16,048
Nel Milan si è sempre deciso tutto in base ad una partita, ad un gol.

"Cambiano" le proprietà ed i dirigenti ma resta sempre tutto uguale.

Certo, e ci sta. La mia infatti è una speranza, e ci rimarrei male, ma molto, soprattutto dopo le buone avvisaglie di Leonardo/Maldini in dirigenza e degli ottimi acquisti Paquetà/Piatek. Se la spunta Gattuso, allora è segno che il tunnel è ancora lunghissimo.
 
Registrato
8 Maggio 2016
Messaggi
5,067
Reaction score
1,206
Come riportato dal Corriere della Sera in edicola oggi, 21 maggio 2019, il Milan ha ancora sei giorni per credere alla Champions. Poi sarà rivoluzione. Per quanto riguarda il futuro della panchina, le quotazioni di Gattuso sono in netto rialzo.

Certo, siccome abbiamo fatto tre vittorie di fila contro tre squadre retrocesse o che lottano per non retrocedere adesso cambiano idea.
Io non ci credo che abbiamo dirigenti così psicopatici onestamente :)
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,836
Reaction score
606
Come riportato dal Corriere della Sera in edicola oggi, 21 maggio 2019, il Milan ha ancora sei giorni per credere alla Champions. Poi sarà rivoluzione. Per quanto riguarda il futuro della panchina, le quotazioni di Gattuso sono in netto rialzo.

Manca giusto, di fare una squadra tutta di Italiani, e poi è palese che tutti i pezzi del puzzle tornano.
 
Registrato
22 Luglio 2017
Messaggi
3,023
Reaction score
414
Secondo me senza champions sarà Gattuso stesso a dimettersi.
La società forse lo terrebbe anche, nn certo per i suoi meriti ma perché, diciamocelo, i possibili sostituti non sono dei fenomeni...
Di Fra o Inzaghi... per vari motivi... nn sembrano poter dare molte più garanzie. Sarri non se ne andrà dal Chelsea, Conte andrà all'Inter...
In pratica a noi resterebbe uno tra Di Fra e Inzaghi (quello dei due che nn vorrà la juve) oppure... spalletti ma... Spalletti ha uno stipendio da super top e Gazidis invece vuol risparmiare su tutto. Insomma... per come la vedo io... o si va in champions e resterà Ringhio...o nn si va in champions e... saranno problemi seri.
 
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
3,135
Reaction score
139
Certo, siccome abbiamo fatto tre vittorie di fila contro tre squadre retrocesse o che lottano per non retrocedere adesso cambiano idea.
Io non ci credo che abbiamo dirigenti così psicopatici onestamente :)

io non credo che abbiamo dirigenti

uno se ne va, l'altro è uno stagista

la palla avvelenata arriva a Gazidis, vediamo che combina ma ho un brutto presentimento
 
Registrato
8 Maggio 2016
Messaggi
5,067
Reaction score
1,206
io non credo che abbiamo dirigenti

uno se ne va, l'altro è uno stagista

la palla avvelenata arriva a Gazidis, vediamo che combina ma ho un brutto presentimento

Io veramente ieri li ho visti tutti seduti accanto allo stadio. Che Leonardo e Maldini se ne vadano, e che Gazidis decida pure di che colore debbano essere le mattonelle dei bagni di Milanello è tutto da dimostrare, ad oggi.
 
Alto
head>