Gattuso: pranzo con Mirabelli. Unico candidato per post Montella.

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Come riportato da Repubblica in edicola oggi, 2 novembre, Rino Gattuso domenica scorsa ha pranzato con Massiliano Mirabelli. L'attuale tecnico della primavera è l'unico candidato per l'eventuale post Montella. Paulo Sousa, come già riportato, va verso la Cina.
Rino Gattuso come il Fabio Capello di trentuno stagioni fa, tratto di unione tra l'esonerato Nils Liedholm ed il futuro Arrigo Sacchi dell'anno successivo. Allora, il Gran Bisiaco, come lo chiamava Gianni Brera, sostituì il Barone svedese di Cuccaro Monferrato dopo la venticinquesima giornata di campionato (erano trenta in tutto), e la sconfitta al Partenio di Avellino per 2-1 del 5 aprile 1987. Capello, vice allenatore, guidò la squadra nelle ultime giornate di campionato e nello spareggio vittorioso di Torino contro la Sampdoria per l'accesso alll'ultimo posto di Coppa UEFA, con gol segnato da Daniele Massaro al 119mo minuto di gioco. L'esordio di Capello sulla panchina del Milan fu tuttavia il 8 aprile 1987, nel ritorno degli ottavi di finale di Coppa Italia, al Tardini contro, guarda il caso, il Parma allenato da Arrigo Sacchi. Un pareggio senza reti, che qualificò i ducali, che avevano vinto all'andata a San Siro con un gol del futuro rossonero Mario Bortolazzi. Non pensiamo che il buon Rino possa in questa stagione incontrare il Chelsea, a meno di tracolli di quest'ultimo in Champions League, ma insomma, le analogie sono tante. Si scherza, ovviamente. :asd:
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Giusto così; non possiamo occupare la panchina con qualche mediocre pretenzioso (Sousa o Mazzarri).
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Rino Gattuso come il Fabio Capello di trentuno stagioni fa, tratto di unione tra l'esonerato Nils Liedholm ed il futuro Arrigo Sacchi dell'anno successivo. Allora, il Gran Bisiaco, come lo chiamava Gianni Brera, sostituì il Barone svedese di Cuccaro Monferrato dopo la venticinquesima giornata di campionato (erano trenta in tutto), e la sconfitta al Partenio di Avellino per 2-1 del 5 aprile 1987. Capello, vice allenatore, guidò la squadra nelle ultime giornate di campionato e nello spareggio vittorioso di Torino contro la Sampdoria per l'accesso alll'ultimo posto di Coppa UEFA, con gol segnato da Daniele Massaro al 119mo minuto di gioco. L'esordio di Capello sulla panchina del Milan fu tuttavia il 8 aprile 1987, nel ritorno degli ottavi di finale di Coppa Italia, al Tardini contro, guarda il caso, il Parma allenato da Arrigo Sacchi. Un pareggio senza reti, che qualificò i ducali, che avevano vinto all'andata a San Siro con un gol del futuro rossonero Mario Bortolazzi. Non pensiamo che il buon Rino possa in questa stagione incontrare il Chelsea, a meno di tracolli di quest'ultimo in Champions League, ma insomma, le analogie sono tante. Si scherza, ovviamente. :asd:
Io capisco il tuo inguaribile ottimismo, socio, ma lascerei perdere i paralleli, visto che ce n'erano tanti anche quest'estate, tra cambi di proprietà, budget sul mercato e nuovi arrivati...
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Io capisco il tuo inguaribile ottimismo, socio, ma lascerei perdere i paralleli, visto che ce n'erano tanti anche quest'estate, tra cambi di proprietà, budget sul mercato e nuovi arrivati...
Si scherza, Ronie... E fatti una risata con il tuo magico sorriso. :lol:
 

edoardo

Junior Member
Registrato
28 Maggio 2017
Messaggi
878
Reaction score
3
Per me Gattuso va bene,almeno un po di grinta si vedrà,tanto farà il traghettatore e almeno finire di vedere le risatine nei post partita.SUBITO
 

MaschioAlfa

Senior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
6,804
Reaction score
390
Chissà che con Gattuso escano un po' tutti quelle palle che quasi tutti i giocatori hanno kissa dove...
Poi dalla anno prossimo il buon Antonio a plasmare e far rendere la combriccola.

Ma attenzione a dare per morto il Montella... Io un po ancora ci credo, più che altro per bene ultimo della squadra e della stagione
 

Jazzy R&B

Active member
Registrato
25 Ottobre 2017
Messaggi
586
Reaction score
25
Alla fine della stagione non manca poi tanto, basta stringere i denti e attendere l'arrivo di A.C. in fondo manca poco, speriamo solo che poi sia DAVVERO COSÌ

Ma sì, infatti, alla fine della stagione mancano solo più novembre, dicembre,gennaio,febbraio,marzo,aprile e maggio, appena altri 7 mesi (sui 9 che dura un anno calcistico) e poi sarà di nuovo tutto bellissimo. Come no. Adesso però, gentilmente, mi spieghi come càzzo faccio io a passare i prossimi "soli" 7 mesi in queste condizioni.Aspetto fiducioso la ricetta della felicità novembre-maggio.
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,356
Reaction score
1,621
Io sono fermamente convinto che Conto dopo 6 mesi di Milan
sarebbe pesantemente criticato da noi tifosi :asd:

il suo stile di calcio nn fa parte del nostro dna
in aggiunta nn mi garba chi preferisce la corsa alla tecnica
p.s. verremmo espulsi uno a partita.. vi ricordo che non ci perdonano niente
p.p.s. che poi prende legnate dalla Roma con una rosa nettamente migliore della nostra
 
Alto
head>