Gattuso NON è un allenatore.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Quindi mi state dicendo che il super DS non solo ha confermato un allenatore che il 99% del forum ritiene scarso, li ha anche prolungato il contratto con un ritocco del ingaggio, è in più e riuscito a scegliere un non-allenatore per la primavera e ci ha pure messo nel contratto che se saltava montella allora il posto era suo?

Complimenti al DS.
Infatti dovrà pagare
 
I

ilCapitan6

Guest
IMHO

Il tecnico non é pronto: tutti lo abbiamo scritto
La squadra non é da buttare: capisco l’amarezza, ma bisogna ragionare a mente fredda
Se segnano giocano, se subiscono mollano: ci vuole un tecnico competente e con esperienza perché deve entrare nella testa della squadra
Gasperini allena ILICIC e Petagna
Inzaghi ha la rosa che ha
Lo stesso Napoli non è formato da 11 fenomeni

Sono convinto che con la stessa rosa Allegri lotterebbe per la CL
 

Pivellino

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,069
Reaction score
241
Io sono da giorni che mi faccio una domanda che poi è anche in relazione alla cacciata del preparatore di Montella.
Mi pare ovvio che Mirabelli abbia "commissariato" Montella prima del suo esonero e che abbia preteso la testa del preparatore, e da li in poi - fin quando è arrivato Gattuso - è stato chiaro che si accusava Montella di non aver dato intensità e preparazione fisica alla squadra.
Giusto o sbagliato questo è accaduto. Già su questo io vorrei poter fare tante riflessioni ma tagliamo corto.
Mi domando pure se - arrivato Gattuso - fosse "salutare" il cambio di preparazione in corsa senza aspettare la pausa Natalizia.
Ecco questo mi chiedo, perché sento dire a Gattuso e Mirabelli che alcune prestazioni insufficienti sono figlie di questo.
Noi avevamo bisogno di un cambiamento di risultati e forse in questo modo siamo andati a fare pena con delle squadre ridicole.
Autostima sotto i piedi.
E di tutto questo ritengo responsabile Sor Mirabelli.
Portategli un bel tapiro a quest'uomo.
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Vallo a dire ai ragazzi della primavera se non è un allenatore.
Se avessero chiamato gattuso, non dico a luglio, ma a settembre ora staremmo parlando d'altro
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,523
Reaction score
4,330
Oddio.....peggio dell'idea di calcio che stava sviluppando Montella è dura....il possesso palla sottoritmo nella propria metà campo in orrizontale.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
Ma più di allenare i grandi per poi passare alla primavera che prova vi serve per capire che fa schifo?
Lo sanno tutti dai, dirigenti del Milan in primis
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,357
Reaction score
6,762
Oddio.....peggio dell'idea di calcio che stava sviluppando Montella è dura....il possesso palla sottoritmo nella propria metà campo in orrizontale.

E va bene... sarà montella ad avere scelto di non prendere giocatori veloci che saltano l'uomo è creano superiorità numerica.
Riguardati la Fiorentina di montella... se non hai tempo basta rileggere le statistiche di quella squadra.
Il possesso lo ha sempre fatto ma poi accelerava il gioco sulle fasce con gente di tecnica e gambe.
Noi non abbiamo né tecnica ne gambe.
Lo ha pure ripetuto piu volte che serviva un esterno...
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,195
Reaction score
5,495
Infatti dopo l'esonero di Montella non mi sono per nulla esaltato. Si sapeva che avremmo sempre fatto schifo, visto che Gattuso non ha mai fatto niente di buono da allenatore. L'errore è stato confermare Montella in estate e, SOPRATTUTTO, non aver preso un attaccante decente.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>